Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: un pilota sempre quarto al traguardo sarebbe primo in campionato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Stai a vedere che se c'erano ancora Mir e la Suzuki ne vinceva un altro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Non ci vuole tanto?
      Le chiappe su di una moto le hai mai poggiate? Sei mai stato in pista? Hai mai fatto competizioni? Ti sei reso conto che in un decimo ci sono 5 piloti? Hai mai pensato a quanto possa essere difficile fare 25 giri sempre sullo stesso passo?
      I piloti anche quando non tirano alla morte tirano comunque e si può benissimo cadere anche senza "tirare".

      Qua la si fa sempre troppo facile.
      Bhe la maggior parte delle cadute di Pecco sono proprio mentre lui pensava di "amministrare" quindi non aspettandosela...
      L'anteriore michelin ha una gran parte di colpa in quelle situazioni per me...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by RobyZxr View Post
        L'anteriore michelin ha una gran parte di colpa in quelle situazioni per me...
        l'anteriore michelin unito all'anteriore harley...ops, ducati, scusate!

        Comment


        • Font Size
          #19
          massimo rispetto per tutti i piloti e per Bagnaia, nello specifico; si parla dei migliori piloti del mondo, ci mancherebbe
          ma noi dobbiamo pur criticarli...
          Anche io credo che Bagnaia dovrebbe capitalizzare di più.
          La caduta con Vinales, per esempio, al di la di chi sia stata la responsabilità, Bagnaia la poteva evitare e doveva evitarla, puntando al mondiale, anche se la situazione attuale gli consente di sbagliare senza troppo danni in classifica, sempre che quei punti non li rimpianga nel finale di stagione




          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Non ci vuole tanto?
          Le chiappe su di una moto le hai mai poggiate? Sei mai stato in pista? Hai mai fatto competizioni? Ti sei reso conto che in un decimo ci sono 5 piloti? Hai mai pensato a quanto possa essere difficile fare 25 giri sempre sullo stesso passo?
          I piloti anche quando non tirano alla morte tirano comunque e si può benissimo cadere anche senza "tirare".

          Qua la si fa sempre troppo facile.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Bhe la maggior parte delle cadute di Pecco sono proprio mentre lui pensava di "amministrare" quindi non aspettandosela...
            L'anteriore michelin ha una gran parte di colpa in quelle situazioni per me...
            Il problema è che con "l'amministrare" la gente pensa si faccia del moto turismo, ma non è così. Nella situazione attuale anche in un momento della gara simile il pilota sta tirando, di conseguenza l'errore può capitare.

            Io non sono qui a difendere Pecco o chi per lui, ma mi pare si faccia troppo i faciloni, quando chiunque che è andato un minimo in pista (e qui ce ne dovrebbe essere tanta di gente) sa benissimo che anche solo mantenere lo stesso passo è difficilissimo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io invece ho in mente alcune cadute per reazione a un sorpasso subito e sono queste quelle criticabili, per me

              Originally posted by RobyZxr View Post

              Bhe la maggior parte delle cadute di Pecco sono proprio mentre lui pensava di "amministrare" quindi non aspettandosela...
              L'anteriore michelin ha una gran parte di colpa in quelle situazioni per me...
              Last edited by Beppoz; 01-06-23, 13:37.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Beppoz View Post
                massimo rispetto per tutti i piloti e per Bagnaia, nello specifico; si parla dei migliori piloti del mondo, ci mancherebbe
                ma noi dobbiamo pur criticarli...
                Anche io credo che Bagnaia dovrebbe capitalizzare di più.
                La caduta con Vinales, per esempio, al di la di chi sia stata la responsabilità, Bagnaia la poteva evitare e doveva evitarla, puntando al mondiale, anche se la situazione attuale gli consente di sbagliare senza troppo danni in classifica, sempre che quei punti non li rimpianga nel finale di stagione





                Non si tratta di criticarli che ci sta, si tratta di fare i faciloni.
                Lo so bene anche io che, per esempio, la caduta di Austin è una maronata, ma se fosse tutto così semplice come pare per qualcuno, saremmo anche noi lì a giocarci il mondiale.
                Ora è tutto estremizzato, sono tutti vicinissimi, lo stress è elevatissimo ed i piloti sono costretti a tirare dal primo turno del venerdì mattina.

                Pecco, prendo lui perché si stava parlando di lui, per stare là davanti, anche se ha il mezzo migliore, è costretto a tirare sempre, in ogni frangente. Il che vuol dire che anche nel momento che si sta amministrando si sta comunque tirando, non alla morte certo, ma non di certo va a spasso ed una sbavatura può capitare.

                Lo stesso incidente Pecco/Vinales da te citato, è una maronata enorme, mi ha fatto incazzare a bestia. Certo, poteva stare più attento e sono uno di quelli convinto la colpa sia la sua, ma sono decisioni da prendere in una frazione di secondo, mentre si sta guidando e si è sotto sforzo. Non è così facile come puntare il dito dal divano.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Stai a vedere che se c'erano ancora Mir e la Suzuki ne vinceva un altro
                  non mi sembra lo scorso anno...ed era ancora più aperto di ora a pari gare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Non si tratta di criticarli che ci sta, si tratta di fare i faciloni.
                    Lo so bene anche io che, per esempio, la caduta di Austin è una maronata, ma se fosse tutto così semplice come pare per qualcuno, saremmo anche noi lì a giocarci il mondiale.
                    Ora è tutto estremizzato, sono tutti vicinissimi, lo stress è elevatissimo ed i piloti sono costretti a tirare dal primo turno del venerdì mattina.

                    Pecco, prendo lui perché si stava parlando di lui, per stare là davanti, anche se ha il mezzo migliore, è costretto a tirare sempre, in ogni frangente. Il che vuol dire che anche nel momento che si sta amministrando si sta comunque tirando, non alla morte certo, ma non di certo va a spasso ed una sbavatura può capitare.

                    Lo stesso incidente Pecco/Vinales da te citato, è una maronata enorme, mi ha fatto incazzare a bestia. Certo, poteva stare più attento e sono uno di quelli convinto la colpa sia la sua, ma sono decisioni da prendere in una frazione di secondo, mentre si sta guidando e si è sotto sforzo. Non è così facile come puntare il dito dal divano.
                    ringraziate pecco che facendo così non ha ammazzato il campionato

                    Ho paura per il mugello
                    supersottopressione e"obbligato " a vincere
                    Una coionata già l'ha fatta 2 anni fa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ringraziate pecco che facendo così non ha ammazzato il campionato

                      Ho paura per il mugello
                      supersottopressione e"obbligato " a vincere
                      Una coionata già l'ha fatta 2 anni fa
                      Credo che al Mugello come a Misano siano in pochi a potergli dare serio fastidio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ringraziate pecco che facendo così non ha ammazzato il campionato

                        Ho paura per il mugello
                        supersottopressione e"obbligato " a vincere
                        Una coionata già l'ha fatta 2 anni fa
                        Stranamente sembra che vinca quando è più sotto pressione e invece fa cagate quando potrebbe amministrare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Credo che al Mugello come a Misano siano in pochi a potergli dare serio fastidio.
                          Intendevo che va ad assaggiare la ghiaia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fafnir View Post

                            Stranamente sembra che vinca quando è più sotto pressione e invece fa cagate quando potrebbe amministrare
                            nell'ultima gara mica era primo con molto margine

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Intendevo che va ad assaggiare la ghiaia.
                              Vedremo, l'anno scorso ha vinto partendo nono, era un treno.
                              Quartararo che era arrivato terzo quest'anno se fa 12esimo è un passo in avanti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by RobyZxr View Post

                                Vedremo, l'anno scorso ha vinto partendo nono, era un treno.
                                Quartararo che era arrivato terzo quest'anno se fa 12esimo è un passo in avanti
                                non avete capito il senso....o mette la d16 sdraiata a prendee il sole o annichilisce tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X