Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin in Aprilia
Collapse
X
-
-
Ah bè... sicuramente Martin sarà tra il VINCO io o BASTA CHE NON VINCANO QUELLI DI DUCATI...Originally posted by mike1964 View Post
E se l'anno prossimo lo vicesse Acosta? Con l'aiuto di uno che col dente avvelenato, non abbastanza veloce da vincerlo, ma abbastanza da dargli una mano...
Vero anche questo...
- Likes 1
Comment
-
E’ quello che si legge sul web. Sono tutti dietro le quinte, magari non trapela tuttoOriginally posted by duecilindri View Post
Ma da dove prendi queste fonti se hanno fatto così veramente un comportamento da merde. Io penso abbiano cambiato idea e che le voci dei box mettevano Martin i rosso ma non credo avessero comunicato niente a lui.
qui per esempio (leggi anche il link interno ad un articolo di qualche giorno prima secondo cui era stato comunicato a Martin di essere in ufficiale)
Last edited by Beppoz; 04-06-24, 08:50.
Comment
-
Questo fa rima con quanto detto da Dovi, ovvero sono successe cose "poco simpatiche"Originally posted by Beppoz View PostSe ho capito bene la sequenza di eventi che ha portato a ciò è stata:
Ducati comunica a Martin di essere compagno di squadra di Pecco il prossimo anno (a Barcellona o poco dopo) pensando di riuscire a tenere tutti sistemando Marquez in Pramac.
Al Mugello Marquez punta i piedi rifiutando pubblicamente l’opzione Pramac
Ducati si rimangia la parola data a Martin il quale firma per Aprilia ( piuttosto incaxxato e frustrato, secondo me)
- Likes 1
Comment
-
Ducati non ha mai ottenuto risultati secondo aspettative mettendo sotto contratto i big, vedi Rossi e vedi Lorenzo.
Questa potrebbe essere la volta buona…
Fino ad ora i risultati sono arrivati per sbaglio con Stoner (preso in extremis per la defezione all’ultimo minuto di Gibernau), con Dovizioso, che non aveva mai vinto granché in MotoGp e con Bagnaia, preso come giovane promessa dalla moto2Last edited by Beppoz; 04-06-24, 08:58.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2654
- 38
- Maschio
- 1,633
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Honda deve fargli un monumento a Marquez che nonostante fossero indietro da anni gli ha continuato a vincere mondiali. Sta cosa che la debacle tecnica sia colpa sua è delirante. I problemi iniziarono con la moto per tutti. Ricordo post che sarebbe bello andare a ripescare dopo Qatar in cui Pol finì davanti salvo poi essere letteralmente massacrato..Originally posted by Beppoz View Post
Tipo dove ha portato la Honda?

Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2654
- 38
- Maschio
- 1,633
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
In effetti col senno di poi è stato un gran cojone considerando che dove sta ora i mondiali se li giocava. In quella foto sembra uno cui è caduta la saponetta in mezzo a selvatici ergastolaniOriginally posted by luciocabrio View Post
poteva stare in pramac...sono 4 anni che caga il cazzo che vuole l'ufficiale ...mi era diventato pure antipatico (anche se l'ufficiale se la meritava)
- Likes 2
Comment
-
C'è una cosa che si chiama dignità, capisco che il tuo idolo non conosca questa parola.Originally posted by Bimbominkialover View Post
In effetti col senno di poi è stato un gran cojone considerando che dove sta ora i mondiali se li giocava. In quella foto sembra uno cui è caduta la saponetta in mezzo a selvatici ergastolani
- Likes 1
Comment
X

Comment