Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e la pubblicità della CARTA DI CREDITO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La stessa pubblicità la sta facendo anche Marquez... sempre con la carta di credito. Eppure nessuno ha aperto topic insultandogli la moglie.

Italians do It better

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post

Italians do It better
      🤣🤣🤣

Scusa eh, ma da do' vieni te?

Ecco.🤫

Comment

• Font Size
        Ma lui col cash back deve recuperare i 25 milioni non presi del 2024

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post

🤣🤣🤣

Scusa eh, ma da do' vieni te?

Ecco.🤫
          Io vengo dall' Albania

Ma insultare i propri connazionali l'ho visto fare solo in Italia. Tendenzialmente si tende a difendere chi tiene alto l'onore della propria patria.

Comment

• Font Size

Io vengo dall' Albania

Da italiano ti dico che (purtroppo) la sola cosa che unisce TUTTI gli italiani è e rimarrà sempre e solo l' Italia del calcio

Pensa che di noi dissero;gli italiani gioiscono di più a vedere l'Italia vincere una partita di calcio che una guerra mondiale

Anche io in certe discipline mi sento più esterofilo,nelle moto filo-jap ma se vince una moto italiana od un pilota italiano mi fa' piacere.

Comment

• Font Size
              La cattiveria gratuita verso Bagnaia e chiunque gli sia vicino, senza che abbia fatto nulla di particolare, è un fenomeno sociologico tutto da studiare

Comment

• Font Size
                Ma che problemi avete a pagare con la carta.
                io ci pago anche il caffè. Caspita, 1.20 non è una ladrata? E dovrei preoccuparmi del barista e delle sue spese???

Che mi controllino pure...già che siamo loggati qui hanno tante di quelle informazioni su di noi che metà possono bastare per risalire alle nostre spese

Comment

• Font Size
                  Io fossi il barista che ti vede arrivare, alzerei il prezzo del caffè all'istante a 1.30.

Almeno potrei rientrare delle spese di incasso/transazione/ noleggio/assistenza della macchinetta.
                  E di una minima parte del compenso dato a Peccobagnaia per far apparire i commercianti dei ladri.

Comment

• Font Size
                    Si ma questo è un meme simpatico dai! A me ha fatto scompisciare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Morto...

meme gigi dall'igna , pecco bagnaia carta di credito motogp​
                      No bè.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by F.126ck View Post
                        Si ma questo è un meme simpatico dai! A me ha fatto scompisciare!
                        Davvero, numero uno, la perculata sulla perculata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herr Homar View Post
                          Io fossi il barista che ti vede arrivare, alzerei il prezzo del caffè all'istante a 1.30.

Almeno potrei rientrare delle spese di incasso/transazione/ noleggio/assistenza della macchinetta.
                          E di una minima parte del compenso dato a Peccobagnaia per far apparire i commercianti dei ladri.
                          Chissà che ha preso, seduto al tavolo da solo a 12.30 euro. Io farei il test del palloncino, che Bagnaia ha già avuto i suoi problemini con alcool e fdo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            La cattiveria gratuita verso Bagnaia e chiunque gli sia vicino, senza che abbia fatto nulla di particolare, è un fenomeno sociologico tutto da studiare
                            Vabbè il meme fa ridere parecchio, e poi per fare quella pubblicità ridicola immagino che sia stato ben pagato.

Comment

• Font Size
                              La stessa pubblicità la sta facendo anche Marquez... sempre con la carta di credito. Eppure nessuno ha aperto topic insultandogli la moglie.

Italians do It better
                              perchè giustamente lui scopa e si gode la vita...
                              sei ricco...vai in moto...cazzo fai come valentino...sposati e fai figli tardi porcodinci...
                              cazzo ti sposi...

Comment

• Font Size

Io vengo dall' Albania

Ma insultare i propri connazionali l'ho visto fare solo in Italia. Tendenzialmente si tende a difendere chi tiene alto l'onore della propria patria.
                                Ho lavorato in Albania tanto tempo ed ho scoperto un popolo fantastico! Oltre ad aver trovato l'unico paese fuori dall'Italia dove si mangia magnificamente! Sia come cucina locale sia come cucina italiana!

A noi itaGLIani manca una vera e propria coesione di popolo! E non ce l'avremo mai! L'unica cosa che "invidio" ai cugini d'oltralpe........! Quindi è più facile denigrare (e rosicare) che, come giustamente dici tu, supportare chi ci dona lustro solo perché, magari, è del comune limitrofo........

Comment

X
                                Working...
                                X