Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabietto la "tocca piano" su Morbido

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Chi???
    Spies che era già tricolato di suo?
    Poi ?chi si è ritirato?
    No niente dai ... era un Chopper Favoloso

    Basta UN Nome ... STONER ... mandato via come fosse un incapace !!!
    Inutile venirmi a dire che POI avete cambiato idea ... troppo facile Dopo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      No niente dai ... era un Chopper Favoloso

      Basta UN Nome ... STONER ... mandato via come fosse un incapace !!!
      Inutile venirmi a dire che POI avete cambiato idea ... troppo facile Dopo
      tu hai scritto

      In Ducati nell'era Preziosi tanti alla fine si sono Ritirati

      E io ti ho detto che dopo spies (già arrivato tritato di suo) chi si è ritirato dopo essere stato pilota ducati?
      Fammi i nomi altrimenti stai sparando cazzate come al solito.Mr.Minia non si smentisce mai
      in 20 anni di motogp quanti piloti ha fatto ritirare Ducati?
      Stoner non si è ritirato dopo ducati.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dopo Spies è arrivato Giggi ... io parlavo di Pippo

        Se fai domande sbagliate, non puoi ricevere risposte giuste

        Comment


        • Font Size
          #19
          La moto non c'entra, Quartararo con quella moto ha quasi vinto il mondiale l'anno scorso e nel mentre Morbidelli navigava nelle stesse posizioni di adesso
          la moto può centrare se non riesce a fare podio lottando con le Aprilia e le ducati, qui stiamo parlando di arrivare ultimo a 7 secondi dal penultimo
          Last edited by Fafnir; 30-03-23, 18:24.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh, dai...
            Anche se ha rischiato di vincere il mondiale non è che era al pari di Ducati!

            Piuttosto, sarebbe interessante sapere cosa combinano al Ranch lui e il sommo: aveva detto che avrebbe risolto il problema nella pausa invernale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Morbidelli non uscirà dal tunnel e faranno risoluzione consensuale del contratto. Fine.

              Poi tra qualche mese piano piano uscirà la verità del perchè ha smesso di darci gas.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi spiace molto per Morbido, è un ragazzo talentuoso e potrebbe dare molto di più (e lo ha dimostrato)! Sicuramente non riesce a dare il massimo, è visibilmente demoralizzato ma come dargli torto? La situazione in Yamaha che promette promette e poi non cambia (o non abbastanza) non aiuta a ritrovare la concentrazione e la giusta grinta per tirare fuori il massimo dalla moto che comunque non risulta competitiva... Speriamo possa avere nuove prospettive a fine contratto anche se la vedo dura...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Dopo Spies è arrivato Giggi ... io parlavo di Pippo

                  Se fai domande sbagliate, non puoi ricevere risposte giuste
                  Ripeto quante carriere ha stroncato i. 20 anni... nomi dei piloti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Adesso caNNbi domanda con Carriere Stroncate ...
                    Ebbasta ... tra l'altro impara tu a rispondere alle domande ... poi pretendilo dagli altri
                    Discorso chiuso ...

                    Originally posted by Fafnir View Post
                    La moto non c'entra, Quartararo con quella moto ha quasi vinto il mondiale l'anno scorso e nel mentre Morbidelli navigava nelle stesse posizioni di adesso
                    la moto può centrare se non riesce a fare podio lottando con le Aprilia e le ducati, qui stiamo parlando di arrivare ultimo a 7 secondi dal penultimo
                    Beh la Yamaha 22 a fine stagione era un bel cesso e pure FQ ha fatto i risultati dell'ultima gara ...
                    In queste prime la Sprint e la Gara Morbido ha fatto CA-Gare ... però non ammazziamolo subito anche noi

                    Cmq Yamaha vuol far spazio per un altro Pilota si era già capito, quindi anche il clima non è bello

                    PS: e deve scontare la Pena per quando ha detto: "sono felice di rimaner Privato"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                      Mi spiace molto per Morbido, è un ragazzo talentuoso e potrebbe dare molto di più (e lo ha dimostrato)! Sicuramente non riesce a dare il massimo, è visibilmente demoralizzato ma come dargli torto? La situazione in Yamaha che promette promette e poi non cambia (o non abbastanza) non aiuta a ritrovare la concentrazione e la giusta grinta per tirare fuori il massimo dalla moto che comunque non risulta competitiva... Speriamo possa avere nuove prospettive a fine contratto anche se la vedo dura...
                      In queste situazioni hai 2 strade: impegnarti ancora di più e dimostrare davvero quanto vali o piangerti addosso e mollare. Ecco, il Morbido purtroppo pare aver preso la seconda.
                      Certo è che nella loro situazione tecnica i miracoli non si possono pretendere, ma almeno farsi vedere vicino al compagno o almeno avere ogni tanto qualche guizzo. Invece il nulla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Adesso caNNbi domanda con Carriere Stroncate ...
                        Ebbasta ... tra l'altro impara tu a rispondere alle domande ... poi pretendilo dagli altri
                        Discorso chiuso ...



                        Beh la Yamaha 22 a fine stagione era un bel cesso e pure FQ ha fatto i risultati dell'ultima gara ...
                        In queste prime la Sprint e la Gara Morbido ha fatto CA-Gare ... però non ammazziamolo subito anche noi

                        Cmq Yamaha vuol far spazio per un altro Pilota si era già capito, quindi anche il clima non è bello

                        PS: e deve scontare la Pena per quando ha detto: "sono felice di rimaner Privato"
                        Chiuso 'na sega.
                        Spari cazzate come al solito,poi te ne accorgi (o te lo fanno presente visto che non ci arrivi) e non rispondi.

                        Tu hai scritto:

                        In Ducati nell'era Preziosi tanti alla fine si sono Ritirati

                        Io voglio lalista di questi piloti

                        Se hai detto una cosa del genere (e l'hai scritto tu) dovresti riuscire,se ti sforzi, a rispondere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          In queste situazioni hai 2 strade: impegnarti ancora di più e dimostrare davvero quanto vali o piangerti addosso e mollare. Ecco, il Morbido purtroppo pare aver preso la seconda.
                          Certo è che nella loro situazione tecnica i miracoli non si possono pretendere, ma almeno farsi vedere vicino al compagno o almeno avere ogni tanto qualche guizzo. Invece il nulla.
                          Certo sono d'accordo ma non tutti i piloti riescono a trovare il giusto assetto mentale in queste situazioni e mi sa che lui si sta facendo sopraffare dalla pressione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            diciamo anche che cambare 3 capotecnici in 3 anni non è forse il top per un pilota. stava alla grande con forcada (un ndiscreto califfo del settore), poi quando si sono separati è iniziata la parabola discendente. tra ginocchio e moto che effettivamente non si capisce bene queli usi. cioè cosa ci sia sotto alla carena. ricordo anche io che il setting di quartararo lui non lo gradiva molto.
                            però se si va avanti così, arriverà (forse) a fine contratto ma poi in motogp dove va? moto buone secondo me ce ne sono poche...
                            vedo nubi all'orizzonte per diggia, per un fernandez e forse marini? altrimenti anche una SBK potrebbe essere una destinazione. scambiando la sella con toprak...
                            però per me è un peccato. morbido è/era un gran bel pilota. in moto2 ha dominato, non vinto per poco/fortuna. passato dalla honda alla yamaha è andato subito forte...
                            ma era la vecchia yamaha. VR46 lo diceva da qualche anno che yamaha aveva preso ujna brutta strada e il motore centrava il giusto.
                            credo non si siano mai adattai fino in fondo all'elttronica comune e alle gomme michelin... almeno elle ultime evoluzioni indicate da ducati che poi sono quelle rimaste...
                            suzuki non credo avesse un motore bomba, ma le loro moto andavano comunque molto molto bene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by wally73 View Post
                              diciamo anche che cambare 3 capotecnici in 3 anni non è forse il top per un pilota. stava alla grande con forcada (un ndiscreto califfo del settore), poi quando si sono separati è iniziata la parabola discendente. tra ginocchio e moto che effettivamente non si capisce bene queli usi. cioè cosa ci sia sotto alla carena. ricordo anche io che il setting di quartararo lui non lo gradiva molto.
                              però se si va avanti così, arriverà (forse) a fine contratto ma poi in motogp dove va? moto buone secondo me ce ne sono poche...
                              vedo nubi all'orizzonte per diggia, per un fernandez e forse marini? altrimenti anche una SBK potrebbe essere una destinazione. scambiando la sella con toprak...
                              però per me è un peccato. morbido è/era un gran bel pilota. in moto2 ha dominato, non vinto per poco/fortuna. passato dalla honda alla yamaha è andato subito forte...
                              ma era la vecchia yamaha. VR46 lo diceva da qualche anno che yamaha aveva preso ujna brutta strada e il motore centrava il giusto.
                              credo non si siano mai adattai fino in fondo all'elttronica comune e alle gomme michelin... almeno elle ultime evoluzioni indicate da ducati che poi sono quelle rimaste...
                              suzuki non credo avesse un motore bomba, ma le loro moto andavano comunque molto molto bene...
                              In sbk lo tritano tipo prezzemolo allo stato attuale, tra l'altro in sbk si sportellano molto di più (sportellano, non speronano alla Marquez) quindi anche se dovesse essere veloce come i primi 5, e dubito, lo regolano in un paio di gare ho idea. Se non hai grinta li non sopravvivi, e lui sembra un cucciolo indifeso al momento
                              Last edited by Fafnir; 31-03-23, 09:01.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fafnir View Post

                                In sbk lo tritano tipo prezzemolo allo stato attuale, tra l'altro in sbk si sportellano molto di più (sportellano, non speronano alla Marquez) quindi anche se dovesse essere veloce come i primi 5, e dubito, lo regolano in un paio di gare ho idea.
                                Magari il cambio aria può fargli bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X