Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FantaMotoGP Sachsenring 2024
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View PostA nadiani #vecchiodentro una bella coppa del nonno
Da smezzare con la frenky
chiudi gli occhi e immaginaci....
io e andrea nadiani... uno di fronte all'altra... che smezziamo una coppa del nonno....
spero che si avveri questo tuo augurio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by kuorenero View Post
Heinrich sei un grande super complimenti
duecilindri super complimenti è stata una sfida difficile ed avvincente
Bravissimi ragazzi Frenchiu su e giu come un'altalena mantiene la 6^ posizione è gia tanta roba Menzione speciale al mio eroe andrea nadiani che per cavalleria mi segue in classifica siamo una squadra fortissimi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Date un gelato di consolazione a Heinrich per favore
E uno anche a iraz
In classifica neanche ti considero per quanto sei dietro, tra la merdesima e supermerdesima posizione
P.S. Complimenti per la vittoria
- Likes 2
Comment
-
In questa prima parte di stagione effettivamente ho fatto paura, ho sempre lottato per le vittorie nei precedenti campionati e in questo sto facendo impressione, si vede che sono bravo.
Penso che comunque lotteremo fino alla fine (anche tu, gio22 e ilmuska, che purtroppo non partecipa, avete il "dono").
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Guarda che se augusto fernandez vince una gara davanti a Bagnaia, Pecco lo ignora e continua bellamente per la sua strada
In classifica neanche ti considero per quanto sei dietro, tra la merdesima e supermerdesima posizione
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
sono pienamente d'accordo
chiudi gli occhi e immaginaci....
io e andrea nadiani... uno di fronte all'altra... che smezziamo una coppa del nonno....
spero che si avveri questo tuo augurio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Complimenti luciocabrio io sono davvero felice per la tua vittoria
Heinrich sei un grande super complimenti
duecilindri super complimenti è stata una sfida difficile ed avvincente
Bravissimi ragazzi Frenchiu su e giu come un'altalena mantiene la 6^ posizione è gia tanta roba Menzione speciale al mio eroe andrea nadiani che per cavalleria mi segue in classifica siamo una squadra fortissimi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Guarda che se augusto fernandez vince una gara davanti a Bagnaia, Pecco lo ignora e continua bellamente per la sua strada
Bagnaia fernandez davanti non ce lo lascia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by iraz View Postluciocabrio, ho due colleghi da Città di castello. Potrei inviarteli per mandarti i miei saluti:-p
Cremino o ghiacciolo?
- Likes 1
Comment
X
Comment