Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SKY casa dei MOTORI sigla 2024

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SKY casa dei MOTORI sigla 2024



    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    queste pagliacciate non riesco a guardarle, sto pensando di annullare sky e passare a motogp.com proprio per evitarmi scenette come queste.

    L'unica cosa che mi fa desistere è che a sky fanno più interviste ai box.

    Comment


    • Font Size
      #3
      può piacere o meno ma la copertura di sky sul motomondiale per chi come me lo guarda dai tempi di lawson, rayney ecc... è millemila anni luce .
      mi ricordo la rai con le gare a partenza già inziata o le interruzioni a 2 giri dalla fine per dare spazio alla maratona di roma...
      poi sì a volte esagerano, però avercene...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Federico Urban che raccontava di suo nonno durante gli ultimi 2 giri ...mi vien da ridere per non piangere a pensarci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post


          Che ne pensate?
          Il campione del mondo ci stava, ma ovviamente SKY deve far vedere quanto di asservaggio per il vr46 ci sia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post


            Che ne pensate?


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by samvise View Post


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wally73 View Post
                può piacere o meno ma la copertura di sky sul motomondiale per chi come me lo guarda dai tempi di lawson, rayney ecc... è millemila anni luce .
                mi ricordo la rai con le gare a partenza già inziata o le interruzioni a 2 giri dalla fine per dare spazio alla maratona di roma...
                poi sì a volte esagerano, però avercene...
                Ma infatti, Sky offre un ottimo servizio, copre benissimo l'intero weekend di gara, classi minori ( che a me interessano) comprese, poi se vuoi te le registra e se si ha da fare si guarda la gara appena finito. In più con Sky Go vedi tutto dappertutto, e per me che passo molto tempo all'estero è importante, ho il motomondiale sempre appresso come fossi a casa senza tanti sbattimenti.
                I conduttori sono un po' così, e le sigle di contorno fanno cagare, quella oggetto di sto thread poi è oscena, ma chemmefrega, devo guardare il motomondiale, mica conduttori e sigle.
                Quando rompono troppo abbasso e via

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post


                  Che ne pensate?
                  Onestamente ne potevano pensare un'altra gli amici di Sky .... farli passare come dei circensi IMHO equivale a dargli dei pagliacci ...contenti loro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non una trovata geniale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by samvise View Post

                      Il campione del mondo ci stava, ma ovviamente SKY deve far vedere quanto di asservaggio per il vr46 ci sia.
                      potresti anche aver ragione ma...
                      oltre a bagnaia CAMPIONE DEL MONDO quale altro pilota italiano è degno di nota?
                      senza contare che se proprio vogliamo fare i conti con i numeri è arrivato 3o nel mondiale...
                      vari superfenomeni sono tutti arrivati dietro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by samvise View Post

                        Il campione del mondo ci stava, ma ovviamente SKY deve far vedere quanto di asservaggio per il vr46 ci sia.
                        Penso che in tanti che stan là... debbano molto a Valentino Rossi.. direttamente o indirettamente eh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wally73 View Post

                          potresti anche aver ragione ma...
                          oltre a bagnaia CAMPIONE DEL MONDO quale altro pilota italiano è degno di nota?
                          senza contare che se proprio vogliamo fare i conti con i numeri è arrivato 3o nel mondiale...
                          vari superfenomeni sono tutti arrivati dietro...
                          Eh si... in effetti.... e non è manco visto come contendente realistico al titolo...


                          Ma ovviamente a ROSSI in tanti devono tanto... anche là...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nictemeron View Post

                            Onestamente ne potevano pensare un'altra gli amici di Sky .... farli passare come dei circensi IMHO equivale a dargli dei pagliacci ...contenti loro!
                            Vabbè...... ci han provato.. a qualcuno piacerà.....


                            SI PROVA.....


                            GRAN RILIEVO A GUIDO MEDA pur facendo moto e non F1....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post


                              Che ne pensate?
                              Qui nel magnifico Alto Adige si prende in chiaro la tv austriaca dove trasmettono quasi tutte le gare senza il veramente, per me, insopportabile team sky con in testa Meda che ha (mi ha) sontuosamente stracciato i maroni!

                              Non riesco più a tollerarlo! Solo il sentire il suo timbro di voce mi fa saltare i nervi! Crede di essere "figo" attorcigliandosi in virtuosismi linguistici che nemmeno lui riesce a capire e concludere oramai!

                              Concordo sull'ottima copertura degli eventi da parte di Sky, ma la combriccola dovrebbero veramente rinnovarla!

                              Sulla sigla mi astengo!

                              Per tutte quelle che non riesco a vedere grazie all'Austria uso skygo senza audio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X