Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incredibile: MILLER: CASCO Alpinestars, TUTA Dainese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incredibile: MILLER: CASCO Alpinestars, TUTA Dainese

Ricordate quando i piloti Dainese avevano tutti casco AGV?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ricordate quando i piloti Dainese avevano tutti casco AGV?

Oggi chi più paga più ottiene...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oldrider View Post

Oggi chi più paga più ottiene...........
      No.. come diceva andrea nadiani PRAMAC è sponsorizzato da DAINESE... e quindi...

Però è come avere un pilota con tuta RED BULL e sul casco gli adesivi MONSTER ENERGY.

E cmq. ormai AGV si sta defilando sempre di più dal mondiale... mi pare...

Comment

• Font Size

No.. come diceva andrea nadiani PRAMAC è sponsorizzato da DAINESE... e quindi...

Però è come avere un pilota con tuta RED BULL e sul casco gli adesivi MONSTER ENERGY.

E cmq. ormai AGV si sta defilando sempre di più dal mondiale... mi pare...
        Non so come funzioni oggi, ma ai miei tempi tuta, guanti, stivali e casco erano "royalty" del pilota. Se oggi decide il team nn so, ma mi sembra un assurdo IMHO. Poi che ti devo di....oggi è oggi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oldrider View Post

Non so come funzioni oggi, ma ai miei tempi tuta, guanti, stivali e casco erano "royalty" del pilota. Se oggi decide il team nn so, ma mi sembra un assurdo IMHO. Poi che ti devo di....oggi è oggi
          Un pilota come sponsorizzazione personale ha qualche buco... ma mica tutto.... i soldi veri servono al team per la struttura..... penso almeno 10 volte di più...

Quindi ci sta anche che... magari uno venga 'costretto' .....in base ad accordi....

E cmq. sicuramente Pramac non penso abbia imposto a costo zero dainese a miller... Camponoti avrà preso x soldi.. e qualcos avrà girato a miller.. che cmq. non è una testa di serie da 1 milione e passa a tuta o casco..

Comment

• Font Size
            Ciao, non è il primo e non sarà l'ultimo...e sinceramente non ci vedo niente di male o di strano
            Last edited by penna_85; 06-02-25, 10:28.

Comment

• Font Size

Un pilota come sponsorizzazione personale ha qualche buco... ma mica tutto.... i soldi veri servono al team per la struttura..... penso almeno 10 volte di più...

Quindi ci sta anche che... magari uno venga 'costretto' .....in base ad accordi....

E cmq. sicuramente Pramac non penso abbia imposto a costo zero dainese a miller... Camponoti avrà preso x soldi.. e qualcos avrà girato a miller.. che cmq. non è una testa di serie da 1 milione e passa a tuta o casco..
              comunque miller alle tute gli fa una bella pubblicità....
              è sempre per terra e non si fa mai nulla!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

comunque miller alle tute gli fa una bella pubblicità....
                è sempre per terra e non si fa mai nulla!
                :d:d:d:d:d:d:d:d
                Last edited by Oldrider; 06-02-25, 12:52.

Comment

X
                Working...
                X