Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Le Mans Sprint Race Risultati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by il_muska View Post

    Fino a quando non diventerà sacrificabile e gli lasceranno l’amaro in bocca come a quell’altro per il decimo

    Comment


    • Font Size
      #32
      e arriva Martin a le mans con tanta voglia di vincere la sprint race davanti al sempre piu’ competitivo Binder un buon Bagnaia un buon Marquez molto competitivo specie guardando le altre Honda e poi un po’ tutti alla rinfusa senza infamia o lode il francesino si stende e i piloti aprilia sempre piu’ deludenti …

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kaciaro View Post
        e arriva Martin a le mans con tanta voglia di vincere la sprint race davanti al sempre piu’ competitivo Binder un buon Bagnaia un buon Marquez molto competitivo specie guardando le altre Honda e poi un po’ tutti alla rinfusa senza infamia o lode il francesino si stende e i piloti aprilia sempre piu’ deludenti …
        Comunque Fabio stava andando abbastanza forte eh, la Yamaha non era un cesso in gara. In qualifica probabilmente si

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Comunque Fabio stava andando abbastanza forte eh, la Yamaha non era un cesso in gara. In qualifica probabilmente si
          Eh va bhe come ha ammesso lui quando gli han chiesto del passo gara buono in prova...deve stare sempre al limite giro dopo giro (un po' quello che fa MM)..qua è il pilota fenomeno che ci mette una pezza per fare al max quinto o sesto con buone probabilità di caduta

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Comunque Fabio stava andando abbastanza forte eh, la Yamaha non era un cesso in gara. In qualifica probabilmente si
            Troppo forte, infatti l'ha lanciata e proprio in frenata dove ultimamente è sempre al limite.
            comunque per ora non si è ancora arreso, io avrei già iniziato a girare per finire le gare in pace un po' alla Morbidelli
            Last edited by Fafnir; 14-05-23, 05:28.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Beppoz View Post
              Ricordo male o Quartararo ha preso una penalità anche per la cerniera della tuta rotta?
              Si, anche se quella volta ci stava, aveva lanciato la protezione in rettilineo.

              Ma, come dicevo, non conta che la sanzione ci stia o meno, per alcuni la sanzione non c'è proprio mai e se proprio la devono scrivere perché è una cosa enorme, riescono a scriverla sbagliata così va in cavalleria.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by il_muska View Post

                Fino a quando non diventerà sacrificabile e gli lasceranno l’amaro in bocca come a quell’altro per il decimo
                Non credo, lui ha il passaporto giusto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  no penalità a Marquez é l’unico comportamento continuativo e coerente, purtroppo…
                  adesso anche i piloti in pista non sanno più cosa fare perché sembrava che dopo Jerez ci sarebbe stata meno tolleranza per i contatti: ieri non é stato così.
                  Ne parla Bagnaia qui:
                  https://www.gpone.com/it/2023/05/13/...e-marquez.html


                  Originally posted by riware View Post

                  Si, anche se quella volta ci stava, aveva lanciato la protezione in rettilineo.

                  Ma, come dicevo, non conta che la sanzione ci stia o meno, per alcuni la sanzione non c'è proprio mai e se proprio la devono scrivere perché è una cosa enorme, riescono a scriverla sbagliata così va in cavalleria.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ormai anche la motoGP è “fluida” o arcobaleno tutta piena di contatti “illeciti” che vanno puniti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                      Ormai anche la motoGP è “fluida” o arcobaleno tutta piena di contatti “illeciti” che vanno puniti!
                      Ultimamente ho guardato la SBK, questi contatti sono la normalità.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Ultimamente ho guardato la SBK, questi contatti sono la normalità.
                        Max , come ho già scritto , prevedo per il2024 che l'ulteriore accessorio saranno le FRECCE , cosi il sorpasso sarà segnalato .

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Ultimamente ho guardato la SBK, questi contatti sono la normalità.
                          Erano....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Fafnir View Post

                            Troppo forte, infatti l'ha lanciata e proprio in frenata dove ultimamente è sempre al limite.
                            comunque per ora non si è ancora arreso, io avrei già iniziato a girare per finire le gare in pace un po' alla Morbidelli
                            Ma come, andare oltre il limite non ti porta dove sta Marquez (lotta per il podio)?
                            No, perchè secondo te (e quelli come te) Marc è lì non esclusivamente per il suo infinito talento, ma solo perchè va oltre il limite
                            Last edited by Heinrich; 14-05-23, 10:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by federicoronzani View Post

                              Max , come ho già scritto , prevedo per il2024 che l'ulteriore accessorio saranno le FRECCE , cosi il sorpasso sarà segnalato .
                              Il mondo intero va verso questa direzione, dove la mancanza di palle è cronica, dove il mondo è fluido (come dice piùpelo), ma in realtà è una falsa fluidità, dove in realtà la schiavitù morale e sociale domina il nostro.

                              Il più grande inganno che abbia mai fatto il diavolo (ovvero la schiavitù), è quello di convincere tutti che non esiste.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Heinrich View Post

                                Ma come, andare oltre il limite non ti porta dove sta Marquez (lotta per il podio)?
                                No, perchè secondo te (e quelli come te) Marc è lì non esclusivamente per il suo infinito talento, ma solo perchè va oltre il limite
                                Boh io ieri non ho visto Marquez al limite, anzi ho visto una Honda molto stabile e con un buon motore. A portimao era al limite non ieri, vedremo ora con la gara lunga

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X