Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone tornerai con Ducati? "Vediamo". E Pirro: "Ricorda benissimo come si fa!"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone tornerai con Ducati? "Vediamo". E Pirro: "Ricorda benissimo come si fa!"




    Per quanto Andrea Iannone lo descriva come un "semplice allenamento" il fatto di rivederlo in pista su una Ducati ha destato un certo interesse per gli appassionati.

    Cosa succederà alla fine della squalifica, cioè a fine anno? Iannone tornerà in pista in qualche campionato? Ma con Aprilia o con Ducati?

    Il suo futuro verrà annunciato in estate o nel primo autunno? Questa sembra la situazione più probabile, stando anche alle parole che nelle settimane scorse ci ha detto il fratello manager Angelo Iannone.

    Lunedì i due piloti-amici Michele Pirro e Andrea Iannone hanno girato di nuovo insieme dopo l'esperienza (finita male) di tre settimane fa a Vallelunga.

    Pirro e Iannone hanno girato a Misano e il pilota abruzzese è tornato a guidare una Ducati, una Panigale V4, prestatagli dal collaudatore rosso.


    È stato proprio Pirro a spiegare la situazione: “A Vallelunga aveva girato poco e voleva fare due giri. Gli ho telefonato per dirgli di venire a farci compagnia, noi al Garage 51 una moto in più ce l’abbiamo".

    Poi la battuta di Pirro: "Lui non ha bisogno di sapere come si fa, se lo ricorda benissimo!” un attestato di stima e amicizia che sicuramente ha fatto piacere a Iannone.

    E il pilota classe 1989 cosa ha detto? In realtà poco: "“Sono contento, faccio qualche giro e basta, è un semplicissimo allenamento".

    E ha chi gli ha chiesto del futuro, del possibile ritorno in Ducati non ha detto no: "Vediamo, oggi è solo un giorno di divertimento fra amici, e basta”. A Misano, ad accompagnare Iannone, c'era anche la fidanzata e cantante Elodie.

    In collaborazione con Moto.it

    Titolo abbreviato perché va oltre gli 85 caratteri. L'originale nel link



  • Font Size
    #2
    Ultimamente Pirro parla tanto...

    PENSO che Iannone vada 3 volte tanto.. Pirro.. senza che lo confermi lui..

    Sul fatto di tornare..... ormai... torna se lo strapagano.... ho idea... ma motogp o WSBK.. mah.... ma si forse sulla barnigale?


    Quindi ha girato con una DUCATI di Pirro..... e tempi nessuno ne prende....


    Saran contenti da Aprilia che usi la Ducati..... penso che fino ad ora fossero gli unici che lo 'cagavano' e forse pagavano.. furba come mossa..
    Last edited by mito22; 08-03-23, 13:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      PS piloti amici? FInchè correva... Iannone se lo è mai filato Pirro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giannone mi sembra avere uno sguardo vispo e presente quanto quello di elena berlato... sarà un caso? Aprirà anche lui un profilo su onlyfans?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ultimamente Pirro parla tanto...

          PENSO che Iannone vada 3 volte tanto.. Pirro.. senza che lo confermi lui..

          Sul fatto di tornare..... ormai... torna se lo strapagano.... ho idea... ma motogp o WSBK.. mah.... ma si forse sulla barnigale?


          Quindi ha girato con una DUCATI di Pirro..... e tempi nessuno ne prende....


          Saran contenti da Aprilia che usi la Ducati..... penso che fino ad ora fossero gli unici che lo 'cagavano' e forse pagavano.. furba come mossa..
          Dici che Aprilia lo paghi ancora dopo tutto lo sputtanamento mondiale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Giannone mi sembra avere uno sguardo vispo e presente quanto quello di elena berlato... sarà un caso? Aprirà anche lui un profilo su onlyfans?
            Eh vabbè... anche fosse adesso mica fanno antidoping... ma ai piloti fanno antidoping per la coca?

            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Dici che Aprilia lo paghi ancora dopo tutto lo sputtanamento mondiale?
            Gli dava la moto... è stato alle giornate APRILIA in pista.. e non penso che iannone vada in giro per amicizia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              torna in sbk con aprilia..m'ha detto lue

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ultimamente Pirro parla tanto...

                PENSO che Iannone vada 3 volte tanto.. Pirro.. senza che lo confermi lui..

                Sul fatto di tornare..... ormai... torna se lo strapagano.... ho idea... ma motogp o WSBK.. mah.... ma si forse sulla barnigale?


                Quindi ha girato con una DUCATI di Pirro..... e tempi nessuno ne prende....


                Saran contenti da Aprilia che usi la Ducati..... penso che fino ad ora fossero gli unici che lo 'cagavano' e forse pagavano.. furba come mossa..
                con aprilia nonha sbocchi nel mondiale (motogp o sbk)...con ducatiuna sella in sbk c'è caso che la trova.
                Tocca vedere se dopo 4 anni ci sa ancora fare.
                Tocca vedere se qualcuno gli da fiducia
                E' certo che in tempi di magra come questi nessuno butta via i soldi...e nessuno a mio avviso strapagherà iannone.
                Se vuole tanti soldi è automatico che st a acasa.
                tocca vedere se porta sponsor lui....magari avrà una certa viibilità eh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ragnos View Post
                  torna in sbk con aprilia..m'ha detto lue
                  aprilia non ha una moto per la sbk a emno che non aprano "i regolamenti" alle 1100

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come mai questa discussione in Motomondiale?


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      Giannone mi sembra avere uno sguardo vispo e presente quanto quello di elena berlato... sarà un caso? Aprirà anche lui un profilo su onlyfans?
                      BAMBA BAMBA...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        con aprilia nonha sbocchi nel mondiale (motogp o sbk)...con ducatiuna sella in sbk c'è caso che la trova.
                        Tocca vedere se dopo 4 anni ci sa ancora fare.
                        Tocca vedere se qualcuno gli da fiducia
                        E' certo che in tempi di magra come questi nessuno butta via i soldi...e nessuno a mio avviso strapagherà iannone.
                        Se vuole tanti soldi è automatico che st a acasa.
                        tocca vedere se porta sponsor lui....magari avrà una certa viibilità eh
                        E che sponsor ha iannone? Specialmente dopo questa mega sputtanata?

                        I suoi amcii vip? Lo sponsorizza qualcuna della sua ex?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Eh vabbè... anche fosse adesso mica fanno antidoping... ma ai piloti fanno antidoping per la coca?



                          Gli dava la moto... è stato alle giornate APRILIA in pista.. e non penso che iannone vada in giro per amicizia...
                          AntiCOCA? Non penso mica, altrimenti degli italiani tanti sarebbero stati a casa da anni.


                          Si penso anche io che aprilia lo paghi, anche perchè solo muovere la ferrari, consuma eh!Poi albergo e serata e SERATONA e altro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ultimamente Pirro parla tanto...

                            PENSO che Iannone vada 3 volte tanto.. Pirro.. senza che lo confermi lui..

                            Sul fatto di tornare..... ormai... torna se lo strapagano.... ho idea... ma motogp o WSBK.. mah.... ma si forse sulla barnigale?


                            Quindi ha girato con una DUCATI di Pirro..... e tempi nessuno ne prende....


                            Saran contenti da Aprilia che usi la Ducati..... penso che fino ad ora fossero gli unici che lo 'cagavano' e forse pagavano.. furba come mossa..
                            Forse anche pirro deve spingere instagram

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KalR1 View Post

                              E che sponsor ha iannone? Specialmente dopo questa mega sputtanata?

                              I suoi amcii vip? Lo sponsorizza qualcuna della sua ex?
                              a livello mediatico è più spendibile di motli altri in sbk (e alcuni pure motogp). qualche soldo da parte ce l'avrà credo. Elodie gli sgancerà qualcosa (oltre la patata) ed ecco che magari un posto si trova. tocca vedere dove però.
                              Perchè se il bau non smette,il team ufficiale è posto credo...a meno che non seghino rinaldi...promuovano bassani ed ecco una sella per iannone...o promovono petrucci e ianna da barni.
                              O porta soldi e barni fa 2 moto

                              Cioè se non si è arrugginito ,ianna va più o meno quanto il bau se non più

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X