Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che sabato... Pecco ha visto cosa significhi avere nel box un fuoriclasse e non un semplice campione.
io dal mio conto sono a lutto... Mondiale scritto come ampiamente prevedibile... Poi vedere i due fratelli davanti... Scusate devo andare al bagno
marc marquez: è stato un sabato perfetto.. le sensazioni con la moto sono grandiose... ho creatp un distacco e poi ho gestito.. sono contento di aver iniziato il rapporto con ducati in questo moto.. vediamo domani. come minimo dobbiamo salire sul podio e se possibile proveremo a lottare per la vittoria..
Bagnaia tutto a posto... normale.... vedremo in europa???
Credo che finalmente abbia ragionato.
Non ne aveva e non ha esagerato, quindi gli zeri nelle sprint dell'anno scorso potrebbero averlo fatto maturare.
Vedremo nelle prossime.
Comment