Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Situazione Aprilia
Collapse
X
-
Io, onestamente, dubito che lo sappiano. Quanto a piloti, hanno spesso giudicato male, sempre casualità?Originally posted by Hotslider View Post
Lo sanno eccome, scuse non mi pare ne abbiano mai cercate....... certo è che come già detto è il primo anno il prossimo che c'è un pilota decente !
Questo loro non lo diranno mai per professionalità, ma chi segue le cose lo sa benissimo anche se qualcuno non lo vuole ammettere!
Devo fare la lista dei prescelti?
A partire da Melandri che non voleva tornare in MotoGP, un campionario variegato di seconde scelte: Lowes, Bradl Redding, Smith, Savadori, Raul Fernandez. Bravi ragazzi, per l'amor di dio, ma non fulmini di guerra.
E poi mille elogi per Vinales, che fa 5 gare ottime e 15 mediocri all'anno e che riesce sempre a mordere la mano da cui, peraltro lautamente, mangia.
Quest'anno, sciagurata conferma di Raul a parte, sembrano aver scelto bene ma per il passato la situazione se la sono creati da soli.Last edited by riware; 08-10-24, 05:53.
Leave a comment:
-
Lo sanno eccome, scuse non mi pare ne abbiano mai cercate....... certo è che come già detto è il primo anno il prossimo che c'è un pilota decente !Originally posted by bobber View PostComunque l'aver ingaggiato Martin vuole anche dire che Aprilia ha intenzione di fare bene; spero mettano mano alla moto, perché attualmente non è da mondiale mentre il pilota si......finite tutte le scuse, il 25 è l'anno della verità.
Questo loro non lo diranno mai per professionalità, ma chi segue le cose lo sa benissimo anche se qualcuno non lo vuole ammettere!
Leave a comment:
-
Comunque l'aver ingaggiato Martin vuole anche dire che Aprilia ha intenzione di fare bene; spero mettano mano alla moto, perché attualmente non è da mondiale mentre il pilota si......finite tutte le scuse, il 25 è l'anno della verità.
Leave a comment:
-
In pratica che non sanno che pesci pigliare e non si spiegano perchè fanno schifoOriginally posted by Pheel View PostChe cosa ha detto in sostanza M
Leave a comment:
-
OT:Originally posted by Nigel76 View Post
Se non sbaglio mollarono la SBK da vincenti per investire sulla Motogp.
Scelta coraggiosa, da molti vista come suicidio sportivo e invece...
Arrivare al mondiale sarà dura ma hi lo sa....con 2 galli nel pollaio (Ducati), Pramac che di fatto non sarà più lì a giocarsela....potrebbero esserci sorprese.
Mollarono la SBK un po per lo "sgarro" regolamentare che dal 2016 in avanti vietava di cambiare i rapporti e quindi vanificava l'industrializzazzione del cambio estraibile (sulla v4 Veneta dal 2009) ... poche settimane dopo quella riunire tra costituiti, Dall'igna passò in Ducati e qualcuno in Aprilia lasciò intendere che il barbetta non aveva difeso come si sarebbe dovuto gli interessi di Aprilia. Da qui la ripicca di mollare la SBK e lanciarsi nella nuova sfida Motogp.
Anche per questo la sfida tra Davide e Golia è ancora più avvincente pensando al prossimo anno.
Leave a comment:
-
Un po ci speroOriginally posted by Nigel76 View Post
Se non sbaglio mollarono la SBK da vincenti per investire sulla Motogp.
Arrivare al mondiale sarà dura ma hi lo sa....con 2 galli nel pollaio (Ducati), Pramac che di fatto non sarà più lì a giocarsela....potrebbero esserci sorprese.
magari non da lottare per il mondiale ma vincere qualche gara si!
Poi mai porre limiti alla provvidenza e al buon lavoro!
Leave a comment:
-
Se non sbaglio mollarono la SBK da vincenti per investire sulla Motogp.Originally posted by Hotslider View Post
Beh diciamo che se arrivano con i dollaroni fare spesa e in Aprilia è più facile che in altre case..... io però ricordo quando dissero ai tempi della sbk quando Ducati portò via Dall'igna, che Aprilia era nei guai invece rilanciarono presentandosi in GP e ad oggi arrivare come 2o marchio (non parlo di classifica attuale, ma di quello che dice anche Rivola nell'articolo sulle vittorie) significa che oltre a qualche figura di spicco e che ha visibilità ci sono tanti tecnici appassionati e capaci. In più c'è da dire che magari Albesiano seppur un gran ingegnerone quello che aveva da giocarsi se l'è giocato e Starlacchini non credo sia tanto da meno, in più può portare una prospettiva e idee nuove anche da altri marchi come KTM e soprattutto Ducati ! Dajeeee
Arrivare al mondiale sarà dura ma chi lo sa....con 2 galli nel pollaio (Ducati), Pramac che di fatto non sarà più lì a giocarsela....potrebbero esserci sorprese.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Punto di vista condivisibile...Originally posted by Hotslider View PostMa dai, sembra che i ritardi siano da imputare solo alla moto quando entrambi i piloti ormai non hanno più la benchéminima motivazione a prendersi i rischi che occorrono per fare buoni piazzamenti.
Voi la vedete così, io e altri mi pare, vediamo che indubbiamente i piloti che ci sono sopra hanno gettato la spugna da qualche tempo.... non dico di avere la verità in tasca ma a quanto pare gli heaters del marchio di Noale si.... no problem, il tempo ci dirà realmente chi si sta sbagliando...... il 2025 è ormai alle porte e io non vedo l'ora di vedere l'Aprilia condotta da un pilota top come non ha mai lontanamente avuto in team. Non sono minimamente preoccupato, anzi sono molto curioso e gasato nel pensiero di Martin in sella ad una Aprilia !!!
Ok i 2 piloti demotivati ci sta ma più che involuzione, c'è stata una grande evoluzione, di Ducati ufficiale.
Factory e Pramac hanno fatto il vuoto, tutti hanno perso terreno, chi più chi meno, l'unico che riesce qualche volta a tenere il passo è Marquez e saltuariamente Acosta, che ha già del miracoloso considerando età ed esordio.
D'accordo anche su Martin, per me è molto sottovalutato, è un manico pazzesco e forse, ragionando in modo razionale, l'avrebbe meritata l'ufficiale, se non altro per i risultati ottenuti.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Beh diciamo che se arrivano con i dollaroni fare spesa e in Aprilia è più facile che in altre case..... io però ricordo quando dissero ai tempi della sbk quando Ducati portò via Dall'igna, che Aprilia era nei guai invece rilanciarono presentandosi in GP e ad oggi arrivare come 2o marchio (non parlo di classifica attuale, ma di quello che dice anche Rivola nell'articolo sulle vittorie) significa che oltre a qualche figura di spicco e che ha visibilità ci sono tanti tecnici appassionati e capaci. In più c'è da dire che magari Albesiano seppur un gran ingegnerone quello che aveva da giocarsi se l'è giocato e Starlacchini non credo sia tanto da meno, in più può portare una prospettiva e idee nuove anche da altri marchi come KTM e soprattutto Ducati ! DajeeeeOriginally posted by mike1964 View PostUn articolo sulla situazione Aprilia davvero interessante. Prendetevi un minuto e leggetelo, ne vale la pena 👍https:// mowmag.com/sport/-sono-avvilito-la-frase-di-massimo-rivola-racconta-il-miracolo-aprilia-meglio-di-ogni-altra-cosa?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_sourc e=Facebook&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR02h2Z4umTAhZ BGS63ntf3Sd7ALePiXXfAwRqRR4t92LmPsPXWpL0thRGE_aem_ GGcV0kk-a_T6C1eZoOKGng#Echobox=1728300418 (ho aggiunto uno spazio all'inizio per evitare il link diretto 😉)
Leave a comment:
-
finalmente uno che dice le cose come stannoOriginally posted by Hotslider View PostMa dai, sembra che i ritardi siano da imputare solo alla moto quando entrambi i piloti ormai non hanno più la benchéminima motivazione a prendersi i rischi che occorrono per fare buoni piazzamenti.
Voi la vedete così, io e altri mi pare, vediamo che indubbiamente i piloti che ci sono sopra hanno gettato la spugna da qualche tempo.... non dico di avere la verità in tasca ma a quanto pare gli heaters del marchio di Noale si.... no problem, il tempo ci dirà realmente chi si sta sbagliando...... il 2025 è ormai alle porte e io non vedo l'ora di vedere l'Aprilia condotta da un pilota top come non ha mai lontanamente avuto in team. Non sono minimamente preoccupato, anzi sono molto curioso e gasato nel pensiero di Martin in sella ad una Aprilia !!!
Leave a comment:
-
Un articolo sulla situazione Aprilia davvero interessante. Prendetevi un minuto e leggetelo, ne vale la pena 👍https:// mowmag.com/sport/-sono-avvilito-la-frase-di-massimo-rivola-racconta-il-miracolo-aprilia-meglio-di-ogni-altra-cosa?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_sourc e=Facebook&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR02h2Z4umTAhZ BGS63ntf3Sd7ALePiXXfAwRqRR4t92LmPsPXWpL0thRGE_aem_ GGcV0kk-a_T6C1eZoOKGng#Echobox=1728300418 (ho aggiunto uno spazio all'inizio per evitare il link diretto 😉)Last edited by mike1964; 07-10-24, 12:13.
Leave a comment:
-
Lo sanno e sapevano benissimo che soggetto è vinales, del resto lo hanno ingaggiato dopo un licenziamento per giusta causa dopo una scena tragicomica. È un elemento da cui è meglio stare lontani quindi i rischi li sapevano tuttiOriginally posted by wally73 View Postper me azienda che ti paga, dopo le dichiarazioni di vinales dell'altro giorno lo mandareri un po' a riempire dei container di ricambi...
- Likes 1
Leave a comment:
-
per me azienda che ti paga, dopo le dichiarazioni di vinales dell'altro giorno lo mandareri un po' a riempire dei container di ricambi...
Leave a comment:
X

Leave a comment: