Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Marquez con record assoluto, Quartararo a 1.77, Bagnaia a 1,88, Aldeguer 3,66, a seguire A.Marquez, Miller Acosta Viñales Morbidelli Bezzecchi
AL q1 Marini Zarco Bastianini ecc, in ordine.
la yamaha si è rispolverata bene eh...pure miller è li nonostante la poca esperienza sulla giappa...
e pur ektm pare si sia svegliata
Dato che mi hanno accusato di essere un gufo clamoroso (secondo me ci azzecco spesso perché riesco a captare segnali e soprattutto perché conosco molto bene i miei polli) mi limito semplicemente a dire come sono andate le prove, senza dare pronostici e profezie.
Marc Marquez semplicemente incredibile, una superiorità devastante sotto tutti i punti di vista, è bastato un solo time attack per demolire tutti (ultimo run fatto con la media) e riesce a scendere con facilità disarmante sotto il 31 e possibilmente anche sotto il 30.5, oserei dire che è una superiorità molto simile a quella di austin.
Quartararo prevedibilmente molto veloce in una delle sue piste preferite e il passo è veramente molto buono.
Bagnaia è stato più competitivo del previsto, è solo venerdì ma forse i test di jerez lo hanno effettivamente aiutato anche perché Alex Marquez è più lento di lui sia di passo che in velocità, e non penso sia una coincidenza.
Dato che mi hanno accusato di essere un gufo clamoroso (secondo me ci azzecco spesso perché riesco a captare segnali e soprattutto perché conosco molto bene i miei polli) mi limito semplicemente a dire come sono andate le prove, senza dare pronostici e profezie.
Marc Marquez semplicemente incredibile, una superiorità devastante sotto tutti i punti di vista, è bastato un solo time attack per demolire tutti (ultimo run fatto con la media) e riesce a scendere con facilità disarmante sotto il 31 e possibilmente anche sotto il 30.5, oserei dire che è una superiorità molto simile a quella di austin.
Quartararo prevedibilmente molto veloce in una delle sue piste preferite e il passo è veramente molto buono.
Bagnaia è stato più competitivo del previsto, è solo venerdì ma forse i test di jerez lo hanno effettivamente aiutato anche perché Alex Marquez è più lento di lui sia di passo che in velocità, e non penso sia una coincidenza.
Alex però su questa pista si trova poco dice. Va considerato anche quello. Io dico solo che spero vivamente che non piova
Comment