Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima dell'inizio della stagione, io pensavo che tardozzi avrebbe fatto abbondante uso di "mappa 8" e depotenziamenti ad arte. Ma mi sa che invece ha usato direttamente la bambolina voodoo...
sarebbe stato meglio fare il collaudatore quest'anno...mamma mia!!!! che sfiga. pareva non si fosse fatto un cazzo=salta 3 gare.
Fosse successo quest'estate non avebbe saltato nulla
Prima dell'inizio della stagione, io pensavo che tardozzi avrebbe fatto abbondante uso di "mappa 8" e depotenziamenti ad arte. Ma mi sa che invece ha usato direttamente la bambolina voodoo...
No, semplicemente è un buon pilota, con dei limiti, che già lo scorso anno erano emersi. Quest'anno, a partire da Portimao, gli ha girato tutto male dopo un 2022 in cui gli era girato tutto perfettamente...
No, semplicemente è un buon pilota, con dei limiti, che già lo scorso anno erano emersi. Quest'anno, a partire da Portimao, gli ha girato tutto male dopo un 2022 in cui gli era girato tutto perfettamente...
Martin decisamente più concreto e costante, esattamente il contrario di quello che si aspettava ducati quando ha scelto Bastianini
Martin decisamente più concreto e costante, esattamente il contrario di quello che si aspettava ducati quando ha scelto Bastianini
oh...un altro anno di tempo il bestia ce l'ha...
ducati il pilota che vince ce l'ha (pecco)
male che vada cambiano il bestia e ci mettono martin\bezzecchi per il 2025 e a posto
Questa stagione, anche se lunga, ormai è andata in malora. Ci si è messa la sfiga, recuperare da un infortunio per poi ricadere in un'ulteriore stop è massacrante anche mentalmente.
Al rientro non dovrà far altro che riprendere confidenza ed una buona forma, per poi fare una bella preparazione invernale per la prossima stagione.
Il 2024 sarà fondamentale.
Martin concreto si, ma alla fine sta a fare una gara bene e due no
A me sembra un andamento ottimo per chi ha una moto che non può e non deve vincere il mondiale.Non ha ma fatto peggio di sesto tranne in due occasioni, diciamo che quando "non va bene" si mette dietro 3/4 di griglia, vorrebbero tutti andare male come lui
Eh si... a parità di punti avrebbero voluto far vincere Bagnacauda....
SI non è servito molto.... grandissima sfiga.... subita a volte.. vedi catalunya.. CREATA... sempre che la Ducati non avesse problemi di elettronica nelle prime due curve.. citofonare prosecco bagnaia
Comment