Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez ha chiesto consiglio a PEDROSA prima di lasciare Honda
Marquez ha chiesto consiglio a PEDROSA prima di lasciare Honda
E sempre GRAZIE AL MITICO INSUPERABILE ALBERTONE PUIG.. che lo ha lasciato a casa e trattato di merda e coglionato... figurati se Pedrosa avrebbe mai potuto dare una 'mano' ad honda
Quindi Pedrosa gli ha detto non venire in Ktm, vai in Ducati
No.. gli avrà detto di togliersi dalle balle... da HONDA.. che ha più gratificazione come collaudatore che come pilota... e di lasciare a piedi PUIG...
No.. gli avrà detto di togliersi dalle balle... da HONDA.. che ha più gratificazione come collaudatore che come pilota... e di lasciare a piedi PUIG...
E poi gli avrà detto anche che Gresini passerà a KTM per il 2025?.........................................
E poi gli avrà detto anche che Gresini passerà a KTM per il 2025?.........................................
Non vedo come questa cosa possa cambiare qualcosa.
Se MM ritorna ad essere competitivo o addirittura a vincere il mondiale ktm di sicuro non lo lascia a Gresini.
Poi non è manco detto, se vince il mondiale, che Ducati non possa fargli l'offerta di vestire in rosso.
Ora MM va praticamente gratis da Gresini.
Se MM ritorna ad essere competitivo o addirittura a vincere il mondiale ktm di sicuro non lo lascia a Gresini.
Poi non è manco detto, se vince il mondiale, che Ducati non possa fargli l'offerta di vestire in rosso.
Credo che ducati non se lo farà scappare se sarà competitivo, dipende anche da quanto chiede. Non credo potrà mai più ambire a stipendi tipo quello che prendeva in hrc
Credo che ducati non se lo farà scappare se sarà competitivo, dipende anche da quanto chiede. Non credo potrà mai più ambire a stipendi tipo quello che prendeva in hrc
chiede? deve ringraziare che non lo abbiano lasciato un altro anno a tritarsi fisico e palle in Honda...
Dovrebbe pagare lui visto che gli hanno trovato una sella molto valida in extremis
Comment