Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin vorrebbe lasciare Aprilia?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post
    Secondo me vi state scervellando troppo su una balla
    Se bonanotte, guarda che è verissima.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      poi magari è una bufala
      Lo dicono in troppi e non ha smentito nessuno. Aprilia no comment, i giornalisti la danno tutti per certissima, non può essere solo una bufala temo
      Last edited by Bimbominkialover; 13-05-25, 05:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Lo dicono in troppi e non ha smentito nessuno. Aprilia no comment, i giornalisti la danno tutti per certissima, non può essere solo una bufala temo
        Se è vera significa che Martin dovrà parlare entro poche settimane, cioè quando si definiranno le selle 2026 per molti piloti. Fino ad allora io non mi fido di giornalisti

Comment

• Font Size

Se è vera significa che Martin dovrà parlare entro poche settimane, cioè quando si definiranno le selle 2026 per molti piloti. Fino ad allora io non mi fido di giornalisti
          Se è vero spero che gli costi parecchi soldi a Martin

Comment

• Font Size
            Mettiamo che sia tutto vero, Martin dovrebbe comunque rientrare e guidare l' Aprilia fino a fine anno, magari poi scopre che non è poi questo cesso, che succede torna indietro ? Di fatto non l' ha mai veramente guidata.

Quando zarco ha fatto la stessa cosa in KTM almeno l' aveva guidata
            Last edited by Fafnir; 13-05-25, 05:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by davegan View Post

Se è vero spero che gli costi parecchi soldi a Martin
              Anche io

Comment

• Font Size
                Mettiamo che sia tutto vero, Martin dovrebbe comunque rientrare e guidare l' Aprilia fino a fine anno, magari poi scopre che non è poi questo cesso, che succede torna indietro ? Di fatto non l' ha mai veramente guidata.

Quando zarco ha fatto la stessa cosa in KTM almeno l' aveva guidata
                Ma penso che ormai sull'Aprilia salvo accordi improbabili non ci salga proprio più eh..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

KTM non capisco come ci sia ancora......

Honda ha un campione del mondo... cmq.. Joan Mir... e ha vinto 1 mondiale.. come Martin...

Che poi.. martin dopo le fracassate.... come torna?E QUANDO?
                  Mir ha dato più facciate sull’asfalto di chiunque altro, alla fine, a Honda, gli conviene tenere Marini che si sdraia di meno e costa la metà
                  KTM ha scisso le società, quella che corre non è più quella che fa moto e mi ripeto l’entrata della famiglia Lauda o meglio del figlio maggiore di Niki vuole dire che sotto sotto è arrivata la banca più grossa d’Austria, Raiffeisenbank. A questo punto se perdono Acosta, si buttano su Martin.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Bigoli quelli di aprilia allora.... quelli che han redatto il contratto...
                    Probabilmente era l’unico moto per avere in campione del mondo in carica in Aprilia

Comment

• Font Size
                      Non penso sia una bufala. Ormai nessuno smentisce.

Comunque non è questione relativa alle prestazioni della moto, ma qualcosa in squadra che non va.

Alessano è andato via, Rivola pare diventare il nuovo boss della MotoGP, forse in veneto come sempre si è tirato all'osso e adesso se ne pagano le conseguenze.

perfino "il capitano" ha mollato la barca che sembrava ormai sua.

Vinales, che mai avrei creduto, sta andando più forte ora su una Ktm senza soldi rispetto a quando era in Aprilia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ACE65 View Post

Mir ha dato più facciate sull’asfalto di chiunque altro, alla fine, a Honda, gli conviene tenere Marini che si sdraia di meno e costa la metà
                        KTM ha scisso le società, quella che corre non è più quella che fa moto e mi ripeto l’entrata della famiglia Lauda o meglio del figlio maggiore di Niki vuole dire che sotto sotto è arrivata la banca più grossa d’Austria, Raiffeisenbank. A questo punto se perdono Acosta, si buttano su Martin.

Zarco/Martin e li butta via entrambi. Marini non lo tengono di sicuro, se proprio proprio in satellite ma a fare? Non ti combinerà mai nulla di decente tanto

Comment

• Font Size

Zarco/Martin e li butta via entrambi. Marini non lo tengono di sicuro, se proprio proprio in satellite ma a fare? Non ti combinerà mai nulla di decente tanto
                          Ma è sicuramente più veloce di Savadori

Comment

• Font Size

Che lo dicano tutti conta un chezz.. ormai tutti cercano click e dire 've lo avevo detto anche io'....

CHE NON SMENTISCA MARTIN più che altro.. lo trovo super offensivo per Aprilia.

Fosse una BALLA, ma col fatto che Martin non smentisca... non lo farei più correre e gli darei divieto di girare con qualsiasi cosa... se facciamo i furbi.. si fa tutti..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ACE65 View Post

Ma è sicuramente più veloce di Savadori

Eh putroppo dati alla mano tutti sono sempre più veloci di lorenzo savadori..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iraz View Post
                                Non penso sia una bufala. Ormai nessuno smentisce.

Comunque non è questione relativa alle prestazioni della moto, ma qualcosa in squadra che non va.

Alessano è andato via, Rivola pare diventare il nuovo boss della MotoGP, forse in veneto come sempre si è tirato all'osso e adesso se ne pagano le conseguenze.

perfino "il capitano" ha mollato la barca che sembrava ormai sua.

Vinales, che mai avrei creduto, sta andando più forte ora su una Ktm senza soldi rispetto a quando era in Aprilia.
                                Eh anche secondo me come ho scritto sopra... questa mossa potrebbe avere un bell'effetto domino.. se martin va via..... di fatto Rivola è MEGLIO che cambi aria... poi non so che fine farà aprilia in motogp...

Il capitano mercenario..... soldi fanno andare l'acqua in salita..

Comment

X
                                Working...
                                X