Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia e la pubblicità della CARTA DI CREDITO
Collapse
X
-
Originally posted by Herr Homar View PostGià non mi stava molto simpatico Pecco, ma quando "insiste" per poter pagare con la carta...
E caccia si soldi!!!
Per recuperare l'1%...
ANCHE NO.
Ma ho come sensazione che l'aurea di bagnaia come protagonista degli spot, passerà in fretta.
NON SIMPATICA manco la pubblicità in sè in effetti.
- Likes 1
Comment
-
Considerato che quando rifiutano la carta è per derubarci (un evasore per me e' alla pari di uno zingaro che mi entra in casa) la pubblicità non mi dà alcun fastidio.
Certo pagare un caffè con carta di credito darebbe l' orticaria a chiunque, neanche io arrivo a tantoLast edited by Fafnir; 17-04-25, 08:56.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9691
- 50
- Maschio
- 1,761
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Fafnir View PostConsiderato che quando rifiutano la carta è per derubarci (un evasore per me e' alla pari di uno zingaro che mi entra in casa) la pubblicità non mi dà alcun fastidio.
Certo pagare un caffè con carta di credito darebbe l' orticaria a chiunque, neanche io arrivo a tanto
- Likes 2
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E far arricchire le BANCHE e farci tracciare e sapere dove spendiamo, quando e su cosa.
ANCHE NO.
Ma ho come sensazione che l'aurea di bagnaia come protagonista degli spot, passerà in fretta.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostConsiderato che quando rifiutano la carta è per derubarci (un evasore per me e' alla pari di uno zingaro che mi entra in casa) la pubblicità non mi dà alcun fastidio.
Certo pagare un caffè con carta di credito darebbe l' orticaria a chiunque, neanche io arrivo a tanto
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostSolo contanti, ma se mi dessero 1/4 di quello che danno a lui ne farei 15 di pubblicità così
Cmq. uno può fare lo scontrino anche col contante eh..... solo che non dai la stecca alle banche così...
Andate ad acquistare un'auto o una moto.. vedete come spingono per fare finanziamento.. anche se avete i soldi in tasca o dite di fare un bonifico immediato.
- Likes 3
Comment
-
L'economia.... gira facendo girare soldi... non arricchendo le banche..
Cmq. uno può fare lo scontrino anche col contante eh..... solo che non dai la stecca alle banche così...
Andate ad acquistare un'auto o una moto.. vedete come spingono per fare finanziamento.. anche se avete i soldi in tasca o dite di fare un bonifico immediato.
bella pubblicità del caz**
io solo contanti... fate girare i soldi non quelle tesserine da rinc******
- Likes 3
Comment
-
E far arricchire le BANCHE e farci tracciare e sapere dove spendiamo, quando e su cosa.
ANCHE NO.
per dire Sinner, anche se timido e poco avvezzo ai riflettori, sta spaccando ovunque perchè cmq ha molta empatia alla fine...
Comment
-
-
X
Comment