Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone, l’ultima conquista fa impazzire tutti: spunta nel suo garage

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone, l’ultima conquista fa impazzire tutti: spunta nel suo garage




    Andrea Iannone ha rivelato dal suo garage l’ultima grande conquista personale. Una bellissima scoperta che farà invidia a tantissimi appassionati del mondo dei motori.

    Uno dei piloti di motociclismo che è divenuto famoso più per le sue scorribande nella vita privata che per le gare in moto è sicuramente Andrea Iannone.



    Personaggio sopra le righe, affascinante, una sorta di casanova dei circuiti del motomondiale. Sono tante le cronache di gossip che riguardano Iannone, per le moltissime scappatelle che ha avuto durante la sua carriera sportiva e le relazioni anche di grande spessore.

    Oltre alla passione per le donne, Andrea Iannone ha anche quella ovviamente per i motori. Non solo per quelli a due ruote, sulle quali si è costruito la carriera professionale, ma anche le quattro ruote, quelle di lusso o sportive.
    Spunta una Porsche di lusso nel garage di Iannone


    Di solito a possedere automobili di lusso sono i calciatori, atleti che guadagnano moltissimi soldi e che spesso si concedono regali di grande pregio legati ai motori. Ma in questo caso Andrea Iannone non ha nulla da invidiare.

    Sui social il pilota motociclistico nativo di Vasto ha pubblicato la sua nuova ultima conquista, un regalo che ha deciso di farsi di tutto rispetto e che fa già invidia agli amanti delle quattro ruote.

    L’ex pilota di Aprilia e Suzuki ha deciso di concedersi un super-regalo e nel suo garage spicca una Porsche 911 Carrera 4s. E’ stato Iannone stesso a svelare la sua Porsche ai suoi follower con una storia Instagram in cui l’auto si vede però parzialmente.



    Cattura subito la sua livrea total black luccicante, che conferisce alla Carrera un look accattivante e affascinante al tempo stesso. Il suo motore è un sei cilindri ed eroga ben 450 CV di potenza, con una lunghezza di 4.519 mm e una larghezza di 1.852 mm. Ha un prezzo di listino che parte da 141.916,00 Euro IVA inclusa.
    Iannone, tra automobili di lusso e conquiste femminili


    Dunque continua a far parlare di sé Andrea Iannone, che oltre a farsi regali importanti è invidiato pure per le sue conquiste dal punto di vista sentimentale. Il pilota abruzzese è noto per le sue storie passate con donne del mondo dello spettacolo, come Belen Rodriguez, Giulia De Lellis e Lucrezia Lando.

    Ma oggi Iannone fa coppia fissa con la cantante romana Elodie Di Patrizi, una delle popstar più famose ed apprezzate del momento. Chissà se la coppia si è già regalata qualche viaggio sportivo a bordo della Porsche Carrera del motociclista.

    https://www-tennispress-it.cdn.amppr...ista-garage%2F

    Last edited by MAX_rr; 31-01-23, 21:24.

  • Font Size
    #2
    Preferisco il culo di Elodie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutto 'sto casino e COSE INCREDIBILI... per ... si è preso un 4S...

      Minkia non passa più ai 'giornalisti'....


      FA IMPAZZIRE TUTTI... fagli prendere una Ferrari F50 dai su.. o un GT2...

      Ma ovviamente chi ha scritto articolo non penso capisca di auto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Preferisco il culo di Elodie
        Oddio.. cmq. con quell'auto ne tiri su di culi.., ops.. scusate la battuta maschilista.. le ragazze non badano a chi ha soldi o meno!



        PS: DI PATRIZI Elodie raccolta foto sexy

        Comment

        X
        Working...
        X