Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dice che aveva il passo simile a Marquez ha notato, non gli hanno detto che quello aveva la carena che grattava in terra a sx e finchè non si è limata girava col freno a mano
Del Bianco in prospettiva potrebbe diventare più forte di Marc Marquez dici?
ovviamente no, almeno credo , era per dire, che un pilota prima di poter dimostrare qualcosa con queste moto, deve cmq passare per un periodo obbligato di apprendistato...
solo dopo averci girato parecchio allora si può iniziare a vedere qualcosa
Giannone ha già detto No grazie è troppo complicata. Inoltre sta cercando di avere una Ducati ufficiale in SBK, e cestinare quell’opportunità per sdraiarsi con una moto che non ne ha la più pallida idea di come funziona non mi sembra una grande genialità. Inoltre se fossi in Aprilia non prenderei nessuno che non sia aziendalista, ci sono troppi segreti su quella moto, come sulle altre, che è meglio che la concorrenza non le conosca. Savadori continua a collaudare anche in gara e quello che va bene poi lo girano ai piloti ufficiali che comunque sono ancora in 3
vedendo le difficoltà di chi è saltato di qua e di la...penso sia più facile lasciare la moto ai box piuttosto che mettere il primo che capita.
Fino a 10 anni fa era diverso
il virgolettato non fa una piega. Diciamo che Iannone l'anno scorso ha messo giù una bella pietra tombale sui piloti improvvisati in motogp, per improvvisati intendo piloti che non ci hanno fatto almeno 1000 km sopra.
la butto li, che ne so potevi andare da Del Bianco e dargli la moto, prendo esempio lui che mi sembra essere un bel manico e anche giovane, magari in prospettiva potrebbe essere anche più forte di MM, ma ha bisogno di capire i meccanismi...e per farlo serve tanta strada.
Credo che con queste moto non avremo più quegli exploit vecchio stile delle wild card che montano sulla moto e vincono o stanno nei 10, stile Barros nel 2002.
Del Bianco in prospettiva potrebbe diventare più forte di Marc Marquez dici?
Non può usare una moto laboratorio, ma può comunque testare cose nuove, o no?
Dipende cosa intendi per cose nuove, io motore non lo possono toccare, l'aerodinamica nemmeno, posso intervenire su ciclistica e telaio e forcellone ma non è che ne hanno uno diverso a gara, alla fine la moto quella è.
Savadori va piano non perché sta testando ma perché va proprio più piano, alla fine è un collaudatore non un pilota
putroppo piloti di motogp o da motgp in giro liebri non ce ne sono...
sono tutti sotto contratto come tester.
evidentemente sono merce rara. poi con i regolamente attuali...
pirro però ad esempio quando vaceva le wildcard (adesso ducati non può più) non era per niente lento...
stava nei 15. savadori è di un livello decisamente più basso... però fa il suo lavoro. fare km con la moto
Non può testare perché corre come sostituto, quindi per regolamento deve usare la moto di Martin con le fiche di omologazione della moto di Martin, altra cosa quando corre come wild card e allora può usare una moto laboratorio
Non può usare una moto laboratorio, ma può comunque testare cose nuove, o no?
Ovvio che non bastava sparare un nome a caso... ma che so.... Giannone.. che Aprilia si è sempre tenuta caro anche quando era squalificato.... sai mai.... un conto è fare 1 gara... altro 4-5-6
Giannone ha già detto No grazie è troppo complicata. Inoltre sta cercando di avere una Ducati ufficiale in SBK, e cestinare quell’opportunità per sdraiarsi con una moto che non ne ha la più pallida idea di come funziona non mi sembra una grande genialità. Inoltre se fossi in Aprilia non prenderei nessuno che non sia aziendalista, ci sono troppi segreti su quella moto, come sulle altre, che è meglio che la concorrenza non le conosca. Savadori continua a collaudare anche in gara e quello che va bene poi lo girano ai piloti ufficiali che comunque sono ancora in 3
Leave a comment: