Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Mans 2025 FP1 MotoGP telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herr Homar View Post

Beh dai, Morbidelli ha fatto vedere belle cose (quando gli gira quella buona...).
    Diggia sta lì e non sa manco lui il perché.
    anche diggia pareva bravino una volta a posto. Almeno diggia con ducati c'ha vinto,morbidelli no

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Marquez con record assoluto, Quartararo a 1.77, Bagnaia a 1,88, Aldeguer 3,66, a seguire A.Marquez, Miller Acosta Viñales Morbidelli Bezzecchi
      AL q1 Marini Zarco Bastianini ecc, in ordine.
      la yamaha si è rispolverata bene eh...pure miller è li nonostante la poca esperienza sulla giappa...
      e pur ektm pare si sia svegliata

Comment

• Font Size
        la cosa buffa e' che il primo e l'ultimo non cambiano mai

Comment

• Font Size
          Dato che mi hanno accusato di essere un gufo clamoroso (secondo me ci azzecco spesso perché riesco a captare segnali e soprattutto perché conosco molto bene i miei polli) mi limito semplicemente a dire come sono andate le prove, senza dare pronostici e profezie.

Marc Marquez semplicemente incredibile, una superiorità devastante sotto tutti i punti di vista, è bastato un solo time attack per demolire tutti (ultimo run fatto con la media) e riesce a scendere con facilità disarmante sotto il 31 e possibilmente anche sotto il 30.5, oserei dire che è una superiorità molto simile a quella di austin.
          Quartararo prevedibilmente molto veloce in una delle sue piste preferite e il passo è veramente molto buono.
          Bagnaia è stato più competitivo del previsto, è solo venerdì ma forse i test di jerez lo hanno effettivamente aiutato anche perché Alex Marquez è più lento di lui sia di passo che in velocità, e non penso sia una coincidenza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post
            Dato che mi hanno accusato di essere un gufo clamoroso (secondo me ci azzecco spesso perché riesco a captare segnali e soprattutto perché conosco molto bene i miei polli) mi limito semplicemente a dire come sono andate le prove, senza dare pronostici e profezie.

Marc Marquez semplicemente incredibile, una superiorità devastante sotto tutti i punti di vista, è bastato un solo time attack per demolire tutti (ultimo run fatto con la media) e riesce a scendere con facilità disarmante sotto il 31 e possibilmente anche sotto il 30.5, oserei dire che è una superiorità molto simile a quella di austin.
            Quartararo prevedibilmente molto veloce in una delle sue piste preferite e il passo è veramente molto buono.
            Bagnaia è stato più competitivo del previsto, è solo venerdì ma forse i test di jerez lo hanno effettivamente aiutato anche perché Alex Marquez è più lento di lui sia di passo che in velocità, e non penso sia una coincidenza.
            Ma chi ti accusa.. ma de che.. dai NO STRESS

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              la cosa buffa e' che il primo e l'ultimo non cambiano mai
              Azz... immagino

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Ma chi ti accusa.. ma de che.. dai NO STRESS
                Ehehe, alla fine comincio a crederci anche io e per sicurezza sto zitto

Comunque le mie "profezie" non sono "gufate", considerare i miei ragionamenti come gufate, ecc lo considero come un'offesa alla mia intelligenza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Heinrich View Post

Alex però su questa pista si trova poco dice. Va considerato anche quello. Io dico solo che spero vivamente che non piova

Comment

X
                  Working...
                  X