Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki sta valutando il rientro in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Pheel
    replied
    La vera allgrip notevole è la Swift.

Fine OT

Leave a comment:

• mito22
    replied
    "Le vittorie in MotoGP sono state ovviamente molto importanti per noi", ha dichiarato Toshihiro Suzuki al Corriere dello Sport. "Ma non va bene se non abbiamo una gamma di modelli completa e diversificata per tutti gli appassionati di moto. E non credo che al momento ci troviamo in questa situazione".

"È importante offrire rapidamente una gamma di prodotti completa, che soddisfi i motociclisti di oggi. Se tutto va bene, torneremo alle corse... e vinceremo di nuovo", ha annunciato il leader asiatico.
    ​da motorsport.com

Leave a comment:

• michi14
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post

Ma da quando fanno una lavatrice allgrip?!
    Da mo... La sua è del 2021, allgrip versione top, hibrid bicolore sabbia e tetto nero, con i bumper laterali.

Ha blocco differenziale, assistenza alla discesa, scelta fondo, 4wd, clima automatico, Apple e Android car player, cruise attivo e tutti i controlli adac2, vetri oscurati... Non sembra nemmeno una lavatrice, ma un mini suv da deserto.

Prezzo su strada nel 2021 € 18.000,00

A 17.500 ti davano la panda 4wd con di serie... Il volante e come motore solo quella porcheria di bicilindrico benzina...

E ripeto, va su ai muri!

Grande Suzuki!

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by fili_speed View Post

si e poi corri da solo.
    se si facesse una cosa del genere, immediatamente non vedremmo più in griglia ne ktm (che comunque probabilmente non vedremo lo stesso) e nemmeno aprilia.
    signori non scherziamo, il mercato è volubile e da un anno all' altro le cose cambiano e chiaramente le prime cose che saltano sono le corse per tutelare altri interessi.
    se vorranno torneranno e certamente dorna non avrà assolutamente niente in contrario.

prima del 27 non ci saranno certamente nuovi costruttori nel mondiale.
    Si però è più facile che qualcuno si tolga.. che qualcuno arrivi.. dall'aria che tira no?

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post

Ah ah.. che mona....

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    Avevo letto qualcosa... Mi pareva fuffa condita a caso da alcuni giornalisti, Suzuki al momento penso abbia altri problemi, non a livello Nissan-KTM, ma li ha.
    La notizia è rimbalzata da tante parti.. ma poi saputo più nulla..

Penso che in tanti ora e a breve hanno e avranno altro che pensare di buttare soldi nella motogp... dopo poi la figura di un paio di anni fa.. mica 20...

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Che poi con la crisi del settore automotive e motomotive che sta arrivando...

Fiduciosi a pensare a rientrare in motogp... anche dopo la figura da cioccolatai di poco tempo fa....

Leave a comment:

• Hotslider
    replied
    Originally posted by michi14 View Post

Si. La ignis allgrip, ce l'ha mia moglie... Va su ai muri...
    Last edited by Hotslider; 04-12-24, 17:36.

Leave a comment:

• michi14
    replied
    Originally posted by samvise View Post

Suzuki vende qualcosa a parte la SWIFT?
    Si. La ignis allgrip, ce l'ha mia moglie... Va su ai muri...

Leave a comment:

• fili_speed
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Più che altro.. team e piloti... PAGAMENTO TUTTO ANTICIPATO
    si e poi corri da solo.
    se si facesse una cosa del genere, immediatamente non vedremmo più in griglia ne ktm (che comunque probabilmente non vedremo lo stesso) e nemmeno aprilia.
    signori non scherziamo, il mercato è volubile e da un anno all' altro le cose cambiano e chiaramente le prime cose che saltano sono le corse per tutelare altri interessi.
    se vorranno torneranno e certamente dorna non avrà assolutamente niente in contrario.

prima del 27 non ci saranno certamente nuovi costruttori nel mondiale.

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    La Swift la venderanno sempre meno, l'ultima uscita è un pacco...
    esteticamente fa poi cagare

Leave a comment:

• Pheel
    replied

La Swift la venderanno sempre meno, l'ultima uscita è un pacco...

Leave a comment:

• Pheel
    replied
    Avevo letto qualcosa... Mi pareva fuffa condita a caso da alcuni giornalisti, Suzuki al momento penso abbia altri problemi, non a livello Nissan-KTM, ma li ha.

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Suzuki quanti modelli di moto produce e commercializza? Quanti KTM? (e anche KTM fa AUTO (anche se meno utilitarie) e pure BICI.
    hahah tutta la produzione auto ktm è inferiore alla mia collezione di modellini

Leave a comment:

• Herr Homar
    replied

Si, la Hayabusa

Leave a comment:

X
Working...
X