Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canale WHATSAPP MotoGP Daidegas

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • samvise
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Canale WHATSAPP MotoGP Daidegas


    Proviamo? Qualcuno me lo ha chiesto..vedo di tenerlo aggiornato...... con qualche discussione aggiornata....

    Se avete idee o suggerimenti..... per renderlo più efficace.... son qua.... vi ascolto..
    Grande mito, iscritto.

    Leave a comment:


  • mike1964
    replied
    Tutto è utile, ma io vengo già regolarmente sul forum col telefonino e vedo le discussioni che hanno nuovi post evidenziate in grassetto. Quindi va bene così... 👍

    Leave a comment:


  • Frenchiu
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Questa mi era sfuggita e Sottoscrivo il tuo punto di vista.
    Così ho detto ... così ho fatto niente canale wp solo forum DDG

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by Frenchiu View Post
    Io preferisco il forum
    Questa mi era sfuggita e Sottoscrivo il tuo punto di vista.

    Leave a comment:


  • Frenchiu
    replied
    Io preferisco il forum

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Mi sono aggiunto

    Leave a comment:


  • iraz
    replied
    Fatto, ci sono pure io

    Leave a comment:


  • cla69
    replied
    Iscritto

    Leave a comment:


  • kuorenero
    replied
    Maaaa.... achesserve, pensavofosse come na chat

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    Più siamo meglio stiamo
    Ma si... magari cmq. uno si sottoscrive anche là e poi gestisce meglio.. tanto ci sono solo i titoli e i links alle discussioni

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    Più siamo meglio stiamo

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Mi sono iscritto anch'io....

    Vedo questo...

    Originally posted by gbianchi View Post
    Perfetto grazie.. quindi anche un nuovo iscritto vede completamente tutto il canale anche link e discussioni più vecchie.. ottimo..

    Vediamo come va....

    Quando ho qualcosa di succoso.. aggiorno.. vediamo se crea più movimento e gente che scrive...

    CHE NON MANGIAMO NESSUNO... forse...

    Leave a comment:


  • gbianchi
    replied


    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ok... prima ho messo link a 3 discussioni.... le vedete anche se vi siete iscritti dopo?

    O vedete pulito e solo le cose nuove?


    Mi fate una schermata per farmi vedere come lo vedete? Che io come admin avrò layout diverso?
    Mi sono iscritto anch'io....

    Vedo questo...


    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    Presente anche io
    Ok... prima ho messo link a 3 discussioni.... le vedete anche se vi siete iscritti dopo?

    O vedete pulito e solo le cose nuove?


    Mi fate una schermata per farmi vedere come lo vedete? Che io come admin avrò layout diverso?

    Leave a comment:

X
Working...
X