Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le Suzuki GSX-RR MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma le Suzuki GSX-RR MotoGP?

    Che fine faranno?

    Le vendono?

    Fermacarte da 130 kg e qualche centinaio di migliaia di euro? Le pressano come facevano con le Honda?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Che fine faranno?

    Le vendono?

    Fermacarte da 130 kg e qualche centinaio di migliaia di euro? Le pressano come facevano con le Honda?
    per me musei suzuki e via

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse un paio nei musei ma Suppo ha detto che le pressano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by duecilindri View Post
        Forse un paio nei musei ma Suppo ha detto che le pressano
        Che peccato.... cmq....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          per me musei suzuki e via
          O magari una a Mir... vecchia o con le carene vecchie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            O magari una a Mir... vecchia o con le carene vecchie...
            Secondo me a Mir dopo il mondiale l'hanno data, o almeno mi pare di ricordare così.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by duecilindri View Post
              Forse un paio nei musei ma Suppo ha detto che le pressano
              sempre detto che i giappi son geniali ma a volte coglioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche in Aprilia hanno la pressa facile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Anche in Aprilia hanno la pressa facile...
                  ma non sono al museo piaggio molte aprilia?
                  Pressare è da coglioni a mio avviso. Un buco\magazzino al limite lo trovi sempre eh. Oppur evalorizzi quel che hai o lo rivendi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nei musei ci finiscono i "cartonati".
                    Ai tempi della RSCube, ordinavano 5 tipi di collettori di scarico: li provavano e il giorno dopo li pressavano!
                    Si fidavano solo del produttore!

                    Quando arrivavano i pistoni per le 888 Superbike invece, ci volevano ore per portarli alle dimensioni richieste dal motorista. Non si fidavano del produttore, che serviva anche la concorrenza...

                    Chi sa di avere un vantaggio, piccolo o grande che sia, non ha voglia di condividerlo con nessuno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Nei musei ci finiscono i "cartonati".
                      Ai tempi della RSCube, ordinavano 5 tipi di collettori di scarico: li provavano e il giorno dopo li pressavano!
                      Si fidavano solo del produttore!

                      Quando arrivavano i pistoni per le 888 Superbike invece, ci volevano ore per portarli alle dimensioni richieste dal motorista. Non si fidavano del produttore, che serviva anche la concorrenza...

                      Chi sa di avere un vantaggio, piccolo o grande che sia, non ha voglia di condividerlo con nessuno!
                      Bella testimonianza. E' giusto spiegarlo agli espertoni da tastiera, che pensano che tutto il mondo sia composto da idioti tranne la squadra che tifano loro....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Nei musei ci finiscono i "cartonati".
                        Ai tempi della RSCube, ordinavano 5 tipi di collettori di scarico: li provavano e il giorno dopo li pressavano!
                        Si fidavano solo del produttore!

                        Quando arrivavano i pistoni per le 888 Superbike invece, ci volevano ore per portarli alle dimensioni richieste dal motorista. Non si fidavano del produttore, che serviva anche la concorrenza...

                        Chi sa di avere un vantaggio, piccolo o grande che sia, non ha voglia di condividerlo con nessuno!
                        non tutti i mezzi sono dei cartonati ,alla piaggio non so ,non ci sono mai stato. ma il museo è il loro...ci metti moto di 10 anni e più f...chi te le copia?
                        buttavno via i pezzi ok,ma alla fine una moto "reale" rimaneva eh.

                        https://www.gpone.com/it/2018/10/19/...-euro-f-c.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me chi crede che quelle messe in vendita da ducati o ktm siano delle motogp "vere" dovrebbe provare a seppellire delle monete e stare a guardare se cresce un albero di soldi... saranno dei manichini messi insieme con rimasugli assortiti, e non escluderei la presenza di motori "di serie" che nulla hanno a che vedere con le gare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok uno paga 250.000 euro per una desmosedici con motore da moto di serie (quale?)
                            è ovvio che magari non han su tutte le evoluzioni ecc...
                            Ma c'è gente che compra le f1 e le usa (e ferrari ci guadagna molto per dire. una f1 è un pelo più complessa di una moto)

                            Detto questo hai intenzione di andare avanti per molto con questo atteggiamento?

                            questa c'ha il 1000 4 cilindri della panda fire ve?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              ok uno paga 250.000 euro per una desmosedici con motore da moto di serie (quale?)
                              è ovvio che magari non han su tutte le evoluzioni ecc...
                              Ma c'è gente che compra le f1 e le usa (e ferrari ci guadagna molto per dire. una f1 è un pelo più complessa di una moto)

                              Detto questo hai intenzione di andare avanti per molto con questo atteggiamento?

                              questa c'ha il 1000 4 cilindri della panda fire ve?
                              non hai nemmeno la minima idea di come funzioni un reparto corse, se pensi che una casa di livello mondiale venda le moto dell'anno prima a dei semplici privati. Le formula 1 (vendute a vari milioni di prezzo), sono quelle minimo di 10 anni prima. E se le vuoi usare devi usare i meccanici della casa, al prezzo che dicono loro. Non è che te la carichi sul carrello attaccato alla panda a metano e vai a girare a castelletto di branduzzo..
                              Pensare che un prototipo che costa milioni di sviluppo, dopo pochi mesi venga venduto a dei potenziali avversari è a dir poco da creduloni. Ci butteranno su due forcelle del panigale, il mono della scrambler, qualche fondo di magazzino mezzo scoppiato come motore, e via a soddisfare l'ego di chi può e vuole dire "io c'ho la motogipppiii in garage" . A quel prezzo compri forse una SBK messa giù bene, forse...
                              Anni fa, più di 15, un mio parente (che purtroppo non c'è più ) aveva vinto l'europeo alpe adria, una specie di trofeo amatori di livello europeo. Aveva comprato una moto preparata di brutto, almeno come una stock 1000 da mondiale: quell'anno 100k non gli erano bastati...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X