Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non capisco la diatriba sulle parole di Vinales, sostanzialmente ha detto le stesse cose che dice Aleix che è il "pater familias"(l'Aprilia è una famiglia) di Noale.
Non credo che ad Aprilia le indicazioni di un pilota ormai dismesso servano molto, anzi.
Non penso che Aprilia sia un "isola felice", nessuna squadra lo è in un mondo in cui 50 millesimi fanno tutta la differenza del mondo, semplicemente è la fine di un ciclo, con tutti gli annessi e connessi.
A volte è anche il modo in cui le cose si dicono...
Non capisco la diatriba sulle parole di Vinales, sostanzialmente ha detto le stesse cose che dice Aleix che è il "pater familias"(l'Aprilia è una famiglia) di Noale.
Non credo che ad Aprilia le indicazioni di un pilota ormai dismesso servano molto, anzi.
Non penso che Aprilia sia un "isola felice", nessuna squadra lo è in un mondo in cui 50 millesimi fanno tutta la differenza del mondo, semplicemente è la fine di un ciclo, con tutti gli annessi e connessi.
Quello sono obbligati, a meno che non fa il pazzo come con la Yamaha che ha provato a distruggere e li c'erano gli estremi per il licenzialmento. Comunque se vuoi punirlo lo lasci a casa e corre da marzo 2025 (o dal 1 gennaio se consideriamo i test, ovviamente senza lasciargli il permesso di provare KTM a Valencia), per un pilota è quasi peggio di non essere pagato
Vero, pero' non viene pagato poco, e dare indicazioni e' parte del suo ruolo, anche se magari non sara' scritto nero su bianco
Pero' dire cosi' apertamente che smettera' di dare indicazioni da' l'idea della maturita' del soggetto.
Quello sono obbligati, a meno che non fa il pazzo come con la Yamaha che ha provato a distruggere e li c'erano gli estremi per il licenzialmento. Comunque se vuoi punirlo lo lasci a casa e corre da marzo 2025 (o dal 1 gennaio se consideriamo i test, ovviamente senza lasciargli il permesso di provare KTM a Valencia), per un pilota è quasi peggio di non essere pagato
intatno espargarò ha detto ch eaprilia è messa male e vinales ha detto che non aiuterà più aprilia da qui al resto dell'anno
Che dire , a 2 mezzi piloti , che si permettono di dire talune cose via social.
GRAN Professionalità, vedo.
MV , a me personalmente non è mai piaciuto , poi ha un periodo di adattamento alla moto secolare . Espargaro : una volta alle stelle , e poi alle stalle .
Coppia che io personalmente non amo per rispetto e come detto per scarsa professionalità. Poi un uno la pensi a modo suo 🤷
Aprilia lo ha salvato dal letamaio in cui era finito, dovrebbe fare pellegrinaggio a noale ogni mese e baciare le scale del comune
Vero ma nessun problema, in KTM durera' il giusto, usano lo schiacciasassi per gestire i piloti, vedi Gardner, Raul, Lecuona, Petrucci, Augusto e pure Miller.
Considerando che spesso arriverà quarto su quattro o terzo su quattro, per me a maggio è già pronto a salire sulla Honda
Tra l'altro bazzicava regolarmente l'hospitality KTM ben prima dell'annuncio del passaggio agli austriaci. Mi pare che mangiasse regolarmente da loro. Sono quasi sicuro di averlo sentito in qualche video di gpone o di moto.it, non ricordo
Ho letto l'articolo su gp One. In soldoni Vinales dice che l'Aprilia richiede troppa precisione e perfezione per ottenere buoni tempi e che non darà più indicazioni, perché ad inizio anno aveva fatto richieste che poi non sono arrivate.
Io fossi in Aprilia farei correre savadori e vinales guarda da casa, pagato ma da casa
Leave a comment: