Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin in Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio idolo vi ha dato una botta senza vasella che non te la scordi per tutta la vita rifiutando Pramac

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      Il mio idolo vi ha dato una botta senza vasella che non te la scordi per tutta la vita rifiutando Pramac
      Te lo ripeto per l'ennesima volta, a me va bene tutto finché non vince il nono. A quel punto ci risentiamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post

In effetti col senno di poi è stato un gran cojone considerando che dove sta ora i mondiali se li giocava. In quella foto sembra uno cui è caduta la saponetta in mezzo a selvatici ergastolani
        esatto...che poi basta una cazzata ,un infortunio di un unfficiale che son costretti a farti vincer eper forza (se qualcuno ha dubbi sulla competitività di pramac)

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Marquez potenzialmente potrebbe portare la Ducati a livelli sconosciuti anche come sviluppo...
          Oddio... una Ducati che poi guida solo lui? No grazie, non c'è bisogno di un'altra Honda

Comment

• Font Size
            Martin ha la faccia di quello che ha scoperto che la sua ragazza è andata con un altro, è uscito di casa ed è andato con la prima che ha trovato

Comment

• Font Size
              Voleva una Factory... accontentato

Comment

• Font Size
                Tempo fa avevo pronosticato MM in rosso sul sito MTB ( Fafnir testimone) contro le previsioni di tutti...problemi sponsor, non lo faranno mai...Martin è stato annunciato .... invece avevo ragione io

La decisione a mio avviso era abbastanza prevedibile:
                - MM porta soldi di un pluricampione del mondo
                - JM ha quasi la stessa età di Bagnaia quindi poteva essere un doppione
                - Togliere un pretendente al mondiale come MM dal poterlo vincere con altra moto

Una volta sbloccato quello il castello si è ricomposto come era prevedibile:
                JM in Aprilia... chi ha visto l'addio di Aleix avrò visto come JM addirittura piangeva... xchè sono molto amici (come con il Diablo) e quindi lo avrà convinto anche lui, per non parlare dell'investitura che lo stesso Aleix fece settimane fa : Martin sarebbe il pilota ideale per Aprilia.

Tutto questo ha anche scosso la posizione di Vinales... che se la è presa... (da capire cosa c'è di vero o quanto l'aprilia alla fine non contasse su di lui) ed io avevo sperato nella Bestia, che però purtroppo è diventato il terzo KTM.

Alla fine cosa resta da capire?
                Chi prenderà la seconda sella Pramac, perchè sono convinto che Morbido resta li... Borsoi ne parla sempre troppo bene... e forse chi prenderà la seconda sella Aprilia sia in ufficiale sia in Trekhouse dato che penso che Oliveria faccia le valige (si era offerto in Pramac)

Gli altri 2 nodi sono, cone Fermin con in mano un contratto VR46 chi lascerà il posto? Immagino il Diggia... e dove andrà?
                Cosi come Jo Roberts sale o non sale ???

Quasi più appassionante del calciomercato...

sid
                Last edited by Sideman; 04-06-24, 10:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Tempo fa avevo pronosticato MM in rosso sul sito MTB ( Fafnir testimone) contro le previsioni di tutti...problemi sponsor, non lo faranno mai...Martin è stato annunciato .... invece avevo ragione io

La decisione a mio avviso era abbastanza prevedibile:
                  - MM porta soldi di un pluricampione del mondo
                  - JM ha quasi la stessa età di Bagnaia quindi poteva essere un doppione
                  - Togliere un pretendente al mondiale come MM dal poterlo vincere con altra moto

Una volta sbloccato quello il castello si è ricomposto come era prevedibile:
                  JM in Aprilia... chi ha visto l'addio di Aleix avrò visto come JM addirittura piangeva... xchè sono molto amici (come con il Diablo) e quindi lo avrà convinto anche lui, per non parlare dell'investitura che lo stesso Aleix fece settimane fa : Martin sarebbe il pilota ideale per Aprilia.

Tutto questo ha anche scosso la posizione di Vinales... che se la è presa... (da capire cosa c'è di vero o quanto l'aprilia alla fine non contasse su di lui) ed io avevo sperato nella Bestia, che però purtroppo è diventato il terzo KTM.

Alla fine cosa resta da capire?
                  Chi prenderà la seconda sella Pramac, perchè sono convinto che Morbido resta li... Borsoi ne parla sempre troppo bene... e forse chi prenderà la seconda sella Aprilia sia in ufficiale sia in Trekhouse dato che penso che Oliveria faccia le valige (si era offerto in Pramac)

Gli altri 2 nodi sono, cone Fermin con in mano un contratto VR46 chi lascerà il posto? Immagino il Diggia... e dove andrà?
                  Cosi come Jo Roberts sale o non sale ???

Quasi più appassionante del calciomercato...

sid
                  Il fermino sostituirà Bezzecchi, che vedo già su una Aprilia(colori si vedrà)

Joe Roberts è una ipotesi per TrackHouse, che è statunitense...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Il fermino sostituirà Bezzecchi, che vedo già su una Aprilia(colori si vedrà)

Joe Roberts è una ipotesi per TrackHouse, che è statunitense...
                    Il Bez in aprila coronerebbe il mio sogno del mio pilota preferito con la mia moto preferita, però che lasci il VR ...boh mi pare strano dopo che non andò in pramac... cmq magari

si jo lo vedo pure io in ttrakhouse al posto del portoghese

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SF-848 View Post
                      Martin ha la faccia di quello che ha scoperto che la sua ragazza è andata con un altro, è uscito di casa ed è andato con la prima che ha trovato
                      Si vero, la prima impressione è quella che tu dici . Però l'ha scelta carina dai la LEI . E con Rivola , sono fiducioso !!!!

Comment

• Font Size
                        Martin su Aprilia è la prova del nove, l'Aprilia è davvero così competitiva come si dice?
                        Secondo me no, è nettamente dietro a ducati, funziona a meraviglia solo in determinate condizioni, un po' come la KTM (almeno parlo di quest'anno).

Non vedo l'ora di vederlo all'opera, se aggiusta la testa diventa il più forte di tutti, come velocità naturale (a parte lo sfregiato monco) è il migliore di tutti secondo me.

Comment

• Font Size
                          Dopo l'annuncio del passaggio ad Aprilia nel 2025, Paolo Campinoti e Gino Borsoi hanno salutato Jorge: "continueremo a dare il nostro meglio per ottenere il massimo insieme"​

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Martin su Aprilia è la prova del nove, l'Aprilia è davvero così competitiva come si dice?
                            Secondo me no, è nettamente dietro a ducati, funziona a meraviglia solo in determinate condizioni, un po' come la KTM (almeno parlo di quest'anno).

Non vedo l'ora di vederlo all'opera, se aggiusta la testa diventa il più forte di tutti, come velocità naturale (a parte lo sfregiato monco) è il migliore di tutti secondo me.
                            Bè vediamo.. anche perchè salirà su aprilia tra 6 mesi.. mica domani... tante cose possono cambiare... facilmente in peggio rispetto a Ducati e KTM.. ma si vedrà...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SF-848 View Post
                              Più che altro ha la faccia di quello che ha scoperto che la sua donna è andata con un altro.. ma è lei che paga le bollette e la spesa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post

C'è una cosa che si chiama dignità, capisco che il tuo idolo non conosca questa parola.

​​​​​
                                Marquez non è stato dignotoso? In che senso?

E' stato furbo e ha sfruttato DI NUOVO il suo peso

Comment

X
                                Working...
                                X