Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez a quale posizione può ambire quest'anno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez a quale posizione può ambire quest'anno?

    Attualmente è a quota 12 punti, -82 dalla vetta.
    A parte che se avesse corso con un po' di cervello probabilmente oggi starebbe tranquillamente nei primi tre, realisticamente a quale posizione finale credete possa ambire quest'anno?

    Abbiate presente che grazie alla sprint race i punti da distribuire quest'anno sono parecchi in più...

    Io ho in mente due scenari:

    -1) Dovesse mettere il cervello a posto (visto che ha pure trent'anni ormai, eh...) sarebbe in grado ancora di lottare per le prime tre posizioni finali. Dovrebbe entrare però in modalità Lawson, raccogliere tutto ciò che è possibile e non lasciare più nulla indietro.

    -2) Dovesse invece continuare con la vena chiusa, e per di più compiacersene pure a fine gara dopo aver buttato un podio, rischia di sfracellarsi una volta di troppo e chiudere la carriera con l'ennesimo infortunio; o - in ogni caso - concludere parecchio dietro in classifica.

    A voi la palla!

  • Font Size
    #2
    sicuramente spodestando Fabio al miglior pilota in pista.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mike1964 View Post
      Attualmente è a quota 12 punti, -82 dalla vetta.
      A parte che se avesse corso con un po' di cervello probabilmente oggi starebbe tranquillamente nei primi tre, realisticamente a quale posizione finale credete possa ambire quest'anno?

      Abbiate presente che grazie alla sprint race i punti da distribuire quest'anno sono parecchi in più...

      Io ho in mente due scenari:

      -1) Dovesse mettere il cervello a posto (visto che ha pure trent'anni ormai, eh...) sarebbe in grado ancora di lottare per le prime tre posizioni finali. Dovrebbe entrare però in modalità Lawson, raccogliere tutto ciò che è possibile e non lasciare più nulla indietro.

      -2) Dovesse invece continuare con la vena chiusa, e per di più compiacersene pure a fine gara dopo aver buttato un podio, rischia di sfracellarsi una volta di troppo e chiudere la carriera con l'ennesimo infortunio; o - in ogni caso - concludere parecchio dietro in classifica.

      A voi la palla!
      Scherzi vero? Il cervello non l’ha mai avuto e mai l’avrà. Peccato che abbia un talento smisurato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ziopaperino View Post
        sicuramente spodestando Fabio al miglior pilota in pista.
        ma siamo sicuri che sia sempr eil miglior pilota ?
        no perchè nel 2020 ha buttato i lmondiale
        nel 2021 momenti perdeva
        nel 2022 si è fatto rimontare quasi 110 punti

        Io tutto 'sto fenomeno non lo vedo

        Comment


        • Font Size
          #5
          propendo per lo scenario "2", purtroppo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Top 3.

            Comunque sta cosa del miglior pilota in pista è una roba buona per i fanboys, ci sono i campioni e poi gli altti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mike1964 View Post
              Dovrebbe entrare però in modalità Lawson, raccogliere tutto ciò che è possibile e non lasciare più nulla indietro.
              Marc fa parte della categoria di piloti alla Renzo Pasolini, Barry Sheene, Kevin Schwantz: " O vinco o cado " e a 30anni non cambierà certo lo stile di guida.

              Inutile tirare sempre in ballo "The consistent"




              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ma siamo sicuri che sia sempr eil miglior pilota ?
                no perchè nel 2020 ha buttato i lmondiale
                nel 2021 momenti perdeva
                nel 2022 si è fatto rimontare quasi 110 punti

                Io tutto 'sto fenomeno non lo vedo
                io sono dell'idea che sia fortissimo

                però il tuo ragionamento non fa una grinza,,,,,,

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Top 3.

                  Comunque sta cosa del miglior pilota in pista è una roba buona per i fanboys, ci sono i campioni e poi gli altti.
                  ok scartando che sia il migilore possiamo dire che è il più dotato nella guida,
                  va meglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ma siamo sicuri che sia sempr eil miglior pilota ?
                    no perchè nel 2020 ha buttato i lmondiale
                    nel 2021 momenti perdeva
                    nel 2022 si è fatto rimontare quasi 110 punti

                    Io tutto 'sto fenomeno non lo vedo
                    Risultati a parte, nemmeno io l'ho mai visto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Attualmente è a quota 12 punti, -82 dalla vetta.
                      A parte che se avesse corso con un po' di cervello probabilmente oggi starebbe tranquillamente nei primi tre, realisticamente a quale posizione finale credete possa ambire quest'anno?

                      Abbiate presente che grazie alla sprint race i punti da distribuire quest'anno sono parecchi in più...

                      Io ho in mente due scenari:

                      -1) Dovesse mettere il cervello a posto (visto che ha pure trent'anni ormai, eh...) sarebbe in grado ancora di lottare per le prime tre posizioni finali. Dovrebbe entrare però in modalità Lawson, raccogliere tutto ciò che è possibile e non lasciare più nulla indietro.

                      -2) Dovesse invece continuare con la vena chiusa, e per di più compiacersene pure a fine gara dopo aver buttato un podio, rischia di sfracellarsi una volta di troppo e chiudere la carriera con l'ennesimo infortunio; o - in ogni caso - concludere parecchio dietro in classifica.

                      A voi la palla!
                      Numero 2 senza ombra di dubbio
                      Ma potrebbe anche arrivare in top 5 in classifica, qualche gara a podio la fa secondo me, tipo sachsering se non cade

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per cortesia rimaniamo IN TEMA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se la honda migliora un pochino e lo mette in condizione di non dover fare ogni volta l'equilibrista tranquillamente nei 3....e comunque nel bene o nel male sempre lui al centro dell'attenzione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hai centrato il punto: potenzialmente da primi tre posti. La testa a posto? Nel 2016 ha dimostrato di poter essere consistente: ha vinto il mondiale pur non essendo il più veloce quell'anno.
                            Da questo punto di vista mi sembra in fase involutiva.
                            C'è anche da dire che da dopo l'infortunio, al momento, non ha più fatto i recuperi da già steso che lo hanno resto famoso ( quando teneva riusciva a recuperare quella che era già un caduta ) ma che anche gli anno fatto portare a casa tanti punti invece che tanti zero e gli hanno permesso di andare veramente al limite

                            Non ricordo a che punto della stagione è iniziato il recupero di Bagnaia l'anno scorso, ma credo che. considerando la sprint race e la propensione a gettar punti di Bagnaia stesso, chiunque può ancora puntare al mondiale
                            Last edited by Beppoz; 17-05-23, 13:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ziopaperino View Post

                              io sono dell'idea che sia fortissimo

                              però il tuo ragionamento non fa una grinza,,,,,,
                              prima pensav fosse meglio di bagnaia...ad oggi mi sento di metterli alla pari.
                              ma non sono marquez,o stoner o rossi ecco. e per ora manco lorenzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X