Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il commento di Zam alla fine dei test di Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il commento di Zam alla fine dei test di Portimao

    • Test finiti, cosa hanno detto?

    1) Ducati sembra avere ancora più vantaggio rispetto al 2022: tutti i piloti sono veloci, sette piloti nelle prime otto posizioni, rapido anche Di Giannantonio, che oggi però non ha potuto girare;

    2) Pecco Bagnaia è nettamente il pilota più in forma: parte come favorito;

    3) Luca Marini sta dimostrando solidità e velocità: è pronto per il podio. E forse anche per qualcosa in più;

    4) Quartararo torna veloce tornando al 2022: bocciate tutte le novità di ciclistica e aerodinamica, si salva solo il motore 2023. Dopo tanta frustrazione, oggi è sembrato decisamente ottimista;
    Vedi anche
    5) Aprilia: la classifica di oggi sembra indicare qualche problema imprevisto, ma nel complesso è giusto indicare la RS-GP come la seconda moto più competitiva. Preoccupano un po’ le condizioni fisiche di Aleix Espargaro: molto probabilmente dovrà essere operato all’avambraccio destro;

    6) Brad Binder ha portato la KTM al nono posto: in attesa di analizzare il passo, è sicuramente un miglioramento. Ma la strada sembra lunga e complicata per la Casa austriaca;

    7) Passo in avanti per Enea Bastianini: ieri era in difficoltà ed era apparso anche un po’ confuso, oggi è stato decisamente più in palla;

    8) Marc Marquez non riesce a fare neppure un giro veloce: la situazione è molto critica, con Mir, Marquez e Rins che hanno girato praticamente sullo stesso tempo: 1’38”762 Joan; 1’38”778 Marc; 1’38”762. Quindi, tra di loro, solo 20 centesimi: molto preoccupante;

    9) Franco Morbidelli sprofonda nuovamente nelle sabbie mobili: dopo un test di Sepang abbastanza positivo, qui è sempre stato in grandissima difficoltà. Si prospetta un’altra stagione molto complicata;

    10) Raul Fernandez ha chiuso 16esimo e con una caduta, ma il potenziale messo in mostra è alto. Oggi per lui è stata una giornata complicata, ma la sensazione è che possa crescere velocemente.

    https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...-portimao.html

  • Font Size
    #2
    Mi sa che il mio amato Morbido, quest’anno ce lo giochiamo…che peccato.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come dicevo in Ducati sono esperti di Diavolerie e le fanno rendere ...
      Mentre in Yamaha hanno buttato via tutto tornando alla Moto22 tenendo solo il Motore23 ... strano perché la teNNica Ducati ci iNNsegna che se c’è più Potenza la Moto deve Curvare Meno
      E non bastasse FQ è tornato ai SetUp 21, quelli ottimi e Curvosi che faceva Gube

      Pecco sta dimostrando il suo vero valore ... è stra Fortissimo


      PS: Ma Porko Kaxxo per non bestemmiare cos’è quel troiaio sulla Yamakka ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        ….


        PS: Ma Porko Kaxxo per non bestemmiare cos’è quel troiaio sulla Yamakka ?
        La pietra ollare per la griglia Credo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ACE65 View Post
          Mi sa che il mio amato Morbido, quest’anno ce lo giochiamo…che peccato.

          Ciao
          Si è giocato da solo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Morbido ha fatto un sacco di prove da tester. Per me sarà più avanti, non in top 10 eh, a Portimao nel weekend. Detto ciò, lo vedo anche io in SBK nel 2024.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pheel View Post
              Morbido ha fatto un sacco di prove da tester. Per me sarà più avanti, non in top 10 eh, a Portimao nel weekend. Detto ciò, lo vedo anche io in SBK nel 2024.
              Se guida così prende sberle a due mani anche li

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fafnir View Post

                Se guida così prende sberle a due mani anche li
                ahahahaha
                c'è caso

                Comment

                X
                Working...
                X