Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro Enea...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bobber View Post

    facciamo 16/17, perché dal 18 sono mancati solo i piloti; ti ricordo che dal 18, quella moto, ha permesso a dovizioso di lottare con Márquez...... dovizioso, il pilota che perdeva le gare il giovedì
    dal 17 non dal 18....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bobber View Post

      facciamo 16/17, perché dal 18 sono mancati solo i piloti; ti ricordo che dal 18, quella moto, ha permesso a dovizioso di lottare con Márquez...... dovizioso, il pilota che perdeva le gare il giovedì
      Per me era la moto migliore pure nel 17, 18-19 di sicuro, comunque su Dovi la puoi vedere pure al contrario: lascia tutto lo schieramento uguale e leva Marquez e hai un due volte campione del mondo su Ducati

      Comment


      • Font Size
        #33
        Certo che i conti andrebbero fatti a fine stagione... In ogni caso dopo le Mans l'ho visto abbastanza giù, sembrava molto abbattuto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Bimbominkialover View Post

          Per me era la moto migliore pure nel 17, 18-19 di sicuro, comunque su Dovi la puoi vedere pure al contrario: lascia tutto lo schieramento uguale e leva Marquez e hai un due volte campione del mondo su Ducati
          si, ma Marquez c'era perché se andiamo con i se ed i ma, se Marquez avesse accettato la proposta ducati a tempo debito , ora staremmo parlando di un 15 volte campione del mondo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by wally73 View Post

            sono d'accordo... per Aprilia vinales doveva essere uno di questi.
            Bestia è un top rider di motogp secondo me
            vero manca un Pecco, un MM, un JM
            aprilia ha forse 2 moto libere... credo aspetteranno fino all'ultimo a vedere le scaramucce tra ducati=> MM e JM
            un Mir e un Bestia ci starebbero. cert se litigano MM e Jm e uno dei 2 va via... dipende se questi piloti reputano le Aprilia da mondiale.
            Leggevo solo ora

            Considerando che Aprilia già nel corso di questa stagione avrà 4 RSVGP 2024-Spec in pista, avrà ben 4 moto ufficiali in pista nel 25

            Comment


            • Font Size
              #36
              Weekend totalmente negativo. Sempre a navigare nella parte bassa della top 10.

              Mentre il compagno vince e i due con cui, teoricamente, si gioca la seconda sella ufficiale Ducati, chiudono il podio.

              Lo vedo sempre più fuori dai piani di Borgo Panigale

              Comment


              • Font Size
                #37
                è comunque 4o in campionato, ha del potenziale ma deve diventare più concreto ed incisivo. L'impressione è che sia un po' scarico, boh.. deve dare un segnale forte e farlo molto velocemente

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io credo Ducati abbia già da tempo deciso su Enea e credo già da qualche giorno ci sia un preaccordo (se non già una firma) con Aprilia..... Normale se fosse veramente così una flessione nelle prestazioni....
                  Last edited by Hotslider; 27-05-24, 10:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Purtroppo il destino di Bastianini è segnato, Ducati ha già scelto il sostituto per il 2025. Approvato anche da Bagnaia con cui è in ottimi rapporti, non ci saranno problemi di convivenza.



                    Qua già impegnato in prove di flag to flag

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      Io credo Ducati abbia già da tempo deciso su Enea e credo già da qualche giorno ci sia un preaccordo (se non già una firma) con Aprilia..... Normale se fosse veramente così una flessione nelle prestazioni....
                      a quel collion di lorenzo successe il contrario

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by springer View Post
                        Purtroppo il destino di Bastianini è segnato, Ducati ha già scelto il sostituto per il 2025. Approvato anche da Bagnaia con cui è in ottimi rapporti, non ci saranno problemi di convivenza.



                        Qua già impegnato in prove di flag to flag

                        hai visto come monta\smonta in sella? ve lo dicevo io che aveva altre qualità oltre a quelle estetiche

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Io credo Ducati abbia già da tempo deciso su Enea e credo già da qualche giorno ci sia un preaccordo (se non già una firma) con Aprilia..... Normale se fosse veramente così una flessione nelle prestazioni....
                          Io addirittura penso che Ducati abbia già sistemato tutto con Martin e Marquez. Ora stanno solo temporeggiando per creare hype.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Io addirittura penso che Ducati abbia già sistemato tutto con Martin e Marquez. Ora stanno solo temporeggiando per creare hype.
                            Può essere.... Può essere....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Martin in Ducati ufficiale e Bastianini in Aprilia
                              in fondo giusto così

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                                Martin in Ducati ufficiale e Bastianini in Aprilia
                                in fondo giusto così
                                secondo me martin ufficiale,marquez e bastianini in pramac,aldeguer in vr46

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X