Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perchè Aprilia non trova un sostituto per MARTIN?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Bimbominkialover
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ma bezzecchi oggi che aveva fatto?
    Dice che aveva il passo simile a Marquez ha notato, non gli hanno detto che quello aveva la carena che grattava in terra a sx e finchè non si è limata girava col freno a mano

Leave a comment:

• FIloGhemEnO
    replied
    Originally posted by Claudio98 View Post

Del Bianco in prospettiva potrebbe diventare più forte di Marc Marquez dici?
    ovviamente no, almeno credo , era per dire, che un pilota prima di poter dimostrare qualcosa con queste moto, deve cmq passare per un periodo obbligato di apprendistato...
    solo dopo averci girato parecchio allora si può iniziare a vedere qualcosa

Leave a comment:

• Carlito27
    replied
    è andato largo al secondo giro, con il passo poteva lottare forse con diggia

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Ma bezzecchi oggi che aveva fatto?

Leave a comment:

• Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by ACE65 View Post

Giannone ha già detto No grazie è troppo complicata. Inoltre sta cercando di avere una Ducati ufficiale in SBK, e cestinare quell’opportunità per sdraiarsi con una moto che non ne ha la più pallida idea di come funziona non mi sembra una grande genialità. Inoltre se fossi in Aprilia non prenderei nessuno che non sia aziendalista, ci sono troppi segreti su quella moto, come sulle altre, che è meglio che la concorrenza non le conosca. Savadori continua a collaudare anche in gara e quello che va bene poi lo girano ai piloti ufficiali che comunque sono ancora in 3

In effetti hai ragione pure tu

Leave a comment:

• kaciaro
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Marcellino Lucchi.. mitico.. cmq. il mio era un thread serio eh..
    grandissimo marcellino

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by ACE65 View Post
    Per fortuna che hanno tenuto Savadori, che non le lancia a muro

Che brutta persona che sono
    Va era pure lento come tempi.
    Per me era sopravvalutato pure prima

Leave a comment:

• ACE65
    replied
    Per fortuna che hanno tenuto Savadori, che non le lancia a muro

Che brutta persona che sono

Leave a comment:

• iraz
    replied

Marcellino Lucchi.. mitico.. cmq. il mio era un thread serio eh..
    Non volevo farti arrabbiare.

Eta solo per dire che penso che ormai le GP siano distanti dalle SBK più degli anni scorsi.

Preferirei un novizio che arrivi dalla Moto2 che potrebbe almeno fare esperienza per l'anno seguente

Leave a comment:

• Nictemeron
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

vedendo le difficoltà di chi è saltato di qua e di la...penso sia più facile lasciare la moto ai box piuttosto che mettere il primo che capita.
    Fino a 10 anni fa era diverso
    quoto concordo con te

Leave a comment:

• Claudio98
    replied
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

il virgolettato non fa una piega. Diciamo che Iannone l'anno scorso ha messo giù una bella pietra tombale sui piloti improvvisati in motogp, per improvvisati intendo piloti che non ci hanno fatto almeno 1000 km sopra.

la butto li, che ne so potevi andare da Del Bianco e dargli la moto, prendo esempio lui che mi sembra essere un bel manico e anche giovane, magari in prospettiva potrebbe essere anche più forte di MM, ma ha bisogno di capire i meccanismi...e per farlo serve tanta strada.

Credo che con queste moto non avremo più quegli exploit vecchio stile delle wild card che montano sulla moto e vincono o stanno nei 10, stile Barros nel 2002.
    Del Bianco in prospettiva potrebbe diventare più forte di Marc Marquez dici?

Leave a comment:

• Desmo16
    replied
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Non può usare una moto laboratorio, ma può comunque testare cose nuove, o no?
    Dipende cosa intendi per cose nuove, io motore non lo possono toccare, l'aerodinamica nemmeno, posso intervenire su ciclistica e telaio e forcellone ma non è che ne hanno uno diverso a gara, alla fine la moto quella è.
    Savadori va piano non perché sta testando ma perché va proprio più piano, alla fine è un collaudatore non un pilota

Leave a comment:

• wally73
    replied
    putroppo piloti di motogp o da motgp in giro liebri non ce ne sono...
    sono tutti sotto contratto come tester.
    evidentemente sono merce rara. poi con i regolamente attuali...
    pirro però ad esempio quando vaceva le wildcard (adesso ducati non può più) non era per niente lento...
    stava nei 15. savadori è di un livello decisamente più basso... però fa il suo lavoro. fare km con la moto

Leave a comment:

• andrea nadiani
    replied
    Originally posted by Desmo16 View Post

Non può testare perché corre come sostituto, quindi per regolamento deve usare la moto di Martin con le fiche di omologazione della moto di Martin, altra cosa quando corre come wild card e allora può usare una moto laboratorio
    Non può usare una moto laboratorio, ma può comunque testare cose nuove, o no?

Leave a comment:

• ACE65
    replied

Ovvio che non bastava sparare un nome a caso... ma che so.... Giannone.. che Aprilia si è sempre tenuta caro anche quando era squalificato.... sai mai.... un conto è fare 1 gara... altro 4-5-6
    Giannone ha già detto No grazie è troppo complicata. Inoltre sta cercando di avere una Ducati ufficiale in SBK, e cestinare quell’opportunità per sdraiarsi con una moto che non ne ha la più pallida idea di come funziona non mi sembra una grande genialità. Inoltre se fossi in Aprilia non prenderei nessuno che non sia aziendalista, ci sono troppi segreti su quella moto, come sulle altre, che è meglio che la concorrenza non le conosca. Savadori continua a collaudare anche in gara e quello che va bene poi lo girano ai piloti ufficiali che comunque sono ancora in 3

Leave a comment:

X
Working...
X