Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastianini: "La qualifica è il mio problema. Vinales guidava una moto diversa"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ma perchè darla a vinales ,quando acosta e binder hanno più esperienza in ktm?
    non capisco
    Forse provano varie soluzioni tra quello che han già.... fanno le costruzioni ... magari la Moto di Vinales andava meglio si.. ma non penso che in KTM siano idioti.. se trovano una soluzione ottimale per la pista.. la daranno anche agli altri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by penna_85 View Post
      Perchè magari Vinales ci ha "buttato" dentro della pila
      VInales i soldi li prende.. mica li mette dai.... ci saran stato tante chiacchere.

Mica PAGA e gli danno moto buona o ha 5 pali per fare uno sviluppo per la sua moto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero View Post
        Col non possono usare probabilmente si riferiva all'assetto della moto che si sposa con lo stile di Vinales
        Però detta come l'ha detta pareva GOMBLODDO.. anche se ocio che i giornalisti devono sempre avere zizzania

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Nulla di nuovo per il Bestia.
          Forse meglio che taccia e dia gas.... che è già un culo che corre e arriva lo stipendio.. per dove si è messo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carlito27 View Post

Per come è scritto l'articolo invece sembra proprio che parli di moto diversa.

Non trovo nessun video però per capire meglio
            Gli articoli li scrivono i giornalisti cmq.... quindi... sono bravi a girare tutto effetto complotto o zizzania diffusa...

I piloti secondo me dovrebbero imparare che a volte IL SILENZIO E' D'ORO

Comment

• Font Size
              Originally posted by eddyrocket View Post
              Sembra che la differenza tra le moto sia relativa ad un forcellone che Poncharal si è fatto fare appositamente, a sue spese, sulla falsariga di un forcellone Yamaha (che loro conoscono bene essendo stati il team satellite storico di Iwata)…pare che questo dia dei benefici, specie in termini di usura gomma…

Chiaramente essendo più che in economia ne avran fatto fare uno solo.......

Boh!
              Anche perché costerà almeno 20.000€ e se è vero che lo ha fatto a proprie spese, doverne fare magari 4 o 5, i soldi volano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by eddyrocket View Post
                Sembra che la differenza tra le moto sia relativa ad un forcellone che Poncharal si è fatto fare appositamente, a sue spese, sulla falsariga di un forcellone Yamaha (che loro conoscono bene essendo stati il team satellite storico di Iwata)…pare che questo dia dei benefici, specie in termini di usura gomma…

Chiaramente essendo più che in economia ne avran fatto fare uno solo.......

Boh!
                A SUE SPESE? Mi pare una cosa fuori dalla grazia di dio.. azz...

Un pilota MotoGP... che paga per pezzi? Manco Marquez è arrivato a tanto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Però detta come l'ha detta pareva GOMBLODDO.. anche se ocio che i giornalisti devono sempre avere zizzania
                  per come l'ha detta è gombloddo...

lui ha la moto differente ma non posso dirvi di più

Comment

• Font Size
                    Originally posted by penna_85 View Post
                    IMHO

Siete molto severi con Enea, ricordiamoci che è pur sempre un campione del mondo...cosa non scontata che altri si sognano!
                    Ma al di la di questo penso che (purtroppo) la sua carriera sia stata condizionata da due incidenti importanti: quello con Marini al via della stagione e quello successivo (con fratture più importanti) di Barcellona.
                    Poi non sarà un fenomeno come Marquez, ma credo non sia riuscito ad esprimere pienamente il suo potenziale (e anche migliorare!!) causa questi due episodi; aggiungiamo anche che la casacca da ufficiale ha un peso diverso da quella di un team privato...
                    Ok ok.. ma ormai sta in un posto dove tutto è mordi e fuggi.... bisogna spingere e fare poche chiacchere... che sia campione del mondo.... sfido che qualcuno si ricordi anche solo l'anno ormai..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

per come l'ha detta è gombloddo...

lui ha la moto differente ma non posso dirvi di più
                      Pena taglio delle balline...

Vabbè ma ormai.... o sono dichiarazioni dei piloti sui loro social..... o se ci sono in mezzo giornalettai.... o giornalettai wannabe a 5 euro a pezzo.. di che parliamo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

A SUE SPESE? Mi pare una cosa fuori dalla grazia di dio.. azz...

Un pilota MotoGP... che paga per pezzi? Manco Marquez è arrivato a tanto.
                        A sue spese di Poncharal non di Vinales eh! Cioè a spese del Team Satellite!

Comment

X
                        Working...
                        X