Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Giannantonio e le statistiche 2023

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

???????????????
    Non hai capito cosa ho scritto ... e bastava leggere Carlito
    Ma te l'ho rispiegato e

Ha fatto ottavo quarto e terzo.
    Bagnaia ha fatto secondo primo e secondo mi sembra
    Non hai capito ancora un caxxo ... rispondendo un'altra cosa

Moh smettila di offendere per cercare di aver raGGione e continuare a blaterare minkyate, grazie

PS: Tutto per una BATTUTA, dove ho scritto POTREBBE ESSERE 1° ... senza sapere ne il n° di Gare ne i punti in classifica di Pecco ... ero rimasto a 200 alto invece è ben oltre 300 ... minkya che puNNtigliosità ... quando moh che "se la giocherebbe con Binder" dice cmq che sarebbe in una posizione di tutto rispetto ...
    Mamma mia che PESANTEZZA

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Non hai capito cosa ho scritto ... e bastava leggere Carlito
      Ma te l'ho rispiegato e

Non hai capito ancora un caxxo ... rispondendo un'altra cosa

Moh smettila di offendere per cercare di aver raGGione e continuare a blaterare minkyate, grazie

PS: Tutto per una BATTUTA, dove ho scritto POTREBBE ESSERE 1° ... senza sapere ne il n° di Gare ne i punti in classifica di Pecco ... ero rimasto a 200 alto invece è ben oltre 300 ... minkya che puNNtigliosità ... quando moh che "se la giocherebbe con Binder" dice cmq che sarebbe in una posizione di tutto rispetto ...
      Mamma mia che PESANTEZZA
      Ah si la puntigliosità è pesante solo quando non viene da te eh?

Io ho capito benissimo cosa hai scritto.
      Infatti hai scritto una cazzata ,non una battuta
      Lo stesso concetto espresso (media 3 gare applicato a tutto il mondiale) è un'ulteriore cazzata...
      Se prendi 3 gare giuste lo vinceva pure l'aprilia allora.
      Però se ti diverti così,non voglio rovinarti il giochino.
      Fai pur ele tue fantamedie

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        Ha ricevuto alcuni aggiornamenti tecnici, ha capito come far funzionare alcune cose.... nella mid class della Motogp il pilota fa la differenza fino ad un certo punto
        quindi in 2 anni di moto Gp gli danno gli aggiornamenti solo dopo averlo licenziato ???

un pò strana la storia ... non regge...

sid

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post

quindi in 2 anni di moto Gp gli danno gli aggiornamenti solo dopo averlo licenziato ???

sid
          Magari invece è proprio per questo che finalmente è venuto fuori ...
          Mentre prima aveva una Panigale V4 travestita da D16
          (Che serviva a far pari con Bautista che ha na D16 travestita da Panigale )

Comment

• Font Size

sid
            Anche a Zarco han dato la moto buona

Comment

• Font Size

Anche a Zarco han dato la moto buona
              si ma Zarco davanti bene o male ci è sempre stato, poi vincere o meno è differente
              questo è sempre arrivato ultimo dei ducatisti...

Comment

• Font Size

si ma Zarco davanti bene o male ci è sempre stato, poi vincere o meno è differente
                questo è sempre arrivato ultimo dei ducatisti...
                era una battuta.
                diggia si è semplicemente accorto (in ritardo) di aver ela moto campione del mondo sotto al culo

Comment

• Font Size
                  Ai vecchi tempi si considerava perso il primo anno, per imparare una 500 o motogp si cominciava a guardare i risultati il secondo anno. Ora invece bisogna essere super performanti dopo 3 gare, come hanno imparato Gardner, Lecuona e pure Raul, quest'ultimo caduto in piedi.

Per me e' salito troppo presto e senza aver abbastanza esperienza ma per quanto fatto in Australia e a Mandalika merita una sella. Cavolo come guidava a Phillip Island!

Se penso a quanto andava Bagnaia all'inizio....sia in MotoGP che in moto3, Fenati era mille volte meglio e Pecco lo davo per perso quando è passato in Mahindra.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by riware View Post
                    Ai vecchi tempi si considerava perso il primo anno, per imparare una 500 o motogp si cominciava a guardare i risultati il secondo anno. Ora invece bisogna essere super performanti dopo 3 gare, come hanno imparato Gardner, Lecuona e pure Raul, quest'ultimo caduto in piedi.

Per me e' salito troppo presto e senza aver abbastanza esperienza ma per quanto fatto in Australia e a Mandalika merita una sella. Cavolo come guidava a Phillip Island!

Se penso a quanto andava Bagnaia all'inizio....sia in MotoGP che in moto3, Fenati era mille volte meglio e Pecco lo davo per perso quando è passato in Mahindra.
                    pecco in inverno nei test era una scheggia...poi si è perso ed è caduto molto al debutto Mi pare si fece pur emale.
                    L'anno dopo si rifece male, cadde inspiegabilemnte quando era primo e perse un podio per il motore brusticato (ne fece una ltro però). è l'unico che avrebbe vinto una gara normale sull'asciutto (fosse arrivato) gli altri ducatisti erano più persi.

ragazzi penso che chi ci lavora la dentro lo vede se uno è un campione o solo buono o scarso dopo 2 anni e fa le sue valutazioni.

Comment

• Font Size

pecco in inverno nei test era una scheggia...poi si è perso ed è caduto molto al debutto Mi pare si fece pur emale.
                      L'anno dopo si rifece male, cadde inspiegabilemnte quando era primo e perse un podio per il motore brusticato (ne fece una ltro però). è l'unico che avrebbe vinto una gara normale sull'asciutto (fosse arrivato) gli altri ducatisti erano più persi.

ragazzi penso che chi ci lavora la dentro lo vede se uno è un campione o solo buono o scarso dopo 2 anni e fa le sue valutazioni.
                      Ti do ragione sul fatto che chi sta dentro ne sa di più ma resto della mia opinione che, a volte, un pilota non impara rapidamente o non c'è con la testa visto che stiamo parlando di gente di 20 anni ma poi impara e cresce.

Restando a Pecco, sinceramente dopo i primi due anni in moto3 io lo avrei spedito in superstock e avrei sbagliato profondamente.

Comment

• Font Size
                        Restando a Pecco, sinceramente dopo i primi due anni in moto3 io lo avrei spedito in superstock e avrei sbagliato profondamente.
                        Non era nemmeno maggiorenne, un pò presto per sfancularlo Poi è comunque finito su una Mahindra che non era il top della categoria. Fenati sembrava il top in quegli anni degli italiani, ma non ha mai avuto la testa per correre.

Il primo anno in Motogp anche fece schifo, sempre per terra o nelle retrovie, poi nemmeno in Pramac ha mai brillato. Diciamo che è stato spinto in ufficiale ma da li in poi non ha sbagliato quasi nulla

Last edited by Eny; 04-11-23, 10:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Eny View Post
                          Non era nemmeno maggiorenne, un pò presto per sfancularlo Poi è comunque finito su una Mahindra che non era il top della categoria.

Il primo anno in Motogp anche fece schifo, sempre per terra o nelle retrovie, poi nemmeno in Pramac ha mai brillato. Diciamo che è stato spinto in ufficiale ma da li in poi non ha sbagliato quasi nulla
                          È abbastanza tirata dire che non ha sbagliato quasi nulla con 7-8 zeri a campionato, diciamo che non ha avversari forti su moto competitive, prima di martin
                          Last edited by Fafnir; 04-11-23, 10:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Eny View Post
                            Non era nemmeno maggiorenne, un pò presto per sfancularlo Poi è comunque finito su una Mahindra che non era il top della categoria. Fenati sembrava il top in quegli anni degli italiani, ma non ha mai avuto la testa per correre.

Sull'età hai ragione ma è sempre così, in moto3 hanno un paio di anni per sfondare oppure a casa.

Poi ha fatto benissimo in Moto2 e anche in Motogp qualcosa ha fatto vedere, tipo anche lui a PI.

Comment

• Font Size

Sull'età hai ragione ma è sempre così, in moto3 hanno un paio di anni per sfondare oppure a casa.

Poi ha fatto benissimo in Moto2 e anche in Motogp qualcosa ha fatto vedere, tipo anche lui a PI.
                              Din don perchè il mondo reale com'è?
                              Vaiin fabbrica e lavora a cazzo di cane,vedi se ti tengono 2 anni

bagnaia con la mahindra (poi ritiratasi di li a non molto,quindi non è che investiva) è andato forte
                              in moto2 è andato forte.
                              nei test motogp è andato molto forte.
                              poi ha iniziato a cadere (anche da seduto momenti) fin da subito.Da li ha perso confidenza,fatti pochi km (cadeva sempr ea inizio gara=meno esperienza)

Comment

• Font Size
                                malesia scomparso

Comment

X
                                Working...
                                X