Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le moto private vanno troppo forte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le moto private vanno troppo forte

    Secondo Bagnaia.


    "Le moto in griglia possono vincere tutte, non ci sono più quei 6-7 decimi tra la moto ufficiale e quella clienti. Un gap che serviva, perché i fantastici quattro sono nati perché erano i più forti, ma anche perché avevano le moto ufficiali. Adesso il livello è estremo e tutti hanno la possibilità di poter vincere".

    "Sicuramente oggi il passo gara non è stato quello che ci saremmo aspettati, ad eccezione di quello di Bezzecchi, e questo ha tenuto il gruppo più unito. Però secondo me bisognerebbe tornare ad avere un po' di gap tra le moto ufficiali e le moto clienti, o in ogni caso trovare una soluzione".

    Il fatto che tutti dispongano di una moto in grado di puntare al podio o addirittura alla vittoria, porta alcuni piloti ad azzardare soprattutto nella prima parte di gara. Quindi secondo lui è fondamentale provare a cambiare le cose.

    "Sono due anni che si cerca di vincere nei primi giri. Uno che è dietro, prova a passare anche 5-6 piloti in un giro, e non dovrebbe essere così. Siamo tutti al limite, quindi soprattutto nella prima parte di gara è sbagliato provare a fare qualcosa in più".

    "Se vedete, gli incidenti sono principalmente nella prima fase di gara, forse perché c'è troppa agitazione. Bisogna fare qualcosa per migliorare questa situazione, perché non è sicuro così", ha concluso.

    Che ne pensate? Meglio tornare ai tempi dove le private avevano pacchetti peggiori e stavano con le ufficiali solo in rari casi?

  • Font Size
    #2
    Veramente ha detto questo???

    Boh, io preferisco sapere che più piloti se la possono giocare e dimostrare il loro valore.
    Perché condannare alle retrovie chi non ha una ufficiale.
    Anzi, meglio per i piloti ufficiali che si diano delle belle svegliate e non dormano sugli allora aspettandosi favori o trattamenti da principini.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bei tempi quando i privati non avevano lo stress di provare cose nuove.
      E non è passato così tanto tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        No ma veramente i Privati non hanno mai avuto moto pari agli ufficiali ...
        Cavoli quando bisogna giudicare un Pilota pare che nessuno sappia sta cosa scontata

        Cmq Pecco deve prendersela con Ducati che non è in grado di Migliorare il Modello Nuovo ... alla fine è migliore solo perchè più Potente di qualche CV ... ma si guidano meglio le Ducati Vecchie ...
        Per il resto sono Casi ... tipo Oliveira che è forte lui, ma anche le Aprilia Ufficiali che paiono avere una macumba ...
        Rins che gli lasciano fare ciò che vuole e Vince ... ma poi torna nei ranghi ... perchè cmq a parità di Moto ... la Honda del BM ha una migliore ELE e +CV ...
        Per Fernandez direi che gli Ufficiali hanno scelta la direzione "Freniamo Dippiù" cosa che avevo sconsigliato ...mentre Augusto ha ricevuto gli aggiornamenti e probabilmente gli hanno dato la Moto di Pedrosa così com'era ... ha guidato pulitissimo ed è stato il primo delle KTM ...
        Eppoi Yamaha, malgrado lo schifo che fanno le Ufficiali, le loro Private manco si qualificano, altro che stare davanti

        Pecco ... te set un braf bagai ... posa il fiasco !!!
        Accontentati di Mappa8 quando ti servirà

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by iraz View Post
          Veramente ha detto questo???

          Boh, io preferisco sapere che più piloti se la possono giocare e dimostrare il loro valore.
          Perché condannare alle retrovie chi non ha una ufficiale.
          Anzi, meglio per i piloti ufficiali che si diano delle belle svegliate e non dormano sugli allora aspettandosi favori o trattamenti da principini.
          Quoto e sottoscrivo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Veramente in passato la differenza c'era non solo tra moto ufficiali e moto clienti, ma pure tra primo pilota e secondo pilota nel team ufficiale... O, almeno, in HRC è sempre stato così (ma ai tempi delle 500 pure in Yamaha e in qualsiasi altro team). Detto questo, mi pare che si sia lamentato più della sicurezza che delle prestazioni in se.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le moto private vanno uguali alle ufficiali. Infatti i ricordi delle innumerevoli vittorie di peccuccio con la ducati pramac sono ancora belli nitidi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sono cadute le palle quando l'ho letto, però lui le ha perse molto prima di me.
                onestamente non mi aspettavo una dichiarazione del genere, proprio da lui tra l'altro che ha un vantaggio su tutti ogni weekend (che poi non sa gestire).
                e la cosa assurda è che l'ha detto subito dopo che lui (ufficiale) ha buttato giù vinales (ufficiale)
                Last edited by Fafnir; 16-05-23, 05:34.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iraz View Post
                  Veramente ha detto questo???

                  Boh, io preferisco sapere che più piloti se la possono giocare e dimostrare il loro valore.
                  Perché condannare alle retrovie chi non ha una ufficiale.
                  Anzi, meglio per i piloti ufficiali che si diano delle belle svegliate e non dormano sugli allora aspettandosi favori o trattamenti da principini.
                  Quoto!
                  Se pecco fosse stato al posto di biaggi nella Honda satellite, quando lo privarono di tutti gli aggiornamenti solo perché stava davanti alle ufficiali...non l'avrebbe presa bene
                  Last edited by RobyZxr; 16-05-23, 05:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sempre detto che questo non è un campione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Poi dicono che il Bimbominkia è Marquez...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        Veramente in passato la differenza c'era non solo tra moto ufficiali e moto clienti, ma pure tra primo pilota e secondo pilota nel team ufficiale... O, almeno, in HRC è sempre stato così (ma ai tempi delle 500 pure in Yamaha e in qualsiasi altro team). Detto questo, mi pare che si sia lamentato più della sicurezza che delle prestazioni in se.
                        tanto molla usa tutto per sparare cazzate su ducati..altro che il blackwashing...lui riscrive proprio la storia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          Le moto private vanno uguali alle ufficiali. Infatti i ricordi delle innumerevoli vittorie di peccuccio con la ducati pramac sono ancora belli nitidi...
                          Nel 2020 stava per vincere l'unica gara vera di ducati (petrucci sul bagnato non conta e dovi vinse grazie allo split della gara), poi caduto da solo mentre aveva vantaggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iraz View Post
                            Veramente ha detto questo???
                            Così pare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Arieccolo Peccojone.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X