Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARTIN quasi collassa dal caldo e dalla fatica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi ma la colpa è sua che non si è idratato bene prima,non ha un nutrizionista che lo segue bene?qua in sicilia nelle prove libere d'estate capita spesso agli amatori,infatti gli organizzatori delle pistate si raccomandano sempre,bevete picciotti che poi mi collassate in pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post

La mia vecchia memoria non ricorda un caso simile
      Io sono particolarmente sensibile al tema.
      Non so perché ma dopo che ho compiuto i 30, sento molto di più il caldo.
      Da gggiovane giravo per i colli in tuta a luglio/agosto anche con 39 gradi e non soffrivo particolarmente. Adesso non riuscirei.😬

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Io sono particolarmente sensibile al tema.
        Non so perché ma dopo che ho compiuto i 30, sento molto di più il caldo.
        Da gggiovane giravo per i colli in tuta a luglio/agosto anche con 39 gradi e non soffrivo particolarmente. Adesso non riuscirei.😬
        Se la memoria non mi inganna, non usi più la moto

Comment

• Font Size
          Se la memoria non mi inganna, non usi più la moto
          Esatto, ma non per quello.

Comunque vedere uno che soffre di colpo di calore mi fa star male😅😅

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Esatto, ma non per quello.

Comunque vedere uno che soffre di colpo di calore mi fa star male😅😅
            Impossibile essere insensibili davanti a una scena del genere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mika89 View Post
              ragazzi ma la colpa è sua che non si è idratato bene prima,non ha un nutrizionista che lo segue bene?qua in sicilia nelle prove libere d'estate capita spesso agli amatori,infatti gli organizzatori delle pistate si raccomandano sempre,bevete picciotti che poi mi collassate in pista
              Sfinito e disidratato....ma non di certo perchè si è dimenticato di fare il pieno di acqua e sali minerali.
              Sono piloti MOTOGP, seguiti dai migliori preparatori e nutrizionisti....paragonarli a degli amatori è grottesco per non dire altro.

Il motivo della disidratazione? lo spiega lui....direttamente.

https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...sicamente.html

Comment

• Font Size
                Domenica scorsa Bagnaia.
                Oggi Martin.
                Prossima chi andrà k.o.?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Domenica scorsa Bagnaia.
                  Oggi Martin.
                  Prossima chi andrà k.o.?
                  Tira due dadi.

Sono otto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    Mah dio sono piloti motogp, penso che sappiano come comportarsi...
                    Guidare una motogp oggi più di ieri è fisicamente devastante, infatti oggi sono tutti atleti ancor prima che motociclisti.
                    Mettici oltre alla fatica, il girare per il mondo, fusi orari e climi diversi...
                    Io il jet lag lo recupero dopo 3 giorni, loro arrivano e il giorno dopo son già in pista a girare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RobyZxr View Post

Guidare una motogp oggi più di ieri è fisicamente devastante, infatti oggi sono tutti atleti ancor prima che motociclisti.
                      Mettici oltre alla fatica, il girare per il mondo, fusi orari e climi diversi...
                      Io il jet lag lo recupero dopo 3 giorni, loro arrivano e il giorno dopo son già in pista a girare
                      Ci vuole il fisico, per essere fresco come una rosa ed alzarsi alle setteemmezza

Comment

• Font Size
                        Però Quartararo e Bezzecchi erano decisamente belli freschi.
                        non sembravano particolarmente provati.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VITTORIO71 View Post
                          Però Quartararo e Bezzecchi erano decisamente belli freschi.
                          non sembravano particolarmente provati.
                          Ogni fisico fa storia a sé, ovviamente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobyZxr View Post

Non credo siano più difficili altrimenti non si spiegherebbe Pedrosa che chiude un weekend caldo a Misano senza problemi con 2 gare in due giorni.
                            semplicemente la giornata storta capita a tutti, Martin ha avuto problemi con la sacca idrica oltretutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Non credo siano più difficili altrimenti non si spiegherebbe Pedrosa che chiude un weekend caldo a Misano senza problemi con 2 gare in due giorni.
                              semplicemente la giornata storta capita a tutti, Martin ha avuto problemi con la sacca idrica oltretutto
                              Ah se ha avuto problemi con la sacca allora ci credo!!
                              Non ricordo chi disse che erano sempre più fisiche da guidare per via dell'aerodinamica..

Comment

• Font Size

La mia vecchia memoria non ricorda un caso simile
                                Capirossi con l'Honda Pons ad Assen, anche se era per la frattura della mano

Comment

X
                                Working...
                                X