Ricordate quando i piloti Dainese avevano tutti casco AGV?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incredibile: MILLER: CASCO Alpinestars, TUTA Dainese
Collapse
X
-
Incredibile: MILLER: CASCO Alpinestars, TUTA Dainese
Ricordate quando i piloti Dainese avevano tutti casco AGV? -
Originally posted by Oldrider View Post
Oggi chi più paga più ottiene...........
Però è come avere un pilota con tuta RED BULL e sul casco gli adesivi MONSTER ENERGY.
E cmq. ormai AGV si sta defilando sempre di più dal mondiale... mi pare...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No.. come diceva andrea nadiani PRAMAC è sponsorizzato da DAINESE... e quindi...
Però è come avere un pilota con tuta RED BULL e sul casco gli adesivi MONSTER ENERGY.
E cmq. ormai AGV si sta defilando sempre di più dal mondiale... mi pare...tuta, guanti, stivali e casco erano "royalty" del pilota. Se oggi decide il team nn so, ma mi sembra un assurdo IMHO. Poi che ti devo di....oggi è oggi
Comment
-
Originally posted by Oldrider View Post
Non so come funzioni oggi, ma ai miei tempituta, guanti, stivali e casco erano "royalty" del pilota. Se oggi decide il team nn so, ma mi sembra un assurdo IMHO. Poi che ti devo di....oggi è oggi
Quindi ci sta anche che... magari uno venga 'costretto' .....in base ad accordi....
E cmq. sicuramente Pramac non penso abbia imposto a costo zero dainese a miller... Camponoti avrà preso x soldi.. e qualcos avrà girato a miller.. che cmq. non è una testa di serie da 1 milione e passa a tuta o casco..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Un pilota come sponsorizzazione personale ha qualche buco... ma mica tutto.... i soldi veri servono al team per la struttura..... penso almeno 10 volte di più...
Quindi ci sta anche che... magari uno venga 'costretto' .....in base ad accordi....
E cmq. sicuramente Pramac non penso abbia imposto a costo zero dainese a miller... Camponoti avrà preso x soldi.. e qualcos avrà girato a miller.. che cmq. non è una testa di serie da 1 milione e passa a tuta o casco..
è sempre per terra e non si fa mai nulla!
- Likes 1
Comment
-
X
Comment