Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez e IL RITIRO.. QUANDO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez e IL RITIRO.. QUANDO?

    Secondo voi?


    Se ha raggiunto una tale fragilità e rischio ovunque da tenerlo fermo anche nella sua 'Jerez'... che si fa? E gli anni passano...

  • Font Size
    #2
    Secondo me ormai è solo questione di poco tempo, ho persino il dubbio che non finisca la stagione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Secondo me ormai è solo questione di poco tempo, ho persino il dubbio che non finisca la stagione...
      Anche io penso che boh.... il filo che tiene attaccato il tutto ORMAI sia molto sottile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero non si ritiri prima di prendere le bastonate in gara dal fratello, devo vederle almeno una volta in vita mia per raggiungere il Nirvana
        Last edited by Fafnir; 01-05-23, 14:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma va, è ancora il primo pilota Honda e l'unico che la fa andare, correrà fin che ne ha voglia.
          Si diceva lo stesso di Rossi quando era in Ducati...eppure ha continuato anche quando in Yamaha faceva merdesimo...Marquez correrà fin che si diverte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Secondo voi?


            Se ha raggiunto una tale fragilità e rischio ovunque da tenerlo fermo anche nella sua 'Jerez'... che si fa? E gli anni passano...
            Guarda l'ultimo video di Salvadori, il dottore spiega che l'osso del primo metacarpo non è così scontato come la gente crede... dato che in frenata la frattura si può scomporre di nuovo perché si ha tutto il carico su quell'ossicino li

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post

              Guarda l'ultimo video di Salvadori, il dottore spiega che l'osso del primo metacarpo non è così scontato come la gente crede... dato che in frenata la frattura si può scomporre di nuovo perché si ha tutto il carico su quell'ossicino li
              Non guardo i video su youtube...

              Cmq.. appunto.... QUINDI.... si ritirerà già adesso? E più avanti si va e più si invecchia eh..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Non guardo i video su youtube...

                Cmq.. appunto.... QUINDI.... si ritirerà già adesso? E più avanti si va e più si invecchia eh..
                Ma no, aspetta che si consolidi e bom, ci vogliono dai 60 ai 90 giorni...ha 30 anni! Non ne ha mica 80
                Pedrosa è ancora competitivo a 37anni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me oltre all'infortunio ha voglia di cambiare moto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Secondo me oltre all'infortunio ha voglia di cambiare moto....
                    Lui vuole vincere... se non sta bene e i medici lo fermano.. anche sulla moto di bagnaia.. che potrebbe fare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Lui vuole vincere... se non sta bene e i medici lo fermano.. anche sulla moto di bagnaia.. che potrebbe fare?
                      Ma certo che adesso non può girare... Però la sua moto quest'anno è molto inferiore a Ducati KTM e Aprilia.... Che si stia guardando in torno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Ma certo che adesso non può girare... Però la sua moto quest'anno è molto inferiore a Ducati KTM e Aprilia.... Che si stia guardando in torno?
                        Chissà....... e con quello che cmq. costa.. a parte KTM chi se lo potrebbe prendere?

                        Sarebbe un bel colpo di scena..

                        Sicuramente quella moto gli fa fare un extra lavoro ed extra rischi rispetto agli altri.. certo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabe75 View Post

                          Ma certo che adesso non può girare... Però la sua moto quest'anno è molto inferiore a Ducati KTM e Aprilia.... Che si stia guardando in torno?
                          Io insisto.. Marquez è ormai secolarizzato.
                          Cioè la sua capacità di guida, di istinto, ecc. - secondo me - ormai difficilmente si evolverà.
                          E questo - nel bene e nel male - è dimostrato dal fatto che è in difficoltà con la moto che per anni lui stesso ha estremizzato e che riusciva a gestire.
                          Rimane e rimarrà sempre un fenomeno, ma i circa due anni fermo, la sua mentalità e l’età che avanza (soprattutto a livello mentale) lo hanno segnato irrimediabilmente.
                          Per queste ragioni io non sarei così sicuro che su un altro mezzo potrebbe fare meglio.
                          Pensiamo a Ducati.. per anni la regina della trazione e della staccata e adesso sentiamo - sia dalle bocche di binder e Miller, sia da quella di bagnaia stesso - che “aveva una velocità di percorrenza pazzesca” (Ducati? Percorrenza? Mondo upside-down) .
                          Per quest’ultimo punto continuo ad essere convinto che sia Bagnaia che sta andando verso una configurazione più moto e meno drag-race, ma Comunque se ci salisse MM proverebbe a guidarla come Martin.. staccatone da paura e ripartenze.. e come Martin le prenderebbe da Bagnaia.
                          Non lo so, la vedo dura per il funambolo tornare quello di un tempo in un tempo in cui parrebbe che il concetto di moto di un tempo stia tornando.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il_muska View Post

                            Io insisto.. Marquez è ormai secolarizzato.
                            Cioè la sua capacità di guida, di istinto, ecc. - secondo me - ormai difficilmente si evolverà.
                            E questo - nel bene e nel male - è dimostrato dal fatto che è in difficoltà con la moto che per anni lui stesso ha estremizzato e che riusciva a gestire.
                            Rimane e rimarrà sempre un fenomeno, ma i circa due anni fermo, la sua mentalità e l’età che avanza (soprattutto a livello mentale) lo hanno segnato irrimediabilmente.
                            Per queste ragioni io non sarei così sicuro che su un altro mezzo potrebbe fare meglio.
                            Pensiamo a Ducati.. per anni la regina della trazione e della staccata e adesso sentiamo - sia dalle bocche di binder e Miller, sia da quella di bagnaia stesso - che “aveva una velocità di percorrenza pazzesca” (Ducati? Percorrenza? Mondo upside-down) .
                            Per quest’ultimo punto continuo ad essere convinto che sia Bagnaia che sta andando verso una configurazione più moto e meno drag-race, ma Comunque se ci salisse MM proverebbe a guidarla come Martin.. staccatone da paura e ripartenze.. e come Martin le prenderebbe da Bagnaia.
                            Non lo so, la vedo dura per il funambolo tornare quello di un tempo in un tempo in cui parrebbe che il concetto di moto di un tempo stia tornando.
                            No.. secondo me...... non tonerà quello di prima cmq... secondo me talento più puro dell'era moderna del moticiclismo.. ma se ti rompi.. ti fai male.. ecc ecc... così va.. e intanto non hai 23 anni.. ne inizi ad avere 30 ecc ecc..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io invece penso che correrà ancora un bel po'.
                              Se ieri perfino Pedrosa ha fatto un'ottima gara, proprio lui che si è frantumato di tutto, vuoi vedere che Marquez non c'è la faccia?
                              Dai, penso sia un po' di teatrino per trovare altre sistemazioni. Sui fratello l'avrà convinto a cambiare moto (o meglio, i risultati del fratello).
                              Ha 30 anni, non 89.
                              E 30 anni di uno sportivo, non di un divanato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X