Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sicuri che MARQUEZ sia il DEMONIO?
Collapse
X
-
Last edited by Bimbominkialover; 06-03-25, 11:00.
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Lui nel 21 ha vinto gare col braccio ruotato e messo malissimo davvero. Dopo l'ultima operazione è al suo massimo possibile ora, ovviamente un braccio plurioperato non sarà mai quello di prima, ma, dato che -ipse dixit- dedica praticamente ogni ora libera alla cura del suo corpo, comunque neanche malmesso, anzi.
Mica ci devi scaricare le balle di cemento eh
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View PostIl cosiddetto braccio destro di Marquez, che per alcuni è più corto, per altri è un inutile orpello appeso, per altri non esiste proprio, ha più forza del braccio destro di 3/4 di DDG e ci scommetto quello che volete.
Poi molte leggende nascono e si coltivano sulle clamorose balle, come se fosse possibile essere un atleta MotoGP senza un braccio...
Poi che abbia guidato col braccio storto per una stagione nessuno lo ha mai messo in dubbio, riguardo al resto sappiamo benissimo tutti come e quanto si allenano, Marquez 2025 è perfettamente in forma per quanto non più un giovincello
Non devi mettere a paragone noi con un atleta, devi mettere a paragone il 93 con i suoi colleghi e scommetto che ha di gran lunga il braccio destro peggiore tra loro.
Dopo che lui, i dottori, la logica, Maria di Schio ed Helmut il montanaro hanno detto che un braccio destro operato 4 volte non può mai ritornare al 100%, voi ancora non credete.
Poi se vogliamo raccontare la favoletta che un 32enne con una cicatrice al posto del braccio destro che è stato 2 anni fermo con svariati casi di diplopia è in grandissima forma, allora raccontiamola, ma credo più ai cani parlanti.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Grazie al ca...
Non devi mettere a paragone noi con un atleta, devi mettere a paragone il 93 con i suoi colleghi e scommetto che ha di gran lunga il braccio destro peggiore tra loro.
Dopo che lui, i dottori, la logica, Maria di Schio ed Helmut il montanaro hanno detto che un braccio destro operato 4 volte non può mai ritornare al 100%, voi ancora non credete.
Poi se vogliamo raccontare la favoletta che un 32enne con una cicatrice al posto del braccio destro che è stato 2 anni fermo con svariati casi di diplopia è in grandissima forma, allora raccontiamola, ma credo più ai cani parlanti.
Da qui a dire che è come guidasse senza ce ne passa, è in forma adeguata per correre nel mondiale altrimenti non concluderebbe le gare.
Sappiamo tutti che non è Marquez pre infortunio ma non è nemmeno un tetraplegico al volante, è un super sportivo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Io ho un braccio (proprio il destro tra l'altro) molto molto simile a quello di Marquez, quindi chi meglio di me può dire che non tornerà mai al 100%?
Da qui a dire che è come guidasse senza ce ne passa, è in forma adeguata per correre nel mondiale altrimenti non concluderebbe le gare.
Sappiamo tutti che non è Marquez pre infortunio ma non è nemmeno un tetraplegico al volante, è un super sportivo
Io l'ho sempre detto, Marquez, nel 2019, poteva vincere mondiali con qualsiasi moto, quello di adesso solo con moto superiore.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Brutta botta eh domenica scorsa? Suona che ti passa
Comment
-
X
Comment