Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin in Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

E si porta il numero 1 in Aprilia?
    Non lo permetteranno mai. 😅😅
    Ma ovvio che non vincerà MAI con Ducati.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gekomax View Post
      Spero che Martin spacchi il culo a Ducati l'anno prossimo. Me lo auguro. Non si meritava questo trattamento.
      Ma quindi Marquez è sicuramente in rosso....
      Sarebbe bello ma oggettivamente difficile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Penso si sottovaluti eccessivamente Bagnaia qui.

Non lo sopravvaluto eh, perché di pollate ne ha fatte anche di recente.

Ma di sicuro in questo momento è l'uomo da battere.
        Sicuramente è pacchetto moto pilota da battere....

Ma fino ad ora.. la GP23 è stata MOLTO inferiore.... e se hai un mezzo inferiore non vinci.... non basta il talento..

E cmq.. oggettivamente non saranno ad armi veramente pari.. nel senso che Bagnaia su quella moto ci è cresciuto... ma vedremo..
        Last edited by mito22; 04-06-24, 18:57.

Comment

• Font Size
          Io parlo del 2024, non del futuro

Tra l'altro, per parlare di futuro, secondo me Ducati ha la coppia migliore, l'unico che può realmente infastidirli è Acosta, anche se fossero velocisticamente in zona ne Fabio ne Martin sarebbero in grado di vincere

Comment

• Font Size
            Peraltro sin qui, con la vecchia, Marc è stato da vittoria su piste "favorevoli". Non altrove.
            ​​​​​​Vedremo il prox anno cosa saprà fare, senza polemiche.

La classe non è acqua e lui ne vende a pacchi, ma gli anni passano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Sicuramente è pacchetto moto pilota da battere....

Ma fino ad ora.. la GP23 è stata MOLTO inferiore.... e se hai un mezzo inferiore non vinci.... non basta il talento..

E cmq.. oggettivamente non saranno ad armi veramente pari.. nel senso che Bagnaia su quella moto ci è cresciuto... ma vedremo..
              MOLTO inferiore direi che sia un affermazione esagerata ...
              Gli altri piloti che sono passati dalla 22 alla 23 stanno facendo fatica ad adattarsi.. Lui questo passaggio non l'ha avuto e forse gli è venuto anche più facile visto che la guidava per la prima volta..
              Ovvio che cè da dire che lui dalla sua parte ha il talento da fuoriclasse

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nace72 View Post

MOLTO inferiore direi che sia un affermazione esagerata ...
                Gli altri piloti che sono passati dalla 22 alla 23 stanno facendo fatica ad adattarsi.. Lui questo passaggio non l'ha avuto e forse gli è venuto anche più facile visto che la guidava per la prima volta..
                Ovvio che cè da dire che lui dalla sua parte ha il talento da fuoriclasse
                Se pensi che Marquez per la prima volta al Mugello ha superato una 2024 in retta.. mi sembra MOLTO INFERIORE..... anche se si dice che appunto al Mugello abbiano dato un aggiornamento a marquez...

Comment

• Font Size
                  a quanto pare Rivola avrebbe detto che l'ingaggio di Martin è stato inferiore rispetto a quello che avrebbe avuto in KTM.
                  L'ho sentito nel dopoGP di Moto.it https://www.youtube.com/live/6kQp3Rs...DrftQkU&t=3587

Ma quindi Martin VUOLE andare in Aprilia.

Bè questo sarebbe fenomenale
                  Last edited by gekomax; 05-06-24, 07:15.

Comment

• Font Size
                    a quanto pare Rivola avrebbe detto che l'ingaggio di Martin è stato inferiore rispetto a quello che avrebbe avuto in KTM.
                    L'ho sentito nel dopoGP di Moto.it https://www.youtube.com/live/6kQp3Rs...DrftQkU&t=3587

Oppure, non è voluto andare in ktm per non rischiare di rivivere quello che è successo con ducati; KTM sta puntando su Acosta

Comment

• Font Size

ma se han detto che ktm mai avrebbe aperto le porte a martin

Comment

• Font Size
                        Rivola non ha menzionato nessun costruttore se non sbaglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Peraltro sin qui, con la vecchia, Marc è stato da vittoria su piste "favorevoli". Non altrove.
                          ​​​​​​Vedremo il prox anno cosa saprà fare, senza polemiche.

La classe non è acqua e lui ne vende a pacchi, ma gli anni passano...
                          Vero, vero, io conto come sta facendo, che l'esperienza insegni, e ho notato, che per il momento ha cambiato mentalità della serie "a tutti i costi"
                          Al Mugello, a mio parere ha ragionato in maniera corretta. Ha ottenuto un discreto 4° posto, senza esagerare com'era abituato a fare.

Comment

• Font Size
                            Secondo me si riferiva a Yamaha che avrebbe pagato di più Martin

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

ma se han detto che ktm mai avrebbe aperto le porte a martin
                              boh così ha detto Rivola o qualcun altro di Aprilia nell'incontro citato nel video
                              se clicchi sul link di sopra c'è il tizio di moto.it che dice questo.
                              Last edited by gekomax; 05-06-24, 09:30.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carlito27 View Post
                                Rivola non ha menzionato nessun costruttore se non sbaglio
                                nel video si parla di qualcuno in aprilia (credo proprio Rivola) che dice questa cosa, altro non so...

Comment

X
                                Working...
                                X