Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin quanto si BRUCERA' in Aprilia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Robespierre
    replied
    Originally posted by Cooper23 View Post
    Come minimo sarà in lotta per la terza posizione finale, ma grazie alla mossa ducati potrebbe anche beneficiare di quello che accadrà tra i due in rosso.
    Sto leggendo molte volte la la frase "beneficiare di quello che accadrà tra i due in rosso" o frasi simili... Che succederà? Si meneranno tutti i fine GP? Si butteranno in terra l'un l'altro? Quali altre cazzate, secondo voi che scrivete queste frasi, dovranno combinare i due in rosso? Boh...
    Comunque sia Martin in Aprilia lo do nei primi 5, sperando che la moto lo supporti.
    Last edited by Robespierre; 04-11-24, 18:09.

Leave a comment:

• Hotslider
    replied
    Allora, secondo me fare la tara ad Aprilia per i risultati della seconda metà di campionato è fuorviante....A.Esp è già in pensione e si vede tutto, e Vinales è il solito che magari in qualifica qualche giro veloce lo fa, poi diciamo che anche lui a rischiare più di tanto non ha alcun interesse e nelle poche immagini che ho visto in gara di lui devo dire che è evidente. Ormai sono con la testa via da Aprilia.
    Se Martin si adatterà in fretta credo che qualche buon risultato possa venire fuori anche il prossimo anno. Il mondiale 2025 sarà come solito affare Ducati Lenovo.

Leave a comment:

• Bimbominkialover
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Aprilia non ha vinto gare nel 2024?
    Eh sì appunto, purtroppo non do per scontato che Martin il prossimo anno riesca a vincerne una, poi se va benone ed è subito veloce io ne sarei molto felice, ma la vedo grigia

Leave a comment:

• Sgarione
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post
    Secondo me vendete la pelle dell'orso ancora prima di averlo ucciso...... non vincerà il mondiale sicuramente ma secondo me possono fare bene insieme...... vedremo.
    Beh, lo spero. La mia è "sana" preoccupazione, perché vorrei vedere le Aprilione nere lì davanti nelle posizioni che contano

Leave a comment:

• Hotslider
    replied
    Secondo me vendete la pelle dell'orso ancora prima di averlo ucciso...... non vincerà il mondiale sicuramente ma secondo me possono fare bene insieme...... vedremo.

Leave a comment:

• Sgarione
    replied
    Ricapitolando:

Albesiano va in Honda (e mi chiedo che sarà dei progetti in ottica '25 e '27)

I piloti sono già in ferie e hanno dichiarato da diverso tempo di non dare indicazioni per migliorare il mezzo

I due capi tecnici storici se ne andranno uno in Honda e uno in KTM

Un solo collaudatore, neanche di prima fascia

Compagno di squadra un Bezzecchi che boh...

​​​​​​

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post
    Aprilia col suo budget un pilota così non lo avrà più, non sanno neanche loro come hanno fatto a prenderlo, hanno vinto la lotteria.
    Quindi se non sono scemi investiranno come mai hanno fatto per sviluppare la moto
    Speriamo trovino sponsors e colaninno apra i rubinetti...

Leave a comment:

• Fafnir
    replied
    Aprilia col suo budget un pilota così non lo avrà più, non sanno neanche loro come hanno fatto a prenderlo, hanno vinto la lotteria.
    Quindi se non sono scemi investiranno come mai hanno fatto per sviluppare la moto

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Bisogna vincere almeno una gara per fare meglio di ora. Spero il prossimo anno sia possibile, anzi io spero che possa lottare per il mondiale, ma ci credo pochissimo
    Aprilia non ha vinto gare nel 2024?

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Filini29 View Post

Mito, posta la faccia del post firma contratto e là, le due Aprilia ancora si muovevano.
    Un grandissimo colpo per Rivola, insperato da quel che ho capito dall'intervista. finalmente hanno un top rider e possono puntare in alto, e Martin avrà sicuramente il dente avvelenato con Ducati. ci aspettano bei duelli, si spera! Vinales prenota già settimana piena dallo psicologo

Leave a comment:

• Bimbominkialover
    replied

Peggio di ora IMPOSSIBILE... ma in aprilia c'erano altre velleità nella prima metà di stagione...
    Bisogna vincere almeno una gara per fare meglio di ora. Spero il prossimo anno sia possibile, anzi io spero che possa lottare per il mondiale, ma ci credo pochissimo

Leave a comment:

• Filini29
    replied

Eh infatti.. quello che intendevo io....

Che salirà su un mezzo diverso e fermo di sviluppo... e sarà lui a sobbarcarsi tutto.. non ci saranno 18 aprilia in pista con gente più o meno cazzuta sopra che gira... .
    Mito, posta la faccia del post firma contratto e là, le due Aprilia ancora si muovevano.

Leave a comment:

• Filini29
    replied

E oltre alle persone STORICHE che se ne vanno (Albesiano) non è che han preso Dall'Igna e hanno budget infinito.....

Sciuramente, non va in una situazione comoda.

Poi come si è visto, non penso che Lorenzo Savadori per tanto bravo e simpatico che sia, come persona, sia un pilota a livello degli altri per sviluppare.Costerà poco, ma rende poco.

Leave a comment:

• Filini29
    replied
    Scendere da una moto super vincente e salire su una moto che fa settimo o decimo?

Cmq. secondo me Vinales e Erpargaro... indecenti.. da che han firmato con altri.... indecorosi....
    Se arriverà nei 5 sarà già grasso che cola.

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Sgarione View Post
    In Aprilia sono partite tante figure chiave, oltre ad Albesiano. Non so cosa pensare... Certo arriva un pilotone, ma non ha mica la bacchetta magica. Spero tanto che Aprilia possa essere all'altezza e competere per i primi posti, sarebbe una figata
    E oltre alle persone STORICHE che se ne vanno (Albesiano) non è che han preso Dall'Igna e hanno budget infinito.....

Leave a comment:

X
Working...
X