Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusioni prima gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Si ma sul Rettilineone ... poi facevano il giro pari e a quello successivo ancora Gas e ciao ... dopodiché può essere che MV abbia rinunciato per mettere in cassaforte il 2° Posto.

    Dopo la Bimbominkyata MV era ad “un incidente” da Pecco ed è riuscito a riprenderlo, per qualche giro in scia andavano uguali ... poi Pecco ha messo il Turbo e manco in scia ...
    La cosa strana di Ducati è che come Vmax almeno qui non pareva fenomenale e cmq i migliori 242 e i peggiori 338 con diverse Moto sulle V di Ducati... però poi nel Rettilineo la Ducati erano nettamente più forti, Fasullo vs KTM indecente ...
    Cmq nulla da togliere a Pecco, MV quando in forma non teme nessuno a bravura ...


    PS: il BM ha solo 5anni in più di Pheel ... certo con le cagate che fa un paio d’occhiali gli farebbero bene
    forse,e dico forse ,ha iniziato a sfruttare la gomma per bene nella curva prima del rettilineo? l'ha preservata fino a un certo punto e poi ha iniziato a spingere
    poi se volete credere che magicamente ducati metta il turbo...cazzi vostri.
    Il risultato non cambia
    Io festeggio
    Tu rosichi
    E male vedendo tutte le minkiate che stai inventando

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

      se non erro c'era la pista mezza asciutta e mezza bagnata, mi sa che prese il classico giro a culo. Mi dispiace perchè è romano e romanista , però veramente sarei curioso di capire perchè fa cosi tanta fatica, è l'unico a stare dietro con la Ducati.
      non ricordo,però anche altri giravano con lui quando ha fatto la pole. diciamo che un po del suo ce l'ha messo inquel caso.
      tolto questo...fa fatica...perchè a mio avviso non è da motogp.
      Non son più gli anni dove fra il primo e il secondo a volte c'erano 10 secondi con l'asciutto e gli ultimi a 50 secondi o anche 1 minuto.
      QUa è tutto più serrato. Anche il più scarso in motogp,ha vinto o lottato per il mondiale nelle classi inferiori e le moto son praticamente tutte in grado di andare sul podio almeno una volta.
      ecco che la selezione si fa molto più serrata

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Pheel View Post
        Forse non è adatto alla categoria, semplicemente...
        a quanto ho letto ha avuto un problema nei primi giri (mi sa ch egli è saltata un'aletta)e poi ha iniziato a fargli male l'avambraccio
        ma cambia poco a mio avviso
        quest'anno c'ha pur eun capotecnico migliore credo....vedremo...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Si ma sul Rettilineone ... poi facevano il giro pari e a quello successivo ancora Gas e ciao ... dopodiché può essere che MV abbia rinunciato per mettere in cassaforte il 2° Posto.

          Dopo la Bimbominkyata MV era ad “un incidente” da Pecco ed è riuscito a riprenderlo, per qualche giro in scia andavano uguali ... poi Pecco ha messo il Turbo e manco in scia ...
          La cosa strana di Ducati è che come Vmax almeno qui non pareva fenomenale e cmq i migliori 242 e i peggiori 338 con diverse Moto sulle V di Ducati... però poi nel Rettilineo la Ducati erano nettamente più forti, Fasullo vs KTM indecente ...
          Cmq nulla da togliere a Pecco, MV quando in forma non teme nessuno a bravura ...


          PS: il BM ha solo 5anni in più di Pheel ... certo con le cagate che fa un paio d’occhiali gli farebbero bene
          Bagnaia ha fatto 2/3 giri dando tutto quel che aveva e lo ha lasciato là più in curva che in rettilineo, gli aveva dato mezzo secondo nei settori più guidati per poi non guadagnare nemmeno un decimo nel settore finale.

          ​​​​​​Con tutto che Top Gun comunque ha avuto una piccola fase di sofferenza verso la fine, con Bezzecchi che si era riavvicinato.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Pheel View Post
            Bagnaia ha fatto 2/3 giri dando tutto quel che aveva e lo ha lasciato là più in curva che in rettilineo, gli aveva dato mezzo secondo nei settori più guidati per poi non guadagnare nemmeno un decimo nel settore finale.

            ​​​​​​Con tutto che Top Gun comunque ha avuto una piccola fase di sofferenza verso la fine, con Bezzecchi che si era riavvicinato.
            top gun avrà cotto le gomme per stare dietro a pecco nelle curve

            Comment

            X
            Working...
            X