Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che se augusto fernandez vince una gara davanti a Bagnaia, Pecco lo ignora e continua bellamente per la sua strada
In classifica neanche ti considero per quanto sei dietro, tra la merdesima e supermerdesima posizione
P.S. Complimenti per la vittoria
Ho 2/3 zeri per infortunio e avevo la moto vecchia. Mo sono arrivati gli aggiornamenti ...ci giochiamo il mondialito tipo rossi barros
Bagnaia fernandez davanti non ce lo lascia
duecilindri super complimenti è stata una sfida difficile ed avvincente
Bravissimi ragazzi Frenchiu su e giu come un'altalena mantiene la 6^ posizione è gia tanta roba Menzione speciale al mio eroe andrea nadiani che per cavalleria mi segue in classifica siamo una squadra fortissimi
Frenchiu sei troppo buona e sportiva. .. Non da gusto poi prenderti in giro
Come sempre grazie kuorenero sempre pronto e puntuale..... Heinrich allungaaaa bravo!
Quasi 2 gare di vantaggio
In questa prima parte di stagione effettivamente ho fatto paura, ho sempre lottato per le vittorie nei precedenti campionati e in questo sto facendo impressione, si vede che sono bravo.
Penso che comunque lotteremo fino alla fine (anche tu, gio22 e ilmuska, che purtroppo non partecipa, avete il "dono").
duecilindri super complimenti è stata una sfida difficile ed avvincente
Bravissimi ragazzi Frenchiu su e giu come un'altalena mantiene la 6^ posizione è gia tanta roba Menzione speciale al mio eroe andrea nadiani che per cavalleria mi segue in classifica siamo una squadra fortissimi
Leave a comment: