Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero che Martin spacchi il culo a Ducati l'anno prossimo. Me lo auguro. Non si meritava questo trattamento.
Ma quindi Marquez è sicuramente in rosso....
Tra l'altro, per parlare di futuro, secondo me Ducati ha la coppia migliore, l'unico che può realmente infastidirli è Acosta, anche se fossero velocisticamente in zona ne Fabio ne Martin sarebbero in grado di vincere
Peraltro sin qui, con la vecchia, Marc è stato da vittoria su piste "favorevoli". Non altrove.
Vedremo il prox anno cosa saprà fare, senza polemiche.
La classe non è acqua e lui ne vende a pacchi, ma gli anni passano...
Sicuramente è pacchetto moto pilota da battere....
Ma fino ad ora.. la GP23 è stata MOLTO inferiore.... e se hai un mezzo inferiore non vinci.... non basta il talento..
E cmq.. oggettivamente non saranno ad armi veramente pari.. nel senso che Bagnaia su quella moto ci è cresciuto... ma vedremo..
MOLTO inferiore direi che sia un affermazione esagerata ...
Gli altri piloti che sono passati dalla 22 alla 23 stanno facendo fatica ad adattarsi.. Lui questo passaggio non l'ha avuto e forse gli è venuto anche più facile visto che la guidava per la prima volta..
Ovvio che cè da dire che lui dalla sua parte ha il talento da fuoriclasse
MOLTO inferiore direi che sia un affermazione esagerata ...
Gli altri piloti che sono passati dalla 22 alla 23 stanno facendo fatica ad adattarsi.. Lui questo passaggio non l'ha avuto e forse gli è venuto anche più facile visto che la guidava per la prima volta..
Ovvio che cè da dire che lui dalla sua parte ha il talento da fuoriclasse
Se pensi che Marquez per la prima volta al Mugello ha superato una 2024 in retta.. mi sembra MOLTO INFERIORE..... anche se si dice che appunto al Mugello abbiano dato un aggiornamento a marquez...
Peraltro sin qui, con la vecchia, Marc è stato da vittoria su piste "favorevoli". Non altrove.
Vedremo il prox anno cosa saprà fare, senza polemiche.
La classe non è acqua e lui ne vende a pacchi, ma gli anni passano...
Vero, vero, io conto come sta facendo, che l'esperienza insegni, e ho notato, che per il momento ha cambiato mentalità della serie "a tutti i costi"
Al Mugello, a mio parere ha ragionato in maniera corretta. Ha ottenuto un discreto 4° posto, senza esagerare com'era abituato a fare.
ma se han detto che ktm mai avrebbe aperto le porte a martin
boh così ha detto Rivola o qualcun altro di Aprilia nell'incontro citato nel video
se clicchi sul link di sopra c'è il tizio di moto.it che dice questo.
Comment