Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tifoseria e HOOLINGANS a Misano
Collapse
X
-
Non c’è bisogno di scaldarsi; l’ambiente su ddg adesso è “pulito” perché siamo 4 gatti su motomondiale… anni fa era come sui social; poi le percentuali sono simili, ma sui social scrivono i migliaia, qui siamo una 20ina… ma è tutto rapportato
-
Eppure Andy96 ha detto che i tifosi di Rossi sono ancora tuti qui....a me sembra che l'80% si sia smaterializzato....partendo dal finto defunto che ancora si collegaOriginally posted by Gianluca83 View Post
Non c’è bisogno di scaldarsi; l’ambiente su ddg adesso è “pulito” perché siamo 4 gatti su motomondiale… anni fa era come sui social; poi le percentuali sono simili, ma sui social scrivono i migliaia, qui siamo una 20ina… ma è tutto rapportato
Ah no...è il figlio
Che Pagliaccio.
- Likes 2
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
A mio parere l’errore grave del Rossi fu portare loOriginally posted by mito22 View Post
Si poi penso che OGGETTIVAMENTE in ITALIA.... si è creato un supertifo... VALENTINO ROSSI e giù a scendere per chi ha a che fare con lui o gli deve soldi o lavoro o altro.... e quindi difficile essere anche oggettivi....
Poi ovvio che si tifa.. si ha il preferito e il meno... ma....
sberleffo e il dileggio che sono abituali tra amici che vanno a fare il giro domenicale sul passo nel professionismo. Mai si era vista roba simile o perlomeno non in modo così ripetuto e sfacciato. Gli va riconosciuta una certa inconsapevolezza legata alla giovane età e infatti sono convinto che oggi sia pentito di quegli atteggiamenti ma tant’è, l’uovo era ormai rotto e la frittata fu il crescere di sto gruppo di esaltati che si sentiva sempre più autorizzato a vedere gli avversari che via via si sono succeduti negli anni come marionette da prendere per il culo e ai quali mancare di qualsiasi rispetto…poi è arrivata la nemesi e li il livello che era ancora subclinico è passato direttamente alla patologia grave e inguaribile
purtroppo anche per lui.
- Likes 5
Comment
-
Come dimenticare la chiamata del figlioletto a molla su!
Secondo me non tutti ci fanno caso, ma su 10 topic, 9 sono aperti da pheel e mito… come puoi paragonare l’educazione su ddg a quella di FB/instagram con questi numeri dai!
Comment
-
Da noi sto schifo è alimentato da sky e compagnia (moto.it ad esempio) Un sanchini che analizza l'incidente dando la colpa a Marquez dopo che la Direzione gara lo ha dichiarato incidente di gara ha un intento preciso.Originally posted by mito22 View Post
Si poi penso che OGGETTIVAMENTE in ITALIA.... si è creato un supertifo... VALENTINO ROSSI e giù a scendere per chi ha a che fare con lui o gli deve soldi o lavoro o altro.... e quindi difficile essere anche oggettivi....
Poi ovvio che si tifa.. si ha il preferito e il meno... ma....
- Likes 4
Comment
-
ricordo bene quella storiella....Originally posted by springer View Post
Ahahaha si è reincarnato nel figlio
Certo che quella fu una storia assurda eh, e qualcuno qua piangeva pure, tutti contriti e dispiaciuti....
mah...
Un ricco miliardario che trascorreva le giornate su DDG...
Nel testamento per i svariati millllllllllioni di euro, lasciò anche le credenziali per l'account DDG al figlio

- Likes 2
Comment
-
lo stesso Sanchini, nell'episodio Rossi-Zarco ad Austin, diede la colpa a Zarco....ruoli perfettamente invertiti.Originally posted by F.126ck View Post
Da noi sto schifo è alimentato da sky e compagnia (moto.it ad esempio) Un sanchini che analizza l'incidente dando la colpa a Marquez dopo che la Direzione gara lo ha dichiarato incidente di gara ha un intento preciso.
Concordo, Sky è l'inizio dei mali, Meda si è un po' ridimensioanto....ma l'altro...
- Likes 1
Comment
-
La telefonata a molla faceva parte del teatrino....avevano e forse ce l'hanno ancora, un gruppo whatsap, ovviamente solo con adepti di Tavulia.Originally posted by Gianluca83 View Post
Come dimenticare la chiamata del figlioletto a molla su!
Secondo me non tutti ci fanno caso, ma su 10 topic, 9 sono aperti da pheel e mito… come puoi paragonare l’educazione su ddg a quella di FB/instagram con questi numeri dai!
Comment
-
Vorrei ritrovare il topic dell’epoca dove fui anche insultato perché dissi che era una buffonata… anche mito prese le difese del figlioletto che scrisse su ddg ! Io ricordo , per sfortuna, sempre tuttoOriginally posted by Nigel76 View Post
La telefonata a molla faceva parte del teatrino....avevano e forse ce l'hanno ancora, un gruppo whatsap, ovviamente solo con adepti di Tavulia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Io ci son cascato alla grande…pensa che coglione sono! Ancora oggi fatico a credere sia stata una farsa…quando parlo di patologia mi sembra di esagerare ma qui (fosse vero) ci siamo alla grande nel campo della psichiatriaOriginally posted by springer View Post
Ahahaha si è reincarnato nel figlio
Certo che quella fu una storia assurda eh, e qualcuno qua piangeva pure, tutti contriti e dispiaciuti....
mah...
che tristezza cazzo…
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Non ricordo di averti insultato ma fosse così ti chiedo scusa, c’ero cascato in pieno…che vergogna…la mia intendoOriginally posted by Gianluca83 View Post
Vorrei ritrovare il topic dell’epoca dove fui anche insultato perché dissi che era una buffonata… anche mito prese le difese del figlioletto che scrisse su ddg ! Io ricordo , per sfortuna, sempre tutto
Comment
-
Spero , che stò sport dei motori NON DIVENTI COME IL CALCIO .Questo sport , ha insito dei rischi importanti , e quindi ci si aspetterebbe RISPETTO. Poi che ad ogn uno piaccia , o simpatizzi per un pilota o un altro , ci può stare , ma essere a senso unico , NOOO. Ecco la differenza tra un TIFOSO ed uno SPORTIVO . Ne racconto una , all' APPENNINO REGGIANO si correva con un Megane Maxi e verso fine prova , la nota era TSX ( tornante sinistro) , arrivati li , dopo un'allungo , lo abbiamo trovato tutto inghiaiato . Quindi ci siamo girati un bel pò . Morale : questo NON è RISPETTO , se fossimo andati a muro , una volta sceso , avrei fatto una strage !!! Quindi mi aspetterei a MISANO , un pubblico corretto, che faccia vedere che NON è come allo STADIO .Originally posted by mito22 View PostSpero di no.. ma siccome la mamma degli imbecilli è sempre incinta....
Mi aspetto un pò di gente antisportiva.. a Misano.. che dite?
SPERIAMO , ma ci saranno ancora i tifosi "ANTICHI" che magari costruiranno ancora una tomba , per ricordare la loro imbecillità .
- Likes 1
Comment
X

Comment