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Le moto private vanno troppo forte

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    #46
    Comunque sia, io comincio a chiedermi cosa diano ultimamente da fumare ai piloti prima di correre... questo fine settimana tra lui e Marquez, pur con tutti i doverosi distinguo e le dovute precisazioni, hanno tirato fuori due bombe una più grossa dell'altra...

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      #47
      Originally posted by Pheel View Post
      Comunque non lo sta perdendo... È davanti a tutti in classifica.

      Btw va detto che negli ultimi anni i team privati hanno migliorato molto il loro livello, anche grazie a forniture migliori da parte delle case.
      Se continua così ci riesce, ha fatto tre zeri e tutti per colpa solo sua.
      nei campionati combattuti tre zeri erano tanti in tutto l'anno, lui li ha fatti in una manciata di gare.
      se si guardano i risultati 2023 sono imbarazzanti, o fa podio o cade, non ci sono piazzamenti nei 10 tranne quando deve recuperare.
      È il ruolino di marcia di uno che non ha niente da perdere e deve dimostrare, non di uno col numero uno sulla carena
      Last edited by Fafnir; 17-05-23, 09:03.

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        #48
        Stanno iniziando a mancarmi le interviste di Lorenzo

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          #49
          Originally posted by mike1964 View Post
          Comunque sia, io comincio a chiedermi cosa diano ultimamente da fumare ai piloti prima di correre... questo fine settimana tra lui e Marquez, pur con tutti i doverosi distinguo e le dovute precisazioni, hanno tirato fuori due bombe una più grossa dell'altra...
          beh vi lamentavate (non tu in particolare eh) di pilotini tutti politically correct ecc ecc...e invece hanno le proprie idee e sparano cazzate...fanno "risse" ecc ecc

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            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post

            devi solo ringraziare pecco che ti permette di perculare in qualche modo ducati qua dentro
            poncharal ha ragione, ma pecco non ha detto una cazzta. ha detto quel che farebbe comodo a lui. e in passato è stato così.
            Poteva stare zitto? assolutamente si.
            ma è anche colpa vostra che a forza di offenderlo che è senza carattere o mezzo e mezzo, sta facendo risse,sbornie,entrate rischiose e spara a zero contro gli altri.
            E meno male non succede quello che farebbe comodo a lui, se i privati avessero un gap di 6/7 decimi staremmo a vedere una sbk con pecco al posto di bautista
            Quest'anno la MotoGP è di gran lunga più adrenalinica della wsbk, penso non sia mai successo nella storia...quindi LODE ALLE DUCATI PRIVATE

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              #51
              L impressione, da fuori, è che Ducati abbia cambiato l approccio alla gestione dello sviluppo della moto.
              Prima c erano gli ufficiali e si seguiva solo loro per lo sviluppo, e agli "altri" davano moto "vecchie". Al tempo stesso si inventavano i test team per ovviare al contingentamento delle giornate di prova per i piloti titolari.
              Ducati sembra aver applicato un criterio più "open data". Logicamente prima di tutti vengono gli ufficiali, ma anche i piloti degli "altri" team vengono "ascoltati" (o, più probabilmente, analizzeranno i loro dati) per avere più riferimenti possibili ed abbassare la possibilità di cannare lo sviluppo. O cmq avere un raffronto tra moto "nuova" moto "vecchia" e moto "ibrida".
              Il risultato è avere tante moto buone (per cercare di avere tanti dati buoni), quindi il buon Pecco dovrebbe anche capire che, forse, avere tanti colleghi di marchio con moto buone a lui di certo romperà le balle, ma è un metodi che a Borgo Panigale funziona bene. E la sua moto arriva da Borgo Panigale...
              Last edited by oettam; 17-05-23, 10:20.

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                #52
                Originally posted by RobyZxr View Post

                E meno male non succede quello che farebbe comodo a lui, se i privati avessero un gap di 6/7 decimi staremmo a vedere una sbk con pecco al posto di bautista
                Quest'anno la MotoGP è di gran lunga più adrenalinica della wsbk, penso non sia mai successo nella storia...quindi LODE ALLE DUCATI PRIVATE
                non hai tutti i torti

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                  #53
                  Originally posted by oettam View Post
                  L impressione, da fuori, è che Ducati abbia cambiato l approccio alla gestione dello sviluppo della moto.
                  Prima c erano gli ufficiali e si seguiva solo loro per lo sviluppo, e agli "altri" davano moto "vecchie". Al tempo stesso si inventavano i test team per ovviare al contingentamento delle giornate di prova per i piloti titolari.
                  Ducati sembra aver applicato un criterio più "open data". Logicamente prima di tutti vengono gli ufficiali, ma anche i piloti degli "altri" team vengono "ascoltati" (o, più probabilmente, analizzeranno i loro dati) per avere più riferimenti possibili ed abbassare la possibilità di cannare lo sviluppo. O cmq avere un raffronto tra moto "nuova" moto "vecchia" e moto "ibrida".
                  Il risultato è avere tante moto buone (per cercare di avere tanti dati buoni), quindi il buon Pecco dovrebbe anche capire che, forse, avere tanti colleghi di marchio con moto buone a lui di certo romperà le balle, ma è un metodi che a Borgo Panigale funziona bene. E la sua moto arriva da Borgo Panigale...
                  togli il sembra...lo han sempre detto che tutti vedono i dati di tutti.
                  in yamaha lo scorso anno non avveniva...anzi quartararò diceva che non sapevano nulla del team rnf (e che non ce n'era bisogno)
                  alla fine mi sa ch esi sbagliava

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                    #54
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    quindi anche poncharal non capisce un cazzo di motogp?
                    Ma Poncharal non ha una GasGas ufficiale?
                    Di che si lamenta

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                      #55
                      comunque sicuramente gli è uscito male in concetto, ma tutti i torti non li ha. Lui è un pilota ufficiale, ha una pressione addosso che gli altri non hanno, ma vincono con moto simile alla sua e passano anche da non ufficiali.

                      sicuramente è un discorso ampio e pieno di variabili, però dal punto di vista di un pilota ufficiale ha delle logiche

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                        #56
                        Può sempre farsi dare il muro da Valentino

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                          #57
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          togli il sembra...lo han sempre detto che tutti vedono i dati di tutti.
                          in yamaha lo scorso anno non avveniva...anzi quartararò diceva che non sapevano nulla del team rnf (e che non ce n'era bisogno)
                          alla fine mi sa ch esi sbagliava
                          Primo sciacquati la bocca prima di pronunciare questo nome

                          In realtà FQ non guardava i dati del Morbido solo perché non gli interessano ... mentre Morbido guardava quelli di FQ, provava anche i suoi Setting ma non funzionavano per lui ...
                          Credo che oltre gli stili di Guida abbiano due moto differenti ... Morbido la Ufficiale, mentre FQ la 19 che poi era la stessa nel 21 ed ora è ancora 21...

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                            #58
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                            L impressione, da fuori, è che Ducati abbia cambiato l approccio alla gestione dello sviluppo della moto.
                            Prima c erano gli ufficiali e si seguiva solo loro per lo sviluppo, e agli "altri" davano moto "vecchie". Al tempo stesso si inventavano i test team per ovviare al contingentamento delle giornate di prova per i piloti titolari.
                            Ducati sembra aver applicato un criterio più "open data". Logicamente prima di tutti vengono gli ufficiali, ma anche i piloti degli "altri" team vengono "ascoltati" (o, più probabilmente, analizzeranno i loro dati) per avere più riferimenti possibili ed abbassare la possibilità di cannare lo sviluppo. O cmq avere un raffronto tra moto "nuova" moto "vecchia" e moto "ibrida".
                            Il risultato è avere tante moto buone (per cercare di avere tanti dati buoni), quindi il buon Pecco dovrebbe anche capire che, forse, avere tanti colleghi di marchio con moto buone a lui di certo romperà le balle, ma è un metodi che a Borgo Panigale funziona bene. E la sua moto arriva da Borgo Panigale...
                            concordo. E bisogna anche che peccuccio si decida: se fanno testare le novità al team ufficiale, rompe le palle perchè lui è un campione, non è mica un tester. Se le fanno provare ai team satelliti, rompe le palle perchè i satelliti vanno troppo forte. Eh mò basta, se non vuoi sviluppi da provare e non vuoi avere moto satellite tra i piedi, vai nel team Yamaha factory...

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                              #59
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Primo sciacquati la bocca prima di pronunciare questo nome

                              In realtà FQ non guardava i dati del Morbido solo perché non gli interessano ... mentre Morbido guardava quelli di FQ, provava anche i suoi Setting ma non funzionavano per lui ...
                              Credo che oltre gli stili di Guida abbiano due moto differenti ... Morbido la Ufficiale, mentre FQ la 19 che poi era la stessa nel 21 ed ora è ancora 21...
                              FQ è uno staccatore assassino, Morbidelli il contrario, difficile che la stessa moto vada bene per entrambi anche solo come sospensioni.
                              sono i compagni di squadra più eterogenei dopo Rossi e Lorenzo
                              Last edited by Fafnir; 17-05-23, 13:05.

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                                #60
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Primo sciacquati la bocca prima di pronunciare questo nome

                                In realtà FQ non guardava i dati del Morbido solo perché non gli interessano ... mentre Morbido guardava quelli di FQ, provava anche i suoi Setting ma non funzionavano per lui ...
                                Credo che oltre gli stili di Guida abbiano due moto differenti ... Morbido la Ufficiale, mentre FQ la 19 che poi era la stessa nel 21 ed ora è ancora 21...
                                anche in ducati hanno moto nuove+moto mix+moto vecchie ma guardano i dati di tutti e lavorano. yamaha i dati del team petronas non li guardava (e razlan si chiedeva anche il perchè di questa mancata condivisione)

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