Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin in Aprilia
Collapse
X
-
-
Sembra uno che ha mangiato una merda. E non piccola.Originally posted by mito22 View Post
Vabbè che già se gli ha dato quel che dava al pazzo dell'asparago.. martin prende di più in aprilia...
Diciamo che cmq. nel video che sta girando di lui che entra presentato dall'asparago e stringe la mano a rivola.. pare tutto fuorchè contento...
Comment
-
-
condivido e auspico che questa circostanza sia per Martin ulteriore stimolo per proseguire al meglio, credo che sia quello che si merita piu di tutti il mondialeOriginally posted by Namuris View PostSinceramente la mia simpatia per Martin, incredibile ma vero, si è accresciuta di colpo e di molto!
Una sua vittoria in questo campionato al posto di Bagnaia (che, beninteso, non ha alcuna colpa) sarà meno indigesto
!
almeno fra i Ducatisti
Comment
-
Bè adesso martin dovrà fare un ulteriore salto di qualità.. come pilota... costanza in primis.... non è più sulla meglio moto dove altri sviluppano..Originally posted by ange59 View Post
condivido e auspico che questa circostanza sia per Martin ulteriore stimolo per proseguire al meglio, credo che sia quello che si merita piu di tutti il mondiale
almeno fra i Ducatisti
Comment
-
Adesso non ha più niente da perdere, quindi di fatto diventa molo più pericoloso...con un posto in Factory 2025 probabilmente avrebbe avuto una sorta di timore reverenziale.Originally posted by mito22 View Post
Sarebbe 'bello' se lo vincesse quest'anno.. con Ducati...
Ora son caxxi per Bagnaia.
Comment
-
-
Comincerà già da subito a voler stabilire le gerarchie all'interno del team...Originally posted by Fafnir View Post
Se ti mettono Marquez compagno di squadra non mi sembra che stiano puntando troppo su di te, no? Bagnaia sa gestire Martin dal punto di vista mediatico, in pista non sempre.
Marquez lo sovrasterà, anche come equilibrio interno del box
Comment
X

, c'è chi può, chi non può.....

Comment