Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin vorrebbe lasciare Aprilia?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Honda un 10 Pali per farlo felice li ha

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

In che senso? Io penso che invece gli abbiano giò versato quel che deve.. probabilmente a partire da inzio stagione.. non penso emettano una fattura a 360 giorni fine mese..
      Ti sto dicendo quello che ho sentito che fanno per quasi tutti i contratti, detto da due procuratori in intervista.
      Il pagamento è dilazionato durante tutto l' anno, e viene bloccato se il pilota resta a casa per più di due gare consecutive e riprende al momento del ritorno.
      Quindi Martin di fatto ha preso ben poco o niente da Aprilia fin'ora, verosimilmente.
      Ovviamente non conosciamo i dettagli dell' accordo, però da come diceva Battistella il fatto che Marquez sia stato pagato per due anni sul divano era una novità storica, e che normalmente funziona come ti ho detto.
      Last edited by Fafnir; 14-05-25, 10:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post
        Ieri ne ha parlato Pesino da Zam. In spagna la raccontano diversamente secondo quello che sa lui sin dalla firma della scorsa estate Martini ha voluto una clausola che gli permettesse, in caso di non competitività della moto, di liberarsi a fine 2025. Secondo Pessino Aprilia ha chiesto, visto l'accaduto e i 6 GP passati, di firmare l'estensione al 2026 definitivamente Martin avrebbe chiesto invece di estendere la clausola per altri 6 GP. Aprilia ha rifiutato l'estensione Martin ha rifiutato di firmare per il 2026. Pesino ha detto chiaramente che secondo lui però questo vuol dire che Martin ha già in mano una bella offerta da parte di Honda ed è spinto (secondo lui in modo comprensibile) dai soldi. Pesino non capisce invece perchè Aprilia se convinta di avere una buona moto non ha firmato per allungare la clausola. Io capisco bene sia Aprilia che Martin. Aprilia ha capito che Martin ormai ha un accordo con Honda e sa bene che in 6 gare con un pilota appena rientrato e con la testa in Honda le probabilità di un prolungamento consensuale sono minime quindi meglio litigare ora che almeno hanno qualche carta in mani. Martin è giovane ma con le 3 botte prese ha capito che la carriera può durare molti anni come pochi mesi e quindi è ora di portare a casa soldi dato che un mondiale lo ha vinto. Personalmente stanno tutti e due difendendo i loro interessi solo che i loro interessi sono diametralmente opposti e quindi ci sono solo tre soluzioni: Aprilia incazzata Martin contendo/ Aprilia contenta Martin incazzato/ Aprilia incazzata Martin incazzato. tutti felici e contenti in questi casi non esiste
        Ovviamente ci sarebbe da leggere i contratti, ma dalle notizie disponibili ci sarebbero molte più leve per Aprilia per vincerla. La clausola di terminazione di contratto che Martin ha voluto non regge se tu sei dichiaratamente il riferimento del team in termini di sviluppoe non hai provato la moto. Aprilia potrebbe tranquillamente dire "la moto non è competitiva con Bez perchè l'abbiamo cucita su di te per quanto possibile senza che tu ci abbia dato chissà che feedback per cadute tue". Ovviamente, come dici, Aprilia non gli permetterà mai di estendere ai prossimi 6 gp visto che:

1) torna da infortunato, che competitività vuoi che abbia?
        2) palesemente ha già contratto con honda

Aprilia ha tutte le armi legali per poterlo lasciare a piedi due anni e spero vivamente lo faccia sia per togliere di mezzo un futuro rivale in honda (qualcosa mi dice che dopo 2 anni fermo ci metti almeno 1 anno a ritornare veloce come pria, se ce la fai) sia per farsi rispettare nel paddock e non essere la casa zimbello dei piloti. E sono molto curioso di vedere se honda paghi X milioni per un pilota fermo da 2 anni che non si chiami MM e che fin'ora ha dimostrato di essere tanto veloce quanto fragile ed incostante. Con Pedro che si libera in teoria a breve, potenziali nuovi talenti dalla moto2/3 e Aldeguer.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post

Ti sto dicendo quello che ho sentito che fanno per quasi tutti i contratti, detto da due procuratori in intervista.
          Il pagamento è dilazionato durante tutto l' anno, e viene bloccato se il pilota resta a casa per più di due gare consecutive e riprende al momento del ritorno.
          Quindi Martin di fatto ha preso ben poco o niente da Aprilia fin'ora, verosimilmente.
          Ovviamente non conosciamo i dettagli dell' accordo, però da come diceva Battistella il fatto che Marquez sia stato pagato per due anni sul divano era una novità storica, e che normalmente funziona come ti ho detto.
          Mi quadra e Martin avrebbe anche poco da recriminare, anche se questo fosse il caso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post
            Che Martin sia così più forte di Vinales quando gli gira bene è tutto da vedere eh
            Ma sai, di forti più di Vinales ce n'è pochi... il problema è che va forte 4 gare l'anno

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post

Ovviamente ci sarebbe da leggere i contratti, ma dalle notizie disponibili ci sarebbero molte più leve per Aprilia per vincerla. La clausola di terminazione di contratto che Martin ha voluto non regge se tu sei dichiaratamente il riferimento del team in termini di sviluppoe non hai provato la moto. Aprilia potrebbe tranquillamente dire "la moto non è competitiva con Bez perchè l'abbiamo cucita su di te per quanto possibile senza che tu ci abbia dato chissà che feedback per cadute tue". Ovviamente, come dici, Aprilia non gli permetterà mai di estendere ai prossimi 6 gp visto che:

1) torna da infortunato, che competitività vuoi che abbia?
              2) palesemente ha già contratto con honda

Aprilia ha tutte le armi legali per poterlo lasciare a piedi due anni e spero vivamente lo faccia sia per togliere di mezzo un futuro rivale in honda (qualcosa mi dice che dopo 2 anni fermo ci metti almeno 1 anno a ritornare veloce come pria, se ce la fai) sia per farsi rispettare nel paddock e non essere la casa zimbello dei piloti. E sono molto curioso di vedere se honda paghi X milioni per un pilota fermo da 2 anni che non si chiami MM e che fin'ora ha dimostrato di essere tanto veloce quanto fragile ed incostante. Con Pedro che si libera in teoria a breve, potenziali nuovi talenti dalla moto2/3 e Aldeguer.
              Quanto godrei !!!! Forza Aprilia! Pugno duro!

Comment

• Font Size
                Se c'è la.clausola che dicono , Aprila si attacca al cazzo, ben gli va se decidono rescissione immediata Senza ulteriori costi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post

Aprilia ha tutte le armi legali per poterlo lasciare a piedi due anni e spero vivamente lo faccia sia per togliere di mezzo un futuro rivale in honda
                  Non sono un avvocato ma questa mi sembra una cavolata.

Fino ad ora Aprilia non ha nessuna arma legale per lasciarlo a piedi.
                  Potrebbe avere armi per avere delle penali €, ma se lo vuole lasciare a piedi lo deve pagare e poi ci sarebbero anche i premi.

Martin e il suo agente non hanno rilasciato nessuna intervista e si sta parlando comunque di una clausola presente nel contratto

Comment

• Font Size
                    Ecco, con le ultime informazioni quindi la faccenda sta assumendo una piega diversa.
                    Martin vuole tenere la clausola, Aprilia la vuole cancellare e far rinnovare "alla cieca"

Io ci leggo un'Aprilia disperata che non sa più a che senti votarsi.

E Martin sembra più "buono " di quanto pensavamo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iraz View Post
                      Ecco, con le ultime informazioni quindi la faccenda sta assumendo una piega diversa.
                      Martin vuole tenere la clausola, Aprilia la vuole cancellare e far rinnovare "alla cieca"

Io ci leggo un'Aprilia disperata che non sa più a che senti votarsi.

E Martin sembra più "buono " di quanto pensavamo
                      Talmente buono che ha quasi sicuramente già il contratto pronto con Honda per andarsene, un santo proprio
                      Last edited by Desmo16; 14-05-25, 14:04.

Comment

• Font Size

Si vede che sei un pivello.... VAI ALL'ARTISTICO... che là c'erano le fighe sceme... al classico tutte sante e vergini....
                        ...confermo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iraz View Post
                          Non sono nuove info, sono i rumors che sono usciti subito, poi c'è chi lo ha riportato e chi no.
                          La cosa non è che Aprilia lo vuole far rinnovare alla cieca ma che non è disposta a fare eccezioni per allungare la data.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duecilindri View Post
                            Ieri ne ha parlato Pesino da Zam. In spagna la raccontano diversamente secondo quello che sa lui sin dalla firma della scorsa estate Martini ha voluto una clausola che gli permettesse, in caso di non competitività della moto, di liberarsi a fine 2025. Secondo Pessino Aprilia ha chiesto, visto l'accaduto e i 6 GP passati, di firmare l'estensione al 2026 definitivamente Martin avrebbe chiesto invece di estendere la clausola per altri 6 GP. Aprilia ha rifiutato l'estensione Martin ha rifiutato di firmare per il 2026. Pesino ha detto chiaramente che secondo lui però questo vuol dire che Martin ha già in mano una bella offerta da parte di Honda ed è spinto (secondo lui in modo comprensibile) dai soldi. Pesino non capisce invece perchè Aprilia se convinta di avere una buona moto non ha firmato per allungare la clausola. Io capisco bene sia Aprilia che Martin. Aprilia ha capito che Martin ormai ha un accordo con Honda e sa bene che in 6 gare con un pilota appena rientrato e con la testa in Honda le probabilità di un prolungamento consensuale sono minime quindi meglio litigare ora che almeno hanno qualche carta in mani. Martin è giovane ma con le 3 botte prese ha capito che la carriera può durare molti anni come pochi mesi e quindi è ora di portare a casa soldi dato che un mondiale lo ha vinto. Personalmente stanno tutti e due difendendo i loro interessi solo che i loro interessi sono diametralmente opposti e quindi ci sono solo tre soluzioni: Aprilia incazzata Martin contendo/ Aprilia contenta Martin incazzato/ Aprilia incazzata Martin incazzato. tutti felici e contenti in questi casi non esiste
                            Ok, se le cose stanno così, la questione è più articolata.

Ma secondo voi non c'è stata un po' di ingenuità da parte di Aprilia nell'accettare queste clausole? È normale stipulare contratti di questo tipo? Capisco la fretta di avere il campione del mondo, ma mi sembra un'operazione molto rischiosa. Infatti ora si vedono i frutti

Comment

• Font Size
                              Comunque Martin ed il suo manager non sono nuovi a clausole di questo tipo nei contratti. Quando era in Moto2 aveva l'opzione con Ktm di salire in Gp, ma aveva una clausola simile con scadenza a fine maggio o giugno. Peccato che era il 2020 ed il campionato iniziò a luglio, così la fece valere e firmò per Ducati.

Comment

• Font Size

Si vede che sei un pivello.... VAI ALL'ARTISTICO... che là c'erano le fighe sceme... al classico tutte sante e vergini....
                                da me non c'era
                                E poi se ti dico sarei andato al classico...lo dico che ne ho grigliate diverse di suddetta provenienza e alcune mi hanno pure sorpreso...
                                Le sante e le vergini se vogliono sono le peggio zoccole,non ti far fregare

immagina tu (e altri 2\3 coglioni...si perchè qualche uomo per parlatre di auto,moto e calcio ci vuole) e 17\18 rappresentanti del gentil sesso che bene o male sono li 5 ore al giorno...va a finire che sono loro ad andare a caccia ,non tu

Comment

X
                                Working...
                                X