Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez è tornato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Pecco ha salvato una chiusa di anteriore di 20 metri nel curvone finale. Sticazzi
    E senza mettere giù il Gomito ... Moh voglio ridere

    Comment


    • Font Size
      #242
      MM93 doppio LONG PENALITY ad Austin

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Pecco ha salvato una chiusa di anteriore di 20 metri nel curvone finale. Sticazzi
        vorrei vederlo si trova?

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by luciocabrio View Post

          vorrei vederlo si trova?
          Quoto.. c'è il video?

          SALVATO nel senso che aveva giù il gomito e si è rialzato?

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by mito22 View Post

            Quoto.. c'è il video?

            SALVATO nel senso che aveva giù il gomito e si è rialzato?
            https://youtu.be/is1j0dexWdQ?t=21
            Last edited by Carlito27; 28-03-23, 10:50.

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Fafnir View Post

              È da Jerez 2020 che Marquez non è il più forte, non capisco chi continua a negarlo. Bagnaia è due gradini sopra in questo momento (e forse Quartararo, vedremo se la condizione tecnica attuale lo ha abbattuto moralmente).
              Marquez è un pilota molto veloce accecato dalla foga, se tutti guidassero come fosse l'ultimo giorno della loro vita, come fa lui, non sarebbe neanche fra i primi.
              È l'unico che si prende quei rischi e nonostante ciò fa fatica a stare dietro i migliori, quindi non è il più forte, nemmeno con gomme nuove e morbide come abbiamo visto dalla sprint race.

              Esattamente come Rossi non era il più forte dopo Mugello 2010, neanche quando ha vinto praticamente il mondiale nel 2015 non era il più forte, erano più forti Marquez e Lorenzo. Però come ha detto mike1964 se ci metti il cervello e la determinazione puoi vincere lo stesso, e ci era quasi riuscito pur essendo parecchio più lento.
              Marquez non farà mai un campionato così, il rischio è che finisca la carriera in ortopedia per metà stagione nei prossimi anni
              Anche io la penso così, semplicemente per il fatto che a questi livelli non puoi permetterti di stare fermo neanche 2 mesi, lui è stato fermo 3 anni, che è un tempo infinito se non puoi allenarti e non puoi guidare una motogp al limite. Nel frattempo gli altri, che sono pure più giovani, sono cresciuti e ogni anno sono sempre più veloci. E se non puoi fare test privati non hai neanche più il tempo per recuperare.

              Lui per recuperare dovrebbe approcciare le gare in modo diverso (tanto per iniziare, dovrebbe provare a finirle le gare....), ma non è in grado di cambiare approccio, non gli riesce proprio...

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by Carlito27 View Post
                Inserire video YOUTUBE sul FORUM

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Mino82 View Post

                  Anche io la penso così, semplicemente per il fatto che a questi livelli non puoi permetterti di stare fermo neanche 2 mesi, lui è stato fermo 3 anni, che è un tempo infinito se non puoi allenarti e non puoi guidare una motogp al limite. Nel frattempo gli altri, che sono pure più giovani, sono cresciuti e ogni anno sono sempre più veloci. E se non puoi fare test privati non hai neanche più il tempo per recuperare.

                  Lui per recuperare dovrebbe approcciare le gare in modo diverso (tanto per iniziare, dovrebbe provare a finirle le gare....), ma non è in grado di cambiare approccio, non gli riesce proprio...
                  Mettici anche che mentre lui stava fermo la Honda ascoltava BRADL o Polyccio ... augurissimi.....

                  Questo secondo me è il talento più puro che ci sia.... (ormai non viene più fuori ovviamente ma.. lo era).... e non può non puntare a stare davanti.. più facile che si ritiri che fare la fine di Rossi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Mino82 View Post

                    Anche io la penso così, semplicemente per il fatto che a questi livelli non puoi permetterti di stare fermo neanche 2 mesi, lui è stato fermo 3 anni, che è un tempo infinito se non puoi allenarti e non puoi guidare una motogp al limite. Nel frattempo gli altri, che sono pure più giovani, sono cresciuti e ogni anno sono sempre più veloci. E se non puoi fare test privati non hai neanche più il tempo per recuperare.

                    Lui per recuperare dovrebbe approcciare le gare in modo diverso (tanto per iniziare, dovrebbe provare a finirle le gare....), ma non è in grado di cambiare approccio, non gli riesce proprio...
                    Lo sai come si risolverebbe il problema? La soluzione è una, ed è perfetta sia per i tifosi di Marc che per i suoi haters, andrebbe benissimo allo stesso Marquez e andrebbe bene anche ad altri, inoltre farebbe diminuire drasticamente le probabilità di un'incidente causato da lui, ovviamente sto parlando di un suo passaggio in ducati



                    P.S. Detta per scherzo, ma in realtà è proprio così, e io lo spero pur essendo tifoso honda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Io invece proprio da tifoso Honda non vedo l’ora che Marc vada ad accasarsi in altra Casa! Magari la si finisce con tutta sta sfiga che ci siamo tirati addosso e magari la HRC torna a fare il lavoro che sa fare! Poi che lui vada in KTM, Aprilia o Ducati fottemenodizero! E che vinca pure il nono e il decimo! Tanti auguri e nel caso tanti, tantissimi complimenti! E comunque anche tanti grazie per i sei titoli mitici che ha portato come pilota Honda! Ma adesso davvero basta, tanti saluti e stammi bene! Come si fa a non capire quando una storia è finita? Son come quelli che rimangono sposati da separati in casa per i figli! Ma basta su…e in più con la lagna dei vari haters che la menano con la moto cucita addosso come se gli Ingegneri Honda fossero tutti dei fessi incapaci che pendono dalle labbra di un pilota che manco sa la differenza tra entropia ed entalpia! Che palle!
                      PS ovvio che finché sarà pilota Honda lo
                      tiferò come tifo per Mir e Rins (Taka no che mi sta sulle balle ), però che due cojoni oh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Heinrich View Post

                        Lo sai come si risolverebbe il problema? La soluzione è una, ed è perfetta sia per i tifosi di Marc che per i suoi haters, andrebbe benissimo allo stesso Marquez e andrebbe bene anche ad altri, inoltre farebbe diminuire drasticamente le probabilità di un'incidente causato da lui, ovviamente sto parlando di un suo passaggio in ducati



                        P.S. Detta per scherzo, ma in realtà è proprio così, e io lo spero pur essendo tifoso honda.
                        Per assurdo sarebbe una soluzione per lui, ma ci sono tanti bei soldini nel mezzo, oltre agli sponsor. E non sottovaluterei anche l'orgoglio del pilota. Poi storicamente Marquez è il nemico, perchè mai Ducati dovrebbe fargli un'offerta, soprattutto ora che ha trovato il pilota di riferimento?

                        Secondo me KTM è una destinazione più realistica per via del main sponsor, sennò Aprilia (ma con la casa di Noale dovrebbe decurtarsi di parecchio l'ingaggio).

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Purtroppo con i video di sky c'è il blocco per visualizzarlo sul forum quindi non fa differenza
                          Last edited by Carlito27; 28-03-23, 11:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                            pendono dalle labbra di un pilota che manco sa la differenza tra entropia ed entalpia! Che palle!
                            PS ovvio che finché sarà pilota Honda lo
                            tiferò, però che due balle!
                            A sua discolpa sono veramente pochi che sanno cos'è l"entropia

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Quando Honda risolve il BM tornerà Vincente e sarà lì lì per Vincere il Campionato ...
                              Solo che Pecco aiuterà Mir a batterlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Massi era per dire Fafnir ​ a me sta roba che sento dire da anni (e sappiamo bene da dove origina) che i piloti fan loro le moto con i loro preziosi suggerimenti mi fa davvero pena…è una roba che proprio non sopporto! Questi pensano che il pilota sappia di termodinamica dei fluidi, di metallurgia, di fisica, di chimica, di algoritmi! Quando quello si limita a dire “voglio che freni di più qui, che acceleri di più la, che curvi meglio lì” e gli ingegneri zac, fan la magia! Pistone diverso, telaio rifatto e via, ecco la moto di Marc, di Pecco, di Rossi…adesso vado anch'io in BMW e gli spiego cosa voglio faccia il prossimo GS…sai come quando ordini le Ohlins sul sito no? Ti compare la tendina con “indica il tuo peso e che uso ne farai, strada, off road, misto”…tu lo fai e zac ecco le tue sospensioni…sospensioni piùpelopertutti! E poi non ti lamentare se arrivi ultimo su al Penice, c’hai le tue sospensioni quindi muto peccato che magari le hai su un trabicolo ante guerra e i tuoi amici guidano delle supersportive

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X