Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin in Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gekomax View Post

nel video si parla di qualcuno in aprilia (credo proprio Rivola) che dice questa cosa, altro non so...
    Ma a parte rivola... o andava in Aprilia pensando e sperando di fare qualcosa..... o andava in pensione dorata in HRC

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ma a parte Rivola... o andava in Aprilia pensando e sperando di fare qualcosa..... o andava in pensione dorata in HRC
      Ma infatti non capisco tutto questo chiacchericcio, mi pare la scelta più logica...al momento esatto in cui hanno scelto MM e sia lui che Aprilia sicuramente erano già d'accordo da prima come conseguenza di una decisione di Ducaudi

Scelta logica in quanto:
      Pramac non si sa se resta con Ducaudi e per me JM è più che sicuro che a parità di punti i vertici punterebbero sulla rossa
      KTM ha già detto picche in quanto non vorrebbero 2 piloti fotocopia nel pollaio, e pure lui non sarebbe stato il preferito
      Yamaha ha già il suo bollito
      Honda al massimo gli da un tagliaerba
      Aleix ci ha messo del suo
      Forse Vinales non rinnova e sarebbe sicuro il pupillo di punta

DOVE CAXXXO DOVEVA ANDARE?????????? ah ah ah

Comment

• Font Size
        Originally posted by sideman View Post

ma infatti non capisco tutto questo chiacchericcio, mi pare la scelta più logica...al momento esatto in cui hanno scelto mm e sia lui che aprilia sicuramente erano già d'accordo da prima come conseguenza di una decisione di ducaudi

scelta logica in quanto:
        Pramac non si sa se resta con ducaudi e per me jm è più che sicuro che a parità di punti i vertici punterebbero sulla rossa
        ktm ha già detto picche in quanto non vorrebbero 2 piloti fotocopia nel pollaio, e pure lui non sarebbe stato il preferito
        yamaha ha già il suo bollito
        honda al massimo gli da un tagliaerba
        aleix ci ha messo del suo
        forse vinales non rinnova e sarebbe sicuro il pupillo di punta

dove caxxxo doveva andare?????????? Ah ah ah :d:d:d:d
        enonfanapiegamancoapagareorotuttoattaccato!!!!

Comment

• Font Size

Ma a parte rivola... o andava in Aprilia pensando e sperando di fare qualcosa..... o andava in pensione dorata in HRC
          nell'incontro stampa Aprilia ha proprio detto che l'ingaggio di Aprilia è leggermente inferiore a quello offerto da ktm a Martin
          Last edited by gekomax; 05-06-24, 15:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post

Ma infatti non capisco tutto questo chiacchericcio, mi pare la scelta più logica...al momento esatto in cui hanno scelto MM e sia lui che Aprilia sicuramente erano già d'accordo da prima come conseguenza di una decisione di Ducaudi

Scelta logica in quanto:
            Pramac non si sa se resta con Ducaudi e per me JM è più che sicuro che a parità di punti i vertici punterebbero sulla rossa
            KTM ha già detto picche in quanto non vorrebbero 2 piloti fotocopia nel pollaio, e pure lui non sarebbe stato il preferito

Sarà il pupillo anche se Vinales rinnova

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

Ti ho messo un like così a caso solo per l’avatar

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Ti ho messo un like così a caso solo per l’avatar
                Svegliarmi e vedere il mio avatar mi fa iniziare bene ogni giornata

Comment

• Font Size

Svegliarmi e vedere il mio avatar mi fa iniziare bene ogni giornata

Comment

• Font Size

Concordo al 110%

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gekomax View Post

nell'incontro stampa Aprilia ha proprio detto che l'ingaggio di Aprilia è leggermente inferiore a quello offerto da ktm a Martin
                      Vabbè in KTM erano già belli che a posto.. direi.... non occorreva fare offerte pazzesche..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post

Scelta logica in quanto:

Infatti... dove azzo doveva o poteva andare....

In aprilia potenzialmente se si prendono... magari qualche pole e qualche gara le porta a casa.. visto che ci sono riusciti anche l'asparago e la vigna.....

Anche se vedremo.. le moto cambiano da un anno all'altro...

Martin d'altro canto... come GIUSTO.. si sentiva pronto per l'ufficiale... che gli era dovuto... la figa della classe gliel'aveva quasi promessa.... poi se la è battuta un altro.. e lui si è trovato a bere birre con gli amici..

Comment

• Font Size

Infatti... dove azzo doveva o poteva andare....

In aprilia potenzialmente se si prendono... magari qualche pole e qualche gara le porta a casa.. visto che ci sono riusciti anche l'asparago e la vigna.....

Anche se vedremo.. le moto cambiano da un anno all'altro...

Martin d'altro canto... come GIUSTO.. si sentiva pronto per l'ufficiale... che gli era dovuto... la figa della classe gliel'aveva quasi promessa.... poi se la è battuta un altro.. e lui si è trovato a bere birre con gli amici..
                          Hahaha cappottato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post

Hahaha cappottato
                            Però penso che renda l'sempio no?

Comment

• Font Size

Però penso che renda l'sempio no?
                              Avoja boss

Comment

• Font Size
                                Cin Martin un Aprilia e bastianini in KTM.. prossimo anno il mondiale direi che sarà cosa a 2 tra Bagnaia e Marquez con incognita acosta perché KTM non donde sarà all' altezza del suo talento

Comment

X
                                Working...
                                X