e primo nel mondiale +25 su Acosta!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arbolino vince a Le Mans
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1392
- 50
- Maschio
- 386
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Eh si. ma tanto conta chi finisce la gara.. ovvio che se non si fosse eliminato e magari anche lowes fosse stato davanti.. un pò più di battaglia ci sarebbe stata probabilmente...Originally posted by Cooper23 View PostOttimo soprattutto dato l’errore di Acosta, che era già dietro ma faceva fatica a recuperare.
Comment
-
Acosta ha tanto tanto da imparare, dare la scia in qualifica ad arbolino è un errore vergognoso, ha un sacco di punti deboli che deve migliorare.
Comunque più lo vedo e più lo allontano da talenti purissimi come Marquez e Stoner e lo accosto a piloti come Rossi e Doohan, che vincono di metodo e di manico, anzi, direi che Acosta ha più metodo che talento (ma questa è una mia opinione personale).
È destinato a diventare il mio pupillo post-Marquez (guardacaso caduti alla stessa curva), quindi vorrei una crescita più sostenuta, se la smette di fare (a volte) il presuntuoso e lo "snob" diventa un grande.
Comment
-
-
Secondo me se R.Fernandez dovesse continuare così, potrebbe anche aprirsi uno spiraglio per la sella dell'Aprilia RNFOriginally posted by Pheel View PostSi è meritato la sella Gresini...
Vogliono fortemente un italiano, quindi se RF dovesse continuare a lottare per le ultime posizioni penso che potrebbe essere sostituito.
Comment
X

Comment