Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cattiveria gratuita verso Bagnaia e chiunque gli sia vicino, senza che abbia fatto nulla di particolare, è un fenomeno sociologico tutto da studiare
Ma che problemi avete a pagare con la carta.
io ci pago anche il caffè. Caspita, 1.20 non è una ladrata? E dovrei preoccuparmi del barista e delle sue spese???
Che mi controllino pure...già che siamo loggati qui hanno tante di quelle informazioni su di noi che metà possono bastare per risalire alle nostre spese
Io fossi il barista che ti vede arrivare, alzerei il prezzo del caffè all'istante a 1.30.
Almeno potrei rientrare delle spese di incasso/transazione/ noleggio/assistenza della macchinetta.
E di una minima parte del compenso dato a Peccobagnaia per far apparire i commercianti dei ladri.
Io fossi il barista che ti vede arrivare, alzerei il prezzo del caffè all'istante a 1.30.
Almeno potrei rientrare delle spese di incasso/transazione/ noleggio/assistenza della macchinetta.
E di una minima parte del compenso dato a Peccobagnaia per far apparire i commercianti dei ladri.
Chissà che ha preso, seduto al tavolo da solo a 12.30 euro. Io farei il test del palloncino, che Bagnaia ha già avuto i suoi problemini con alcool e fdo.
La cattiveria gratuita verso Bagnaia e chiunque gli sia vicino, senza che abbia fatto nulla di particolare, è un fenomeno sociologico tutto da studiare
Vabbè il meme fa ridere parecchio, e poi per fare quella pubblicità ridicola immagino che sia stato ben pagato.
La stessa pubblicità la sta facendo anche Marquez... sempre con la carta di credito. Eppure nessuno ha aperto topic insultandogli la moglie.
Italians do It better
perchè giustamente lui scopa e si gode la vita...
sei ricco...vai in moto...cazzo fai come valentino...sposati e fai figli tardi porcodinci...
cazzo ti sposi...
Ma insultare i propri connazionali l'ho visto fare solo in Italia. Tendenzialmente si tende a difendere chi tiene alto l'onore della propria patria.
Ho lavorato in Albania tanto tempo ed ho scoperto un popolo fantastico! Oltre ad aver trovato l'unico paese fuori dall'Italia dove si mangia magnificamente! Sia come cucina locale sia come cucina italiana!
A noi itaGLIani manca una vera e propria coesione di popolo! E non ce l'avremo mai! L'unica cosa che "invidio" ai cugini d'oltralpe........! Quindi è più facile denigrare (e rosicare) che, come giustamente dici tu, supportare chi ci dona lustro solo perché, magari, è del comune limitrofo........
Comment