Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bastianini: "La qualifica è il mio problema. Vinales guidava una moto diversa"
Collapse
X
-
Forse provano varie soluzioni tra quello che han già.... fanno le costruzioni ... magari la Moto di Vinales andava meglio si.. ma non penso che in KTM siano idioti.. se trovano una soluzione ottimale per la pista.. la daranno anche agli altri.
-
Gli articoli li scrivono i giornalisti cmq.... quindi... sono bravi a girare tutto effetto complotto o zizzania diffusa...Originally posted by Carlito27 View Post
Per come è scritto l'articolo invece sembra proprio che parli di moto diversa.
Non trovo nessun video però per capire meglio
I piloti secondo me dovrebbero imparare che a volte IL SILENZIO E' D'ORO
Comment
-
Anche perché costerà almeno 20.000€ e se è vero che lo ha fatto a proprie spese, doverne fare magari 4 o 5, i soldi volano.Originally posted by eddyrocket View PostSembra che la differenza tra le moto sia relativa ad un forcellone che Poncharal si è fatto fare appositamente, a sue spese, sulla falsariga di un forcellone Yamaha (che loro conoscono bene essendo stati il team satellite storico di Iwata)…pare che questo dia dei benefici, specie in termini di usura gomma…
Chiaramente essendo più che in economia ne avran fatto fare uno solo.......
Boh!
Comment
-
A SUE SPESE? Mi pare una cosa fuori dalla grazia di dio.. azz...Originally posted by eddyrocket View PostSembra che la differenza tra le moto sia relativa ad un forcellone che Poncharal si è fatto fare appositamente, a sue spese, sulla falsariga di un forcellone Yamaha (che loro conoscono bene essendo stati il team satellite storico di Iwata)…pare che questo dia dei benefici, specie in termini di usura gomma…
Chiaramente essendo più che in economia ne avran fatto fare uno solo.......
Boh!
Un pilota MotoGP... che paga per pezzi? Manco Marquez è arrivato a tanto.
Comment
-
-
Ok ok.. ma ormai sta in un posto dove tutto è mordi e fuggi.... bisogna spingere e fare poche chiacchere... che sia campione del mondo.... sfido che qualcuno si ricordi anche solo l'anno ormai..Originally posted by penna_85 View PostIMHO
Siete molto severi con Enea, ricordiamoci che è pur sempre un campione del mondo...cosa non scontata che altri si sognano!
Ma al di la di questo penso che (purtroppo) la sua carriera sia stata condizionata da due incidenti importanti: quello con Marini al via della stagione e quello successivo (con fratture più importanti) di Barcellona.
Poi non sarà un fenomeno come Marquez, ma credo non sia riuscito ad esprimere pienamente il suo potenziale (e anche migliorare!!) causa questi due episodi; aggiungiamo anche che la casacca da ufficiale ha un peso diverso da quella di un team privato...

Comment
-
Pena taglio delle balline...Originally posted by luciocabrio View Post
per come l'ha detta è gombloddo...
lui ha la moto differente ma non posso dirvi di più
Vabbè ma ormai.... o sono dichiarazioni dei piloti sui loro social..... o se ci sono in mezzo giornalettai.... o giornalettai wannabe a 5 euro a pezzo.. di che parliamo..
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
X