Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dall'Igna usiamo abbassatore come il DRS
Collapse
X
-
Se si toglie l'aerodinamica credo ci siano da togliere almeno 60/80 CV a me non sembra una grande idea
Comment
-
Basta diavolerie, maialate sulle moto. Spero lascino al pilota il gestirla come a lui piace. Stiamo andando verso la F1, e come ho già scritto, mi fa vomitare. Se la MotoGP confermerà questa linea, cancellerò pure questa. Ora guardo volentieri la SBK , anche se pure lì, lo spettacolo è calato, però almeno nei vari duelli mi piace. Poi ogn 'uno la pensi come vuoleLast edited by federicoronzani; 30-08-23, 17:08.
- Likes 3
Comment
-
L'essenza delle corse credo sia arrivare prima degli altri sia come guida sia come mezzo. Perché limitare lo sviluppo aerodinamico? Se i costi se li possono permettere tutti non vedo cosa c'è di male...
Comment
-
Originally posted by marcodg View PostL'essenza delle corse credo sia arrivare prima degli altri sia come guida sia come mezzo. Perché limitare lo sviluppo aerodinamico? Se i costi se li possono permettere tutti non vedo cosa c'è di male...
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostIo penso che il mondo delle corse serva pure per trasmettere e portare delle innovazioni alle moto, alle vetture stradali ( nel caso delle 4 ruote). l'aerodinamica ci può stare ma gli abbassatori anche no !!
In uscita dal sesto tornante, abbassatore giù e via verso l'altopiano!
Comment
-
X
Comment