Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Lucio, adesso che l’hai detto a Mandalika il GP lo vincerà sicuro una KTM vado subito a mettere un centone su Acosta…o Binder thanks

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Lucio, adesso che l’hai detto a Mandalika il GP lo vincerà sicuro una KTM vado subito a mettere un centone su Acosta…o Binder thanks
      Io ho fatto vincere 2 mondiali piloti e 3 costruttori a Ducati col topic pompatore.

      Inchinati a cotanta potenza

      Comment


      • Font Size
        #93
        Tornando ad Aprilia, io vorrei capire perche' hanno confermato Raul Fernandez e pure per due anni.

        Ha fatto bene giusto a Barcellona, poi il nulla.

        Viste le scelte piloti, mi viene da pensare che l'Aprilia sia una Onlus

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by riware View Post
          Tornando ad Aprilia, io vorrei capire perche' hanno confermato Raul Fernandez e pure per due anni.

          Ha fatto bene giusto a Barcellona, poi il nulla.

          Viste le scelte piloti, mi viene da pensare che l'Aprilia sia una Onlus
          Imho TrackHouse vuole puntare sui giovani e fra lui e Oliveira quello meno anziano e meno costoso chi era ?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Beh, se questo è il metro potevano trovare anche uno con la valigia pesante, tanto 15esimo o 19esimo cambia poco.

            Secondo me Garcia ed Arbolino erano meglio.

            Raul inizia il quarto anno in Motogp senza aver mai fatto nulla.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Pheel View Post
              Imho TrackHouse vuole puntare sui giovani e fra lui e Oliveira quello meno anziano e meno costoso chi era ?
              Esatto e Ogura darà il vero valore di Fernandez, io cmq lo avrei mandato via

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by riware View Post
                Tornando ad Aprilia, io vorrei capire perche' hanno confermato Raul Fernandez e pure per due anni.

                Ha fatto bene giusto a Barcellona, poi il nulla.

                Viste le scelte piloti, mi viene da pensare che l'Aprilia sia una Onlus
                magari paga bene

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Aprilia ha già cambiato 3 piloti.. già troppi.. almeno uno serve per avere un minimo di continuità.


                  ​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Durim View Post
                    Aprilia ha già cambiato 3 piloti.. già troppi.. almeno uno serve per avere un minimo di continuità.


                    ​​​
                    coglione oliveira che poteva stare nel team ufficiale aprilia invece che in pramac col cancello

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                      Concordo diciamo che l’unica questione che mi ha lasciato perplesso per ciò che concerne Aprilia è stato il comportamento di Aleix. Sono convinto che sulla decisione di Martin abbia pesato moltissimo il parere del 41 e mi aspettavo che lui restasse in Aprilia proprio per aiutare Martin nell’adattamento alla moto fungendo da importante punto di riferimento oltre che eventuale tester e invece che fa? Dopo aver convinto il suo pupillo a prendere il suo posto va in Honda! Si sarà certamente trattato di questione economica mista forse a risentimento anche se non capisco quale visto come Aprilia l’ha sempre trattato, ma è stata davvero una mossa strana che può far pensare male. Spero di sbagliare e che Martin (e Bezzecchi) possano trovare la quadra per fare una buona stagione ma le premesse (compresa pure la fuga di Maverick) al momento sono quantomeno bizzarre, imho.
                      Alla fine i soldi fanno gola a tutti... E comunque ad Aprilia mancano 2 piloti forti, non certo un collaudatore. Quindi poco male. Per l'anno prossimo direi che almeno per quanto riguarda Martin, non ci sono dubbi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by riware View Post
                        Tornando ad Aprilia, io vorrei capire perche' hanno confermato Raul Fernandez e pure per due anni.

                        Ha fatto bene giusto a Barcellona, poi il nulla.

                        Viste le scelte piloti, mi viene da pensare che l'Aprilia sia una Onlus
                        Magari non ha ancora fondi e struttura tale da supportare a pieno 4 piloti di alto o medio livello

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Si può dire che Fernandez ha rotto i coglioni? Ma è possibile che uno con questi numeri resti in MotoGP anche la prossima stagione? Spero sia merito di una valigia sconfinata altrimenti Aprilia davvero non ci sta capendo una sega

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Si può dire che Fernandez ha rotto i coglioni? Ma è possibile che uno con questi numeri resti in MotoGP anche la prossima stagione? Spero sia merito di una valigia sconfinata altrimenti Aprilia davvero non ci sta capendo una sega
                            Va beh dai, in Moto3 e Moto2 qualcosa ha combinato, è al terzo anno e non è di certo nel team migliore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              a me in moto2 piaceva.
                              è dovuto andare per forza in ktm in motogp e evidentemente non era il momento giusto.
                              quest'anno in aprilia ha cambiato tipo di moto a metà stagione, da 23 a 24.
                              a inizio stagione ha fatto vedere anche delle cose interessanti, però cadendo spesso..
                              secondo me il prossimo anno deve quagliare qualcosa altrimenti è giusto che si dia opportunità ad altri.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Aprilia negli anni scorsi non era così appetibile per i piloti, basta pensare anche a Dovizioso che ha preferito una Yamaha privata.

                                Purtroppo questo ha inciso sulle scelte dei piloti per 2/3 anni.
                                Vinales è stato un colpo di fortuna e Rivola è stato un falco ad approfittarne. Vinales doveva essere la cartina di tornasole per Aprilia che ha investito molto su di lui. Purtroppo, i soldi fan gola e lui (ripeto LUI) non ha accettato di rimanere per l'ingaggio proposto. Ha preferito un ingaggio maggiore in Ktm (da vedere poi come andrà a finire).

                                Si vociferava di Quartararo, ma Yamaha l'ha ricoperto d'oro per restare.

                                Diciamo che anche Martin è stato un colpo di fortuna (lui voleva il team Lenovo).

                                Per me la squadra, come gestione piloti non ha colpe, anzi, ha sempre cercato di far sentire i propri piloti coccolati.
                                ma a quanto pare i piloti sono bimbi viziati a cui piace molto il grano.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X