Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RINS a podio con la Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RINS a podio con la Honda

    Cmq. è andato molto oltre eh... poteva stendersi 15 volte ma BRAVO..

    Forse c'è luce in fondo al tunnel... e non solo mm93...

  • Font Size
    #2
    Oggi Marco Marchetti si sarebbe steso dopo 2 curve e avrebbe steso altri. Soprattutto perché oggi avrebbe preso scoppole da Peccaglia nella sua pista preferita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Cmq. è andato molto oltre eh... poteva stendersi 15 volte ma BRAVO..

      Forse c'è luce in fondo al tunnel... e non solo mm93...
      Speriamo che ci sia luce in fondo al tunnel e soprattutto che ci arrivino in fondo a sto tunnel perché più marche competitive sono solo un bene per il mondiale. E se dovessero affossarsi definitivamente Honda e Yamaha sarebbe una tragedia.

      Detto questo, Rins bravissimo. Nel serpentone faceva davvero paura, specie in quella a sinistra dove ha passato Bagnaia, nonostante abbia detto dopo la gara che la Suzuki come maneggevolezza era meglio mentre con la nel serpentone faceva più fatica a girarla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by La Sgumma View Post
        Oggi Marco Marchetti si sarebbe steso dopo 2 curve e avrebbe steso altri. Soprattutto perché oggi avrebbe preso scoppole da Peccaglia nella sua pista preferita
        E pure da Rins

        Giova riporta bene le dichiarazioni....
        Ha detto che la Suzuki era “BEN PIÙ MEGLIO” ... non solo Migliore
        Si riferiva alla Maneggevolezza ... ma a vedere com’è stato sverniciato in rettilineo ho l’impressione che pure di Motore sia una carretta ...
        Però ha dimostrato che i Margini di Miglioramento sono enormi ... fossi in Ducati inizierei a pregare che il BM riprenda in mano lo sviluppo... continuando a far Regredire Honda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Daje.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bisogna fare una considerazione: Honda nei 3 GP del 2023 ha portato tre telai: quello scelto da Marquez, quello standard del 2023 che usa Mir, e quello 2022 che ha usato Rins qui e a Portimao.

            In Argentina hanno obbligato Rins ha usare quello di Marquez e l’ha bocciato, qui ha colto prima fila e podio con il vecchio, e addirittura Bradl sta usando e lavorando sul telaio di Mir.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sembrava riuscire a tagliare molto di più gli ingressi e a girare più stretto rispetto alle ducati che sembravano un po dei camion in curva.. ma come allungano è impressionante

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cooper ... in pratica stanno facendo un casino assurdo ... con l’unica costante di rompere il caxxo ad LCR usandola come tester in gara ...
                Dalle dichiarazioni dopo Sprint anche di Cecchinello ... credo che siano in accordo con Kawauchi per avere libertà di sviluppo... ma hanno contro BM e Repsol ... non sapendo come andrà a finire dice che a Jerez torneranno Esimi (senza miracolo torneranno a testare per il BM)
                Con Mir invece lo stanno seguendo bene ... ma in Suzuki spesso ho avuto la sensazione che andasse bene quando Rins la metteva apposto ... da solo Mir si perdeva ...

                Racing ... ho riportato le esatte parole di Rins, ma poi ha spiegato meglio dicendo cose che andrebbero incorniciate ... in realtà il risultato negli scambi è poco Peggiore, Ma sono io che devo fare più Fatica ... cioè messa così, già migliorata, almeno Faticando qualcosa fa, ma non ancora ciò che potrebbe....
                Questo è il Chopper ... provando un Harley alla fine mi diverto lo stesso e faccio pure Palestra ... i Milanesi han capito tutto Tu Gust is Megl che Uan ma cmq vai più piano
                Nota: Parla di Suzuki ma in realtà delle possibilità di Kawauchi...

                Sul Motore non si è espresso ma dice che quando da Gas la Moto Impenna (l’Anteriore prende l’aria) entrano i Controlli e non va avanti ... un teNNico sentendo Aria peNNsa già alle ALI, un altro a migliorare ELE ... un bambino delle elementari ha già capito che serve PESO ANT = Spostare il BC = Rifare il Telaio con Motore e Pesi spostati ...

                MA ... nessuno ha notato che ... per Estremizzare Ducati e soprattutto Yamakka si chiamano Chopper ... mentre Honda a guardarla pare un altro tipo di Moto ... quella da CROSS

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Cooper ... in pratica stanno facendo un casino assurdo ... con l’unica costante di rompere il caxxo ad LCR usandola come tester in gara ...
                  Dalle dichiarazioni dopo Sprint anche di Cecchinello ... credo che siano in accordo con Kawauchi per avere libertà di sviluppo... ma hanno contro BM e Repsol ... non sapendo come andrà a finire dice che a Jerez torneranno Esimi (senza miracolo torneranno a testare per il BM)
                  Con Mir invece lo stanno seguendo bene ... ma in Suzuki spesso ho avuto la sensazione che andasse bene quando Rins la metteva apposto ... da solo Mir si perdeva ...

                  Racing ... ho riportato le esatte parole di Rins, ma poi ha spiegato meglio dicendo cose che andrebbero incorniciate ... in realtà il risultato negli scambi è poco Peggiore, Ma sono io che devo fare più Fatica ... cioè messa così, già migliorata, almeno Faticando qualcosa fa, ma non ancora ciò che potrebbe....
                  Questo è il Chopper ... provando un Harley alla fine mi diverto lo stesso e faccio pure Palestra ... i Milanesi han capito tutto Tu Gust is Megl che Uan ma cmq vai più piano
                  Nota: Parla di Suzuki ma in realtà delle possibilità di Kawauchi...

                  Sul Motore non si è espresso ma dice che quando da Gas la Moto Impenna (l’Anteriore prende l’aria) entrano i Controlli e non va avanti ... un teNNico sentendo Aria peNNsa già alle ALI, un altro a migliorare ELE ... un bambino delle elementari ha già capito che serve PESO ANT = Spostare il BC = Rifare il Telaio con Motore e Pesi spostati ...

                  MA ... nessuno ha notato che ... per Estremizzare Ducati e soprattutto Yamakka si chiamano Chopper ... mentre Honda a guardarla pare un altro tipo di Moto ... quella da CROSS
                  Sono d’accordo, ma.. come mai Bradl gira solo con il telaio di Mir? Proprio dopo che Rins ha bocciato il telaio Marquez in Argentina e qui sta andando forte con il vecchio?
                  Sarà contento marc?

                  Che poi non è un telaio fatto per Mir ma quello “standard” fatto per il 2023, poi Marquez ha voluto il suo ultra rigido, questo per dire che purtroppo non mi sembra stiano particolarmente dietro a Mir ( a Sepang ricordi c’erano 15 uomini e 4 moto lato Marquez e una moto e due giappi lato Mir).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by La Sgumma View Post
                    Oggi Marco Marchetti si sarebbe steso dopo 2 curve e avrebbe steso altri. Soprattutto perché oggi avrebbe preso scoppole da Peccaglia nella sua pista preferita
                    Possibile, ma direi improbabile, questa è la sua pista.

                    Non escludo la possibilità visto che sappiamo tutti che il signor Marc Marquez è un evidente mona, però qui era il favorito d'obbligo.
                    Però ammetto che Pecco gli avrebbe dato del filo da torcere.


                    P.S. Per capire bene il dominio che aveva in questa pista, vi consiglio di rivedere, non tanto gli anni pre-2020 dove lui era al 100% e la moto non era una carriola, ma il 2021, dare 5.5 secondi al secondo con braccio storto di 30 gradi e con moto inferiore è ridicolo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      insomma in conclusione la differenza tra le varie moto non è poi così grande...
                      i piloti Honda potrebbero andare come i piloti Ducati se in Honda non avessero deciso che conta solo Marquez e gli altri possono attaccarsi al tram (a differenza del mondo Ducati dove non ruota tutto attorno a Bagnaia e alla squadra ufficiale)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cooper ... cercando di dare un senso Logico ...
                        BM usa il suo o 19 ... perché cmq è quello con cui si trova meglio ... ma che nessuno incluso Bradl ha saputo migliorare ... ovvio per me
                        Mir invece usa il 23 e con l’aiuto di Bradl cercano di farlo funzionare... se Mir stesse davanti al BM ... direbbe che il lavoro è stato buono ...
                        Così a Rins danno quello del BM, ma poi usa il 22 che pare meglio ...
                        In tutto ciò non c’è un Telaio Kawauchi... che anche giustamente sta raccogliendo Dati da tutti per poi progettarne uno ad hoc ...
                        In questo gioco Kalex è quella che può costruire in poco tempo dei Telai di Prova per verificare delle scelte ... la Honda Kawa(uchi) Suzuki arriverà nel 2024 ...
                        E Luciocabrio avrà la scusa di dire che ci sono volute 3jappe per battere Ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by VolatiliAmari View Post
                          insomma in conclusione la differenza tra le varie moto non è poi così grande...
                          i piloti Honda potrebbero andare come i piloti Ducati se in Honda non avessero deciso che conta solo Marquez e gli altri possono attaccarsi al tram (a differenza del mondo Ducati dove non ruota tutto attorno a Bagnaia e alla squadra ufficiale)
                          Beh ... hanno fatto una buona moto per tutti ... ma stanno proprio sviluppando attorno a Pecco ... credo che al suo ritorno Bestia avrà brutte sorprese ... e intanto si vede che Pecco qui ha tirato fuori la superiorità, ma nelle altre gare si “addormentava” in mezzo alle altre Ducati per poi far vedere chi comanda ...
                          Un po’ il sistema del giovane BM ... ma che poi è quello di chi ha Feeling con una Moto Superiore alle altre ... lo faceva pure VR

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            i
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            Speriamo che ci sia luce in fondo al tunnel e soprattutto che ci arrivino in fondo a sto tunnel perché più marche competitive sono solo un bene per il mondiale. E se dovessero affossarsi definitivamente Honda e Yamaha sarebbe una tragedia.

                            Detto questo, Rins bravissimo. Nel serpentone faceva davvero paura, specie in quella a sinistra dove ha passato Bagnaia, nonostante abbia detto dopo la gara che la Suzuki come maneggevolezza era meglio mentre con la nel serpentone faceva più fatica a girarla
                            Vediamo se in altre piste verrà fuori.. sachsering magari....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X