Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'Igna usiamo abbassatore come il DRS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dall'Igna usiamo abbassatore come il DRS

DA GPONE interessante idea potrebbe essere una cosa carina limitarne l'uso per i sorpassi

• Font Size
    O forse basta togliere aerodinamica....

Comment

• Font Size
      Ennesima idea stramba che fa male a tutti...

Comment

• Font Size
        Basta merda sulle moto, basta aerodinamica. Facessero un sondaggio fra appassionati...che poi sono quelli che gli danno da mangiare
        Last edited by Fafnir; 30-08-23, 10:46.

Comment

• Font Size
          Se si toglie l'aerodinamica credo ci siano da togliere almeno 60/80 CV a me non sembra una grande idea

Comment

• Font Size
            preferirei che le moto tornassero ad avere la forma di una moto...

Comment

• Font Size
              Basta diavolerie, maialate sulle moto. Spero lascino al pilota il gestirla come a lui piace. Stiamo andando verso la F1, e come ho già scritto, mi fa vomitare. Se la MotoGP confermerà questa linea, cancellerò pure questa. Ora guardo volentieri la SBK , anche se pure lì, lo spettacolo è calato, però almeno nei vari duelli mi piace. Poi ogn 'uno la pensi come vuole
              Last edited by federicoronzani; 30-08-23, 17:08.

Comment

• Font Size
                L'essenza delle corse credo sia arrivare prima degli altri sia come guida sia come mezzo. Perché limitare lo sviluppo aerodinamico? Se i costi se li possono permettere tutti non vedo cosa c'è di male...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcodg View Post
                  L'essenza delle corse credo sia arrivare prima degli altri sia come guida sia come mezzo. Perché limitare lo sviluppo aerodinamico? Se i costi se li possono permettere tutti non vedo cosa c'è di male...
                  Io penso che il mondo delle corse serva pure per trasmettere e portare delle innovazioni alle moto, alle vetture stradali ( nel caso delle 4 ruote). l'aerodinamica ci può stare ma gli abbassatori anche no !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    Io penso che il mondo delle corse serva pure per trasmettere e portare delle innovazioni alle moto, alle vetture stradali ( nel caso delle 4 ruote). l'aerodinamica ci può stare ma gli abbassatori anche no !!
                    Ma cosa dici??
                    In uscita dal sesto tornante, abbassatore giù e via verso l'altopiano!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post

Ma cosa dici??
                      In uscita dal sesto tornante, abbassatore giù e via verso l'altopiano!
                      Eh si, 🤣 e poi arriva il "CORVO" con c'è posta per te. ​​​​​​

già un paio di volte mi volevano stracciare la patente un po' più sopra(al 10°)

Comment

X
                      Working...
                      X