Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Concordo diciamo che l’unica questione che mi ha lasciato perplesso per ciò che concerne Aprilia è stato il comportamento di Aleix. Sono convinto che sulla decisione di Martin abbia pesato moltissimo il parere del 41 e mi aspettavo che lui restasse in Aprilia proprio per aiutare Martin nell’adattamento alla moto fungendo da importante punto di riferimento oltre che eventuale tester e invece che fa? Dopo aver convinto il suo pupillo a prendere il suo posto va in Honda! Si sarà certamente trattato di questione economica mista forse a risentimento anche se non capisco quale visto come Aprilia l’ha sempre trattato, ma è stata davvero una mossa strana che può far pensare male. Spero di sbagliare e che Martin (e Bezzecchi) possano trovare la quadra per fare una buona stagione ma le premesse (compresa pure la fuga di Maverick) al momento sono quantomeno bizzarre, imho.
Alla fine i soldi fanno gola a tutti... E comunque ad Aprilia mancano 2 piloti forti, non certo un collaudatore. Quindi poco male. Per l'anno prossimo direi che almeno per quanto riguarda Martin, non ci sono dubbi.
Si può dire che Fernandez ha rotto i coglioni? Ma è possibile che uno con questi numeri resti in MotoGP anche la prossima stagione? Spero sia merito di una valigia sconfinata altrimenti Aprilia davvero non ci sta capendo una sega
Si può dire che Fernandez ha rotto i coglioni? Ma è possibile che uno con questi numeri resti in MotoGP anche la prossima stagione? Spero sia merito di una valigia sconfinata altrimenti Aprilia davvero non ci sta capendo una sega
Va beh dai, in Moto3 e Moto2 qualcosa ha combinato, è al terzo anno e non è di certo nel team migliore...
a me in moto2 piaceva.
è dovuto andare per forza in ktm in motogp e evidentemente non era il momento giusto.
quest'anno in aprilia ha cambiato tipo di moto a metà stagione, da 23 a 24.
a inizio stagione ha fatto vedere anche delle cose interessanti, però cadendo spesso..
secondo me il prossimo anno deve quagliare qualcosa altrimenti è giusto che si dia opportunità ad altri.
Aprilia negli anni scorsi non era così appetibile per i piloti, basta pensare anche a Dovizioso che ha preferito una Yamaha privata.
Purtroppo questo ha inciso sulle scelte dei piloti per 2/3 anni.
Vinales è stato un colpo di fortuna e Rivola è stato un falco ad approfittarne. Vinales doveva essere la cartina di tornasole per Aprilia che ha investito molto su di lui. Purtroppo, i soldi fan gola e lui (ripeto LUI) non ha accettato di rimanere per l'ingaggio proposto. Ha preferito un ingaggio maggiore in Ktm (da vedere poi come andrà a finire).
Si vociferava di Quartararo, ma Yamaha l'ha ricoperto d'oro per restare.
Diciamo che anche Martin è stato un colpo di fortuna (lui voleva il team Lenovo).
Per me la squadra, come gestione piloti non ha colpe, anzi, ha sempre cercato di far sentire i propri piloti coccolati.
ma a quanto pare i piloti sono bimbi viziati a cui piace molto il grano.
Comment