Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e la pubblicità della CARTA DI CREDITO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia e la pubblicità della CARTA DI CREDITO

Trovato questa online, azz😅

• Font Size
    Già non mi stava molto simpatico Pecco, ma quando "insiste" per poter pagare con la carta...

E caccia si soldi!!!
    Per recuperare l'1%...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Già non mi stava molto simpatico Pecco, ma quando "insiste" per poter pagare con la carta...

E caccia si soldi!!!
      Per recuperare l'1%...
      E far arricchire le BANCHE e farci tracciare e sapere dove spendiamo, quando e su cosa.

ANCHE NO.

Ma ho come sensazione che l'aurea di bagnaia come protagonista degli spot, passerà in fretta.

NON SIMPATICA manco la pubblicità in sè in effetti.​

Comment

• Font Size
        Considerato che quando rifiutano la carta è per derubarci (un evasore per me e' alla pari di uno zingaro che mi entra in casa) la pubblicità non mi dà alcun fastidio.

Certo pagare un caffè con carta di credito darebbe l' orticaria a chiunque, neanche io arrivo a tanto
        Last edited by Fafnir; 17-04-25, 08:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          Considerato che quando rifiutano la carta è per derubarci (un evasore per me e' alla pari di uno zingaro che mi entra in casa) la pubblicità non mi dà alcun fastidio.

Certo pagare un caffè con carta di credito darebbe l' orticaria a chiunque, neanche io arrivo a tanto
          Tutto giusto ma se ogni volta che prendo un caffè al bar il solito barista non mi rilascia lo scontrino gli faccio usare il pos....e sticazzi

Comment

• Font Size
            Solo contanti, ma se mi dessero 1/4 di quello che danno a lui ne farei 15 di pubblicità così

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

E far arricchire le BANCHE e farci tracciare e sapere dove spendiamo, quando e su cosa.

ANCHE NO.

Ma ho come sensazione che l'aurea di bagnaia come protagonista degli spot, passerà in fretta.

Anche Marchetto fa la pubblicità, in Spagna.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post

Io non sono di sinistra... ma i soldi si fanno facendo girare soldi.... e non a darli alle banche e farci tracciare su tutto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post
                  Solo contanti, ma se mi dessero 1/4 di quello che danno a lui ne farei 15 di pubblicità così
                  L'economia.... gira facendo girare soldi... non arricchendo le banche..

Cmq. uno può fare lo scontrino anche col contante eh..... solo che non dai la stecca alle banche così...

Andate ad acquistare un'auto o una moto.. vedete come spingono per fare finanziamento.. anche se avete i soldi in tasca o dite di fare un bonifico immediato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post

Anche Marchetto fa la pubblicità, in Spagna.
                    Della carta?

Comment

• Font Size

L'economia.... gira facendo girare soldi... non arricchendo le banche..

Cmq. uno può fare lo scontrino anche col contante eh..... solo che non dai la stecca alle banche così...

Andate ad acquistare un'auto o una moto.. vedete come spingono per fare finanziamento.. anche se avete i soldi in tasca o dite di fare un bonifico immediato.
                      mito22 poi fa come ti pare ma fossi io, inibirei l'uso del forum a tutte le zoccolette amanti delle carte...
                      bella pubblicità del caz**
                      io solo contanti... fate girare i soldi non quelle tesserine da rinc******

Comment

• Font Size

Della carta?

Comment

• Font Size

ANCHE NO.

un 3 volte campione del mondo italiano su moto italiano dovrebbe fare la pubblicità pure degli assorbenti, ma a comunicazione non ci siamo proprio, ne lui ne la pora Brignone che è la sciatrice più vincitrice nella storia italiana...in TV non si vede mai....

per dire Sinner, anche se timido e poco avvezzo ai riflettori, sta spaccando ovunque perchè cmq ha molta empatia alla fine...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by key87 View Post

mito22 poi fa come ti pare ma fossi io, inibirei l'uso del forum a tutte le zoccolette amanti delle carte...
                            bella pubblicità del caz**
                            io solo contanti... fate girare i soldi non quelle tesserine da rinc******
                            Cazzo, facciamo una petizione.

Eh solo contante tu che puoi. A volte è difficile.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Trovato questa online, azz😅

Potevano mettere la foto di Domizia che se la ride come muttley con la carta del prosecco in mano, ed è subito magia ............ ciao soldini

Comment

X
                              Working...
                              X