Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione JORGE MARTIN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Situazione JORGE MARTIN

“Lavori in corso”, ha scritto Martin dopo l’intervento alla mano. “Grazie per il supporto. Non vedo l’ora di tornare.”

Attualmente pare che ARGENTINA ed AUSTIN si salteranno.

Cmq. come penso qualcuno per esperienza personale.. altri per sentito dire (vedi Biaggi).. lo scafoide è una gran rogna.. dolorosa e LUUUUNGA.. speriamo bene.

Joe Roberts ancora non si è ripreso compleamente da un infortunio simile a quello di Martin.
    Last edited by mito22; 05-03-25, 20:43.

• Font Size
    Il dottor Charte: "Valuteremo la possibilità di farlo gareggiare ad Austin, ma solo qualche giorno prima della gara".

Guintoli: "La rottura dello scafoide è dolorosa e il processo di recupero lento e imprevedibile"​

Comment

• Font Size
      Mano o non mano fatto sta che la fidanzata di Martin è veramente apprezzabile, qualcuno qui che la pensa come me?

Scusate L'OT

Comment

• Font Size
        Originally posted by Claudio98 View Post
        Mano o non mano fatto sta che la fidanzata di Martin è veramente apprezzabile, qualcuno qui che la pensa come me?

Scusate L'OT
        Non mi pareva sto granchè, poi come dice un tale ' abbiamo trombato di peggio, anche pagando '

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bimbominkialover View Post

Non mi pareva sto granchè, poi come dice un tale ' abbiamo trombato di peggio, anche pagando '
          Ha quel non so che di brava ragazza e di innocenza

Molto meglio delle megarifatte / ombrelline che girano per il paddock per me

Comment

• Font Size
            Io mi ricordo quella di Rendy de Puniet

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

ma carina è carina...bel telaio...

solo che sti piloti le prendono tutte secchine\piatte...che han paura di doverla caricare in gara tipo zavorra?
              Ho 40 anni e una così non mi fa sangue (forse a 15 si)

non sai mai se è una donna o un trav tailandese

mentre melandri ai tempi si beccava una cavallona maggiorata

sarà anche rifatta ma alla fine...chissene no?

Comment

• Font Size
                Oh poi magari sta Maria Monfort è capace che a letto lo fa rizzare anche ai morti,quindi ritiro tutto e ognuno si goda quella che più gli piace

però ribadisco c'è il trend fra gli sportivi ,nel preferire il fisico scolpito+6 pack rispetto a due belle brocche

Comment

• Font Size
                  Io mi sono perso, la frattura è alla mano destra o sinistra?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Claudio98 View Post

Scusate L'OT
                    Apprezzabile come persona o fisicamente?

FLAT CHEST... niente di che.... le fighe sono da altre parti...

Sicuramente psicologicamente aiuta molto martin avere una persona.. una sola..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

mentre melandri ai tempi si beccava una cavallona maggiorata

sarà anche rifatta ma alla fine...chissene no?
                      EH vabbè.... mi sa che entrambi beccavano tanto di altro... ma so nulla...

Cmq. Melandri gran ciulatore eh... girano svariate storie abbastanza epiche..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrea nadiani View Post
                        Io mi sono perso, la frattura è alla mano destra o sinistra?
                        In effetti non ricordo...

La foto è strana... con la mano sx con 2 cm di calli..

Comment

• Font Size
                          cmq ormai lo sanno anche i sassi che il motard è la cosa peggiore per allenarsi....
                          io boh certe cose non le capisco proprio, le farei mettere sul contratto

Comment

• Font Size
                            Ecco Martin a Milano per la Aprilia Tuono 457

“Ciao a tutti. Questo è un momento difficile. Sto lavorando sodo per tornare il prima possibile. Non so ancora quando potrò tornare, ma cercherò di farcela presto.”
                            Last edited by mito22; 07-03-25, 23:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              cmq ormai lo sanno anche i sassi che il motard è la cosa peggiore per allenarsi....
                              io boh certe cose non le capisco proprio, le farei mettere sul contratto
                              Mi sa che uno furbo come Massimo Rivola.. da oggi le metterà.. in effetti...

CVD Marc Marquez continua ad andare con la V2 al circuito Aspar..... col cross è un pò che non si vede no?

Comment

X
                              Working...
                              X