Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicuri che MARQUEZ sia il DEMONIO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

vabbeh ,adesso ti mando una foto così vedi di aiutarmi coi miei problemi alla schiena
    Eppure qua dentro dovreste capirne più della gente normale.
    Non vinci in quel modo davanti ai migliori piloti del mondiale se hai dei problemi.
    Toh posso passarti che è al 95% del suo top. o del topc ch esarebbe stato alla sua età senza infortunio.
    Non è che è cristallizzato. gli anni passano anche per lui.
    Lui nel 21 ha vinto gare col braccio ruotato e messo malissimo davvero. Dopo l'ultima operazione è al suo massimo possibile ora, ovviamente un braccio plurioperato non sarà mai quello di prima, ma, dato che -ipse dixit- dedica praticamente ogni ora libera alla cura del suo corpo, comunque neanche malmesso, anzi.
    Last edited by Bimbominkialover; 06-03-25, 11:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post

Lui nel 21 ha vinto gare col braccio ruotato e messo malissimo davvero. Dopo l'ultima operazione è al suo massimo possibile ora, ovviamente un braccio plurioperato non sarà mai quello di prima, ma, dato che -ipse dixit- dedica praticamente ogni ora libera alla cura del suo corpo, comunque neanche malmesso, anzi.
      come ho detto sarà al 95% ,non di meno.
      Mica ci devi scaricare le balle di cemento eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

come ho detto sarà al 95% ,non di meno.
        Mica ci devi scaricare le balle di cemento eh
        Ovvio, ma si vede pure ad occhio che rispetto a preultima operazione sta messo molto, molto meglio

Comment

• Font Size
          Marquez demonio? No.

Scorretto e antisportivo? Si.

Comment

• Font Size
            Hai dimenticato odiato e fischiato da tutti!
            A cominciare dai suoi datori di lavoro.
            Attuali e passati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Hai dimenticato odiato e fischiato da tutti!
              A cominciare dai suoi datori di lavoro.
              Attuali e passati.
              Perché dovrebbero? È uno che porta risultati e i risultati piacciono a chi paga un pilota

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post
                Il cosiddetto braccio destro di Marquez, che per alcuni è più corto, per altri è un inutile orpello appeso, per altri non esiste proprio, ha più forza del braccio destro di 3/4 di DDG e ci scommetto quello che volete.
                Poi molte leggende nascono e si coltivano sulle clamorose balle, come se fosse possibile essere un atleta MotoGP senza un braccio...
                Poi che abbia guidato col braccio storto per una stagione nessuno lo ha mai messo in dubbio, riguardo al resto sappiamo benissimo tutti come e quanto si allenano, Marquez 2025 è perfettamente in forma per quanto non più un giovincello
                Grazie al ca...

Non devi mettere a paragone noi con un atleta, devi mettere a paragone il 93 con i suoi colleghi e scommetto che ha di gran lunga il braccio destro peggiore tra loro.

Dopo che lui, i dottori, la logica, Maria di Schio ed Helmut il montanaro hanno detto che un braccio destro operato 4 volte non può mai ritornare al 100%, voi ancora non credete.

Poi se vogliamo raccontare la favoletta che un 32enne con una cicatrice al posto del braccio destro che è stato 2 anni fermo con svariati casi di diplopia è in grandissima forma, allora raccontiamola, ma credo più ai cani parlanti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Heinrich View Post

Grazie al ca...

Non devi mettere a paragone noi con un atleta, devi mettere a paragone il 93 con i suoi colleghi e scommetto che ha di gran lunga il braccio destro peggiore tra loro.

Dopo che lui, i dottori, la logica, Maria di Schio ed Helmut il montanaro hanno detto che un braccio destro operato 4 volte non può mai ritornare al 100%, voi ancora non credete.

Poi se vogliamo raccontare la favoletta che un 32enne con una cicatrice al posto del braccio destro che è stato 2 anni fermo con svariati casi di diplopia è in grandissima forma, allora raccontiamola, ma credo più ai cani parlanti.
                  Io ho un braccio (proprio il destro tra l'altro) molto molto simile a quello di Marquez, quindi chi meglio di me può dire che non tornerà mai al 100%?
                  Da qui a dire che è come guidasse senza ce ne passa, è in forma adeguata per correre nel mondiale altrimenti non concluderebbe le gare.
                  Sappiamo tutti che non è Marquez pre infortunio ma non è nemmeno un tetraplegico al volante, è un super sportivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

Io ho un braccio (proprio il destro tra l'altro) molto molto simile a quello di Marquez, quindi chi meglio di me può dire che non tornerà mai al 100%?
                    Da qui a dire che è come guidasse senza ce ne passa, è in forma adeguata per correre nel mondiale altrimenti non concluderebbe le gare.
                    Sappiamo tutti che non è Marquez pre infortunio ma non è nemmeno un tetraplegico al volante, è un super sportivo
                    Chiaro, è un atleta con un fisico competitivo, ma quello che voglio dire io è che il suo fisico (pur essendo pienamente in grado di sostenere una vita da pilota motogp) è limitativo per il suo immenso talento, ovvero non gli permette di esprimere a pieno le sue abilità (secondo me non è solo il fisico, ma anche la testa).

Io l'ho sempre detto, Marquez, nel 2019, poteva vincere mondiali con qualsiasi moto, quello di adesso solo con moto superiore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Marquez demonio? No.

Scorretto e antisportivo? Si.
                      Brutta botta eh domenica scorsa? Suona che ti passa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Brutta botta eh domenica scorsa? Suona che ti passa
                        No, niente botta. Bagnaia ha fatto due terzi posti, e non c'è niente fa recriminare, visto che gli altri due erano più veloci. Per il momento va bene così, dove non puoi vincere, accumula punti. Gli auguro di vincere, ma se lo dovrà meritare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by F.126ck View Post

La diagnosi alla spalla del Vale l'aveva fatta meda.
                          Però dopo c'ha messo mano il Costa ed è andata a posto. Mica come con MM che l'hanno operato fior fiore di luminari e si è visto quello che è successo

Comment

• Font Size
                            Marquez e Morbidelli - Bagnaia e Morbidelli

Comment

• Font Size
                              Guardate Santi Hernandez

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zolla1 View Post
                                Guardate Santi Hernandez

Zollaaaaaa.. prima di mandare video.. verifica che si vedano!

Comment

X
                                Working...
                                X