Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusioni prima gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Quartararo mai della partita. Yamaha ci sei? E Fabio?
    Digiannantonio. Ultimo poi ritirato. Che ci sta a fare li? Il compagno l'ha distrutto
    Marini. A pari moto le busca da bezzecchi e cade 2 gare su due.
    Martin. Sfigato ma non c'era bisogno di cadere. Il campionato è lungo
    Espargaro... Ok il fratello ma aveva 2 Aprilia davanti
    diciamo che di tutto, i temi caldi sono Yamaha e Digia. Le Yamaha praticamente sono ferme all'anno passato. la vedo dura per Quartararo. Digia mi sa che è fuori categoria. lo vedrei bene in sbk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

      diciamo che di tutto, i temi caldi sono Yamaha e Digia. Le Yamaha praticamente sono ferme all'anno passato. la vedo dura per Quartararo. Digia mi sa che è fuori categoria. lo vedrei bene in sbk
      Ho letto una intervista a Quartararo, in sostanza hanno problemi quando raddrizzano la moto.....gli altri vanno via...loro no. E quindi non riescono a superare.
      CRedo il solito annoso problema del grip al posteriore....
      Infatti per le prox gare la vede dura a livello di grip che quelle piste offrono....

      Mah.... onestamente non capisco come non siano ancora riusciti non dico a risolvere ma almeno a mitigare sto problema

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Funik View Post

        Sei proprio un flamer kagaminkya 🙈

        tu forse non avevi letto ma avevo promesso\minacciato ad entrambi un "Topic Perculatio" se ducati avesse vinto la prima gara, dato che già gonfiavano i coglioni nei test invernali con teorie,offese e robe varie.loro han continuato quindi.... si sarebbero meritati il topic.
        Ma mi sono sentito buono,molla comincia ad essere anzianotto,meglio non infierire..e allora gli ho dedicato un solo post invece che un topic intero

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AG_KTM View Post

          sei poco attento. Sabato ho lodato l'intelligenza tattica avuta da bagnaia (dicendo che chiudeva il gas al momento giusto per stare dietro). E ha ripetuto la stessa intelligenza anche domenica, stando fuori dai guai e piazzando il tirotto decisivo al momento giusto. Ma ti rendi conto?? Sto lodando bagnaia, che mi è sempre stato simpatico come la gastrite!
          Si ma tu fossi obiettivo 2 paroline sulla moto ci vorrebbero (viste quante ne han piazzate in classifica e che una l'ha fatta fuori marini e un'altra l 'ha fatt a fuori marquez)

          E poi tu e molla siete stati gliunici a dire ch ein rettilineo chiudeva il gas quando pure gigione ha detto che la pramac col carenone andava di più (anche a causa dello scollino.dagli onboard si percepiva bene che pecco impennava)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

            diciamo che di tutto, i temi caldi sono Yamaha e Digia. Le Yamaha praticamente sono ferme all'anno passato. la vedo dura per Quartararo. Digia mi sa che è fuori categoria. lo vedrei bene in sbk
            Oliveira e le gp22 eran davanti quindi mi vien da pensare che la m1 23 c'è caso che va pure peggio della 22 (per ora)
            Ma se è vero che han cambiato diverse cose magari gli è successo come a ducati inizio 22
            Diggia ha fatto quella pole lo scorso anno eprchè aveva Cristo come zavorrina,altrimenti non si spiega

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post
              si percepiva bene che pecco impennava)
              Se tu fossi andato qualche volta in moto, sapresti bene che per limitare un'impennata si usa il freno dietro e si toglie un po' di gas....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AG_KTM View Post

                Se tu fossi andato qualche volta in moto, sapresti bene che per limitare un'impennata si usa il freno dietro e si toglie un po' di gas....
                Il freno si usa preventivamente, se aspetti la moto che si alza sei in ritardo e tocca togliere il gas, cosa che loro non fanno nemmeno se si ribaltano

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Il freno si usa preventivamente, se aspetti la moto che si alza sei in ritardo e tocca togliere il gas, cosa che loro non fanno nemmeno se si ribaltano
                  Verissimo. Comunque secondo me bagnaia questo weekend ha dimostrato più testa e padronanza che in tutto il resto della sua carriera. E' stato bravo, niente da dire. Sinceramente mi ha ricordato il rossi che giocava con gli avversari in sella alla RC211V, quando gli lasciava l'illusione di poter fare qualcosa e poi tirava la zampata letale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Si ma tu fossi obiettivo 2 paroline sulla moto ci vorrebbero
                    La moto va fortissimo sul dritto, ma nelle curve vinales (vinales, mica hailwood, doohan o agostini ) gli arrivava sul codone con le ali di drago...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      Verissimo. Comunque secondo me bagnaia questo weekend ha dimostrato più testa e padronanza che in tutto il resto della sua carriera. E' stato bravo, niente da dire. Sinceramente mi ha ricordato il rossi che giocava con gli avversari in sella alla RC211V, quando gli lasciava l'illusione di poter fare qualcosa e poi tirava la zampata letale...
                      Io l'ho sempre trovato fenomeno e non da meno di Quartino e credo che quest'anno abbia raggiunto la consapevolezza del campione. Ora è in un momento magico, in simbiosi perfetta con il mezzo. Quando un pilota si trova in questa condizione è difficile stargli davanti.
                      Ieri e sabato ha controllato, è stato fuori dai guai e quando ha deciso di andarsene non ce ne è stato più per nessuno. Week end di questo livello li fanno solo i campioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        Se tu fossi andato qualche volta in moto, sapresti bene che per limitare un'impennata si usa il freno dietro e si toglie un po' di gas....
                        quando stai impennando è già tardi. Quella di martin dtava ben piantata a terra.
                        Perchè tu di impennate che ne sai? Quella che ti sei preso impenna giusto se sfrizioni in partenza da fermo

                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Il freno si usa preventivamente, se aspetti la moto che si alza sei in ritardo e tocca togliere il gas, cosa che loro non fanno nemmeno se si ribaltano
                        esattamente. Che poi spesso quando non tagli ail pilota,taglia l'elettronica

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          La moto va fortissimo sul dritto, ma nelle curve vinales (vinales, mica hailwood, doohan o agostini ) gli arrivava sul codone con le ali di drago...
                          Come sempre accade ci sono settori dove uno è più avvantaggiato dell'altro, ma Pecco il vuoto l'ha fatto tra le curve e non in rettilineo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            La moto va fortissimo sul dritto, ma nelle curve vinales (vinales, mica hailwood, doohan o agostini ) gli arrivava sul codone con le ali di drago...
                            vinales quello che qualche volta ha battuto anche il fenomeno dei fenomeni marquez. poi tocca vedere in quali curve. Che pecco quando è scappato non è "andato via" di rettilineo...ma è scappato fra le curve

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Come sempre accade ci sono settori dove uno è più avvantaggiato dell'altro, ma Pecco il vuoto l'ha fatto tra le curve e non in rettilineo.
                              esatto...e a riprova che ducati ha fatto un'ottima moto (ma pure aprilia visto che anve oliveira andava e espargarò ha fatto il gpv) vi è il fatto che sul podio ce n'è finita anche un'altra. E pure al quarto posto ce n'è un'altra...e anche al quinto posto ce n'è un'altra.
                              Poi bastianini e martin sarebbero stati della partita

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AG_KTM View Post

                                La moto va fortissimo sul dritto, ma nelle curve vinales (vinales, mica hailwood, doohan o agostini ) gli arrivava sul codone con le ali di drago...
                                A me sembrava che in scia Maverick guadagnasse, ma nel misto Pecco andava via.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X